Vai al contenuto

Soul Sacrifice spinge le vendite giapponesi di PS Vita sopra al Nintendo 3DS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#46
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Ho capito, ma tu elenchi dei titoli che a noi non riguardano.
Per psvita, in italia, fino a maggio cosa esce? Zero.
E prima? Idem.

Dobbiamo essere felici che eppur si muove? Senz'altro. Da questo a dire che vita ha una lineup interessante ce ne vuole.

Ci tocca anche sperare che Soul Sacrifice sia un giocodiddio........ e che il matchmaking funzioni a dovere, altrimenti e' un altro buco nell'acqua.

Che VITA abbia una lineup interessante o meno dipende dai gusti personali di ogni singolo individuo. Se a te la lineup fa defecare è un tuo problema e basta. Non c'è nessun dato di fatto oggettivo qui, solo ed esclusivamente i gusti delle persone, per fortuna aggiungo!
A me la lineup soddisfa totalmente e a tal punto da usare più VITA che PS3 in questo periodo. Alla fine sono solo gusti.

#47
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Niente raga, giustificate l'ingiustificabile.
Cioe', sony produce una portatile con un HW della madonna, su ci girano porting ps2 e qualche titolo ps1, oltre che giochini per cellulari........ ma siete felici cosi'.
Anche per IOS c'e' piu scelta di generi.

No non compro tutto, tu si? Male..... supporti cagate che dovrebbero scomparire.

Aspettiamo altri 2 anni perche' sull'atari 2600 non c'era una fava da giocare.....

Semmai ci girano alcuni porting da PS3, non PS2.

#48
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Che VITA abbia una lineup interessante o meno dipende dai gusti personali di ogni singolo individuo. Se a te la lineup fa defecare è un tuo problema e basta. Non c'è nessun dato di fatto oggettivo qui, solo ed esclusivamente i gusti delle persone, per fortuna aggiungo!
A me la lineup soddisfa totalmente e a tal punto da usare più VITA che PS3 in questo periodo. Alla fine sono solo gusti.


Ci sono sempre dei parametri oggettivi che prescindono dalle preferenze personali.
Certo, anche Giulia Passione e Project Diva trovano consensi. Io pero' non me la sento di dire che sono giochi belli.

#49
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Ci sono sempre dei parametri oggettivi che prescindono dalle preferenze personali.
Certo, anche Giulia Passione e Project Diva trovano consensi. Io pero' non me la sento di dire che sono giochi belli.

No mi dispiace, nel campo dei gusti personali non esistono parametri oggettivi, mai. Se un gioco piace, piace e basta.
I parametri oggettivi li puoi usare solo su aspetti oggettivi come l'aspetto tecnico e la grafica, stop.

#50
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

No mi dispiace, nel campo dei gusti personali non esistono parametri oggettivi, mai. Se un gioco piace, piace e basta.
I parametri oggettivi li puoi usare solo su aspetti oggettivi come l'aspetto tecnico e la grafica, stop.


Abbiamo opinioni diverse.
La qualita', per come la vedo io, esiste.

Alcuni apprezzano opere pittoriche quali: tagli nella tela, figure disegnate dalle scimmie, ecc ecc.
La reputano arte. Non io :asd:

Bene, lo stesso discorso lo applico ai videogames. E non solo.

#51
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Abbiamo opinioni diverse.
La qualita', per come la vedo io, esiste.

Alcuni apprezzano opere pittoriche quali: tagli nella tela, figure disegnate dalle scimmie, ecc ecc.
La reputano arte. Non io :asd:

Bene, lo stesso discorso lo applico ai videogames. E non solo.

Abbiamo semplicemente gusti diversi...
Mai come in questo caso calza a pennello questa massima:
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#52
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Insomma PSVita ha venduto bene..ma per forza di cose bisogna sminuire sempre il tutto.

:jj:


Ma no Sattva. Non e' sminuire, e' criticare.
Guarda, ricomprerei psv solo per giocare Dokuro!
E' grandioso, per me.
Ma e' 1......

#53
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Giusto per far capire a qualcuno quanto tutto dipenda dai soli gusti personali, per me il gioco dei giochi, il gioco definitivo, quello che una volta uscito può portarmi a pensare che potrebbe anche non uscire più nulla, la Killer Application regina delle regine.... è sua maestà indiscussa "Killzone Mercenary"! A me un gioco così su PSVITA sbarella di brutto! Ad altri non dirà nulla... questione di gusti.

Modificata da neapolis100, 13 March 2013 - 10:36 PM.


#54
Pacatino

Pacatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 782
State sempre a guardare il futuro e mai al presente!
Vita sta vendendo bene,punto.
Nei prossimi mesi può accadere di tutto,potrebbero trapelare notizie su nuove IP(una cosa che ho notato fino adesso è che dopo una nuova IP,tipo Gravity Rush,dopo TOT tempo ne annunciano un'altra,Soul Sacrifice ).
Io penso che le console si differenziano tra di loro soprattutto dalle IP(Super Mario per la Nintendo/God of War per la Play/Gears of War per la Xbox,ad esempio).
La PSP aveva parecchie IP validissime così come il NDS. Ora servono nuove IP per la PSvita che,visto che si parla di Sony,siano un simil di quelle della Ps3 (vedi God of War,Infamous,Killzone,MGS,Yakuza,Rachet and Clank,Final Fantasy,Dark Souls,Resident Evil..)in grado di invogliare le persone a comprarla.

Forse Soul Sacrifice ci può riuscire in questa impresa ma non basta lui da solo...
E INFATTI SI PREVEDONO TANTE ALTRE BELLE IP PER PSVITA(e parlo di giochi già annunciati e in progettazioni tipo Tearaway e Toukiden).

#55
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

Ma no Sattva. Non e' sminuire, e' criticare.
Guarda, ricomprerei psv solo per giocare Dokuro!
E' grandioso, per me.
Ma e' 1......


C'è FZ se vuoi spararle alte :asd:

#56
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

C'è FZ se vuoi spararle alte :asd:


Li mi fate la bua :( , ne reggo 3/4.... voi siete troppi, almeno 10.

Uscite voi :D

e comunque le mie sono sacrosante verità :spacco:

#57
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Niente raga, giustificate l'ingiustificabile.
Cioe', sony produce una portatile con un HW della madonna, su ci girano porting ps2 e qualche titolo ps1, oltre che giochini per cellulari........ ma siete felici cosi'.
Anche per IOS c'e' piu scelta di generi.

No non compro tutto, tu si? Male..... supporti cagate che dovrebbero scomparire.

Aspettiamo altri 2 anni perche' sull'atari 2600 non c'era una fava da giocare.....

questa è una tua considerazione molto opinabile....al corrente ho 18 giochi per vita ma vabbè questa è un altra storia,bisogna solo essere contenti che una console dalle potenzialità di Vita venda bene.

#58
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401

e comunque le mie sono sacrosante verità :spacco:


ma quali verità lol, spero almeno tu non intenda dokuro come unico gioco valido in generale su Vita e che intendi solo di quelli usciti in questo periodo sennò davvero è preoccupante :asd:

#59
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Ma preoccupante de che? dicheno a Roma.

Dokuro periodo generale, e Sound Shape. C'è altro? sostanzioso?

@ Red Black
si 18 giochi, compreso equilibrium magari.

#60
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67401
lol, ok ho capito tutto, non c'è neanche bisogno di continuare a discutere :asd:




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo