Vai al contenuto

Banshee [Topic Ufficiale]sospresa del 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 644 risposte

#16
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
Ho visto il pilot e mi ci sono messo davanti come quando vado a vedere un film tipo Machete: mi è piaciuto, spero che la storia decolli ma mi è piaciuto molto

#17
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cioè vabbe ieri mi sono visto la season finale...cioè...vabbe...cioè...guardatela e godete perdio...
Cioè non ho mai visto, delle risse\sparatorie\scene d'azione cosi realistiche, ti manca il fiato quando si azzuffano, e quanto violenza...serie del anno per me ...Fatevi un favore e guardatevelo!

#18
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
wolf hai provato hunted? son 8 puntate da 1:30 l'una,vale molto,ed è bbc+cinemax. dacci un'occhiata ;)

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Kript, io è da almeno 7-8 anni che guardo ESCLUSIVAMENTE:

serie tv USA sub ita
serie tv british sub ita
anime sub ita

Attualmente tra ferme e attive mi seguo almeno 150 serie contemporaneamente e pensi che non mi sia guardato hunted con la divina melissa george e adebisi?!?
Piuttosto guardati strike back semprè della cinemax se ti piacciono le serie militari\spie\action!

#20
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203
completato la prima stagione!

beh.. che dire.. Banshee rulla! bello bello bello!

un grazie a Wolf per aver aperto questo 3d. mi sarei perso un gran serial

#21
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me mi chiamano il consigliaserial, visto che probabilmente ho visto + serial tv di tutti gli utenti in questa sezione messi assieme e rimane un ampio margine...

#22
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

riuppiamo un pò il topic di banshee che merita va!!!!!!

 

informazione di servizio siamo alla 2x06

 

altra info.............................spacca di brutto  :rocker:  :rocker:  :rocker:



#23
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Scusate ma sono l'unico cristo che supporta concretamente questo spettacolo di serial COMPRANDO il blueray della stagione 1 su un amazon a caso?

#24
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Scusate ma sono l'unico cristo che supporta concretamente questo spettacolo di serial COMPRANDO il blueray della stagione 1 su un amazon a caso?

 

Io l'ho supportato aprendo il topic e facendolo conoscere qui in sezione XD



#25
Mystic

Mystic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1203

la seconda stagione la trovo spettacolare. 

 

mi sta piacendo più della prima.

 

gran bel serial... uno dei miei preferiti!



#26
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314
Vabbé parliamo solo del serial e non di chi se lo scarica che altrimenti sbarello.

Anche io trovo la seconda stagione superiore alla gia ottima prima, sta crescendo e si vede.

#27
Versus

Versus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3314

Io l'ho supportato aprendo il topic e facendolo conoscere qui in sezione XD


Esatto, poi cé chi lo supporta attivamente (1) e chi se lo guarda a scrocco (il resto del mondo che non abita in america), la tua é istigazione, più che altro.
Ma va bene cosi, il mondo é cambiato, ora é tutto facile, veloce , accessibile e gratuito....

#28
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

1) la comincerò a vedere,magari questo sabato visto tutte ste pause che fan riprendere molta roba la prossima settimana

2) madò quanto si vantava gym di vedere tutto,omettendo di vedere anche il peggio schifo tipo the following  :incul:



#29
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

1) la comincerò a vedere,magari questo sabato visto tutte ste pause che fan riprendere molta roba la prossima settimana

2) madò quanto si vantava gym di vedere tutto,omettendo di vedere anche il peggio schifo tipo the following  :incul:

Ma non dire fregnaccie che ogni volta che si parlava di trash lo dicevo semprè che the vomiting era la mia dramedy trash preferita insieme a quella perla ricoperta di sterco di fuck the dome...



#30
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

ma se il tuo telefilm preferito è the cape :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo