Vai al contenuto

Banshee [Topic Ufficiale]sospresa del 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Vabbe ma io non ci credo che aprite topic per quelle baracconate di the following e arrow (per quanto ottimo nel suo genere) e non apriter un topic per la serie rivelazione del 2013...
Vedetevi le prime 3 puntate, se non vi bastano a farvi innamorare pazzamente di sto tf vi do 10 euro...

from wikipedia (occhio spoiler sulla prima puntata e trama in generale)





















Banshee takes place in the fictional small town of Banshee, Pennsylvania. After serving 15 years in prison for stealing diamonds from Ukrainian gangster Mr. Rabbit, the unnamed protagonist travels to Banshee to find his heist accomplice and former lover, Anastasia. When he finds her, the protagonist learns that she is now a married mother of two living under the assumed identity of Carrie Hopewell. Later, when the incoming Sheriff is killed, the protagonist takes on his identity as Lucas Hood, becoming the town's new Sheriff. Banshee sees Hood struggle with adapting to his new identity while dealing with the machinations of local crime lord Kai Proctor, and remaining hidden from Rabbit!

Sesso, violenza, scazzotate (le + realistiche mai viste in tv), atmosfere tarantiniane, attori uno meglio del altro e dei personaggi che presi singolarmente come carisma potrebbero essere protagonisti di un loro telefilm...cioè iniziatelo ora e pentitevi per non averlo fatto prima!
Naturalmente audio eng e sub ita miraccomando!
Immagine inserita

Ah e lasciate perdere che è dello stesso creatore di true blood, quello fa cagare anke me...ma questo è un altro universo proprio!

Modificata da Wolf46, 16 March 2013 - 04:42 PM.


#2
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa ma chi la definisce serie rivelazione del 2013?
Io ho visto il pilot e non ho avuto il coraggio di continuarla, l'ho trovata proprio brutta. Zero interesse per la storia, il protagonista non trasmette nulla, dalla faccia non mi pare proprio un attore, e stesso discorso per la sua amata. La situazione della cittadina non mi ha colpito, nemmeno il suo passato, i flashback non li trovo ben fatti.
Insomma non ho trovato piacevole e interessante la storia, gli attori, niente di speciale nella regia... Le serie rivelazione sono altre e ce ne sono tante belle in giro, questa non la consiglio.

#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364
from the creator of true blood...

bye bye :jj:

#4
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho già detto che con true blood non centra una cippa lippa...
Gosazer, praticamente ovunque abbia letto recensioni, ne parlano come una delle sorprese del 2013, se a te non piace, ho una mezza idea di quali siano i tuoi gusti, scommetto che non ti piace manco un breaking bad o un mad man...

#5
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho già detto che con true blood non centra una cippa lippa...
Gosazer, praticamente ovunque abbia letto recensioni, ne parlano come una delle sorprese del 2013, se a te non piace, ho una mezza idea di quali siano i tuoi gusti, scommetto che non ti piace manco un breaking bad o un mad man...

Breaking Bad è tra i miei preferiti in assoluto e con Banshee per favore non c'entra proprio nulla. Breaking Bad ha tutto, arriva alla perfezione, ottima per attori, storia, inquadrature, montaggio, tutto. In Banshee non vedo proprio niente.

#6
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Ho già detto che con true blood non centra una cippa lippa...
Gosazer, praticamente ovunque abbia letto recensioni, ne parlano come una delle sorprese del 2013, se a te non piace, ho una mezza idea di quali siano i tuoi gusti, scommetto che non ti piace manco un breaking bad o un mad man...

non mi fido...preferisco iniziare arrow quando ho tempo

#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Breaking Bad è tra i miei preferiti in assoluto e con Banshee per favore non c'entra proprio nulla. Breaking Bad ha tutto, arriva alla perfezione, ottima per attori, storia, inquadrature, montaggio, tutto. In Banshee non vedo proprio niente.

Fidati dagli una possibilità!
Pensavo non ti piacesse per la prima puntata che puo essere lenta a tratti, ma guardalo che è un capolavoro, fidati, davvero!

#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Scusa ma chi la definisce serie rivelazione del 2013?
Io ho visto il pilot e non ho avuto il coraggio di continuarla, l'ho trovata proprio brutta. Zero interesse per la storia, il protagonista non trasmette nulla, dalla faccia non mi pare proprio un attore, e stesso discorso per la sua amata. La situazione della cittadina non mi ha colpito, nemmeno il suo passato, i flashback non li trovo ben fatti.
Insomma non ho trovato piacevole e interessante la storia, gli attori, niente di speciale nella regia... Le serie rivelazione sono altre e ce ne sono tante belle in giro, questa non la consiglio.

ora dagli il numero di postepay che ti fa i 10 euro :sisi:
comunque la trama letta da wikipedia mi ispira zero,vedrò di provare il pilot.

Modificata da kript96, 17 March 2013 - 02:10 AM.


#9
Guest_GosazereYe

Guest_GosazereYe
  • Gruppo: Ospiti

ora dagli il numero di postepay che ti fa i 10 euro :sisi:
comunque la trama letta da wikipedia mi ispira zero,vedrò di provare il pilot.


Beh ha scritto dopo le prime 3, quindi proverò a vederne altre 2 e poi nel caso i 10 euro sono obbligatori XD

Fidati dagli una possibilità!
Pensavo non ti piacesse per la prima puntata che puo essere lenta a tratti, ma guardalo che è un capolavoro, fidati, davvero!


Sono iniziate tante serie molto belle e interessanti e questa non mi ha colpito proprio. Quando sarò più libero gli darò un'altra possibilità...

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io lo stò seguendo, non lo definirei serie rivelazione del 2013 anche se tale definizione la considero sempre troppo personale, in quanto quella che per me può essere la rivelazione di una stagione può far ribrezzo a qualcun altro :goccia: , ma nel complesso la considero godibile a sufficienza la storia è un pò stereotipata cosi come i personaggi e le situazioni(telefonatissime al'inverosimile) ma si lascia guardare molto bene tra azione caciarona e scazzottate si arriva lisci come l'olio alla fine della puntata sempre con un osso lanciato a fine per la puntata successiva, per quanto rigurda i protagonisti non sono malaccio come recitazione(mio modestissimo parere) certo probabilmente un pò monoespressivi(lui ha sempre quella faccia da cane bastonato ed è perennemeno abbottato oltre che sputare sangue :boxed: ) lei ha l'espressione da modella incacchiata col mondo incrociata a quella da pesce lesso ma nonostante ciò la trovo più espressiva di lui, il resto della banda sono anche accettabili, particolarmente riuscito l'amico hacker ed anche il barrista(entrambi stereotipati) il cattivo lo trovo azzeccato anche.

A e poi Tette e culi a volontà :jj: .

#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Beh si, è semprè questione di gusti, mio cugina schifa breaking bad è ama terra nova che io non sono manco riuscito ad andare oltre la quarte puntata...
Cmq sulla recitazione non sono per niente daccordo, intanto è tutto fatto molto realistico, le risse, il dopo rissa (non come nel 99% che sembra che dopo na mega scazzotata stiano benissimo), le scene d'azione, tutto insomma!
Poi dire he lui c'ha semprè na faccia...
Il fatto che sono tutti personaggi stereotipati fa parte dello show, è una specie di lungo film di tarantino misto ad altri registi, na specie di favola fuori dal mondo, e direi che non è nemmeno cosi scontato come dici tu!
C'è da dire un altra cosa, quando sei uno come me che guarda QUASI ESCLUSIVAMENTE serie tv USA e british (al momento tra serie ferme e serie in corso staro sulle 150 serie che seguo contemporaneamente), ti aspetti tutto! nessun colpo di scena (anke quello più impensabile) ti sorpende più...sei 3 passi avanti...quindi per me è TUTTO scontato, che sia BB o dexter o following o altro...
L'ho scritto un po senza capo ne coda sto post (sto in condizioni un po pietose), pero spero di essermi fatto capire!

#12
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
ho iniziato a seguire questo serial grazie a questo 3d

sono arrivato alla quarta puntata. e me sta piacendo parecchio! un serial un pò particolare. ovviamente anche qui ci sono alcune cose che stonano.. ma prevalgono le cose positive.
unicamente le scene di sesso le trovo eccessive e troppo spinte. caxx.. ad ogni puntata si trombetta in ogni dove XD

cmq si, mi ha preso!

purtroppo il mio il mio pusher di fiducia non riesce a tirar fuori le nuove puntate :sigh:

spero di recuperare al più presto

Modificata da Mystic, 18 March 2013 - 09:02 PM.


#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il torrente è tuo amico! e publicHD è un amico del amico!

#14
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

Il torrente è tuo amico! e publicHD è un amico del amico!

è da anni che non uso l'amico torrente...

dovrei rifare amicizia e sopratutto imparare a conviverci nuovamente XD

Modificata da Mystic, 18 March 2013 - 09:35 PM.


#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Il torrente Chiamato "U" è facilissimo da attraversare, basta che sali in barca e vai, seriamente, anke uno che ha paura del acqua puo farlo, e publichd ha degli ottimi remi!

Modificata da Wolf46, 19 March 2013 - 09:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo