Vai al contenuto

[PS3] Drag-on Dragoon 3 aka Drakengard 3Confermato USA & PAL per il 2014

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 562 risposte

#541
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Grazie. So che ce la posso fare :sese:



#542
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono arrivato alla fase di grind per le armi. Bah, avrei voglia di cestinarlo...



#543
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418

Sono arrivato alla fase di grind per le armi. Bah, avrei voglia di cestinarlo...


diciamo che non l'ho cestinato, ma messo in pausa si... a tempo indeterminato...

Modificata da vinci., 26 June 2014 - 02:59 PM.


#544
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

Desert Payday è lo spot ideale per grindare, in mezz'oretta fate tutto, suvvia :sisi:



#545
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Io ancora sono bloccato nell'ultima fase del boss finale... pure io sono tentato di cestinarlo, perchè non è divertente, è tedioso, scorretto, e molto stressante.



#546
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Niente, al massimo arrivo alla valanga di note finali dell'ultima fase ma mi fregano sempre. Basta così, finale visto su youtube. Ed è pure abbastanza deludente.



#547
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

Niente, al massimo arrivo alla valanga di note finali dell'ultima fase ma mi fregano sempre. Basta così, finale visto su youtube. Ed è pure abbastanza deludente.

 

La cutscene extra non è niente di ché, vero, ma dialogo finale post-boss gave me dem feels  ;<

 

 

Intanto ho ultimato tutte le missioni di Accord, mi manca il Final Survival e sono a posto :rocker:

 

Di upgradare tutte le armi a Livello 4 direi che non ne ho voglia, pazienza... magari, col tempo...  :rolle:



#548
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
:asd:

#549
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Anch'io l'ho abbandonato allo scontro finale, se scontro finale si può definire. A parte che non sono certamente abile con quel "genere", alcune parti sembrano proprio delle trollate vere e proprie, non ho intenzione di perderci dei giorni in tentativi, considerando poi il fatto che il gioco non mi ha fatto impazzire, per usare un eufemismo :asd: Visto il finale sul tubo e bon, passo volentieri ad altro :sisi:



#550
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14344

l'unico pezzo veramente troll è la nota finale.



#551
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Bump!

 

Finito il Branch C, ora sto alla parte dove devo ottenere tutte le armi. Sto al 92% :sisi:

 

Tralasciando quelle che mi mancano che si prendono con i Lost Verses (che devo ancora iniziare), mi manca un Chakram che si ottiene con la missione Book Club: Sanctity ( tra l'altro ho letto che è un palo in culo, ottimo :asd:).

 

Il problema è che non ce l'ho. Ho guardato sul pannello delle Accord Request ma niente. Si sblocca manmano che si fanno i Lost Verses?


Modificata da _Fuji_, 28 February 2015 - 02:16 AM.


#552
BlackNigel

BlackNigel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2808

Io sono fermo al boss finale da qualche mese, provato 5-6 volte, quando ho capito dove andava a parare non ce l'ho più fatta, sto cercando il coraggio per riprovarci :sisi:



#553
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1269

Bono, ho sbloccato il Branch D. La Accord quest col cristo di Cerbero in mezzo mi ha fatto dannare, non perchè fosse difficile alla fine, più che altro il gioco mi droppava fps e fare le cose con precisione è stato un calvario :asd:. Tra l'altro nel lost verses 3 il gioco mi è andato a boh...2 fps per tipo 15 secondi quando targhettavo le torri con gli stregoni.

 

Mi viene già male a pensare al rhythm game finale. Ma ci penserò quando ci arriverò :asd:.


Modificata da _Fuji_, 28 February 2015 - 11:59 PM.


#554
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

A ma c'era un altro topic per il gioco, e meglio mantenuto direi. 

 

Ho finito la route C, ma mi sto gasando come un matto a leggere i commenti sulla boss fight finale  :bigbounce:



#555
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Platinato tempo fa, bestemmiando come non mai :asd:
only the brave :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo