Vai al contenuto

[PS3] Drag-on Dragoon 3 aka Drakengard 3Confermato USA & PAL per il 2014

adult

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 562 risposte

#526
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

L'errore più grande non è tanto il concept in sé, sarebbe pure originale (è ovvio che si deve giocare a orecchio piuttosto che "a vista"), ma il fatto che per ricaricare la partita si debba skippare ogni maledetta volta il video, nonché subirsi il loading... se avessero fatto un sistema di retry più svelto forse ci proverei pure a farla, ma così già mi vedo a pestare sul pad come un matto sbraitando alla console di muovere il kulo e caricare il livello...

 

 

 

Stavo guardando i video sul tubo... commento meraviglioso di un utente che si è cimentato nell'impresa XD

 

"Got 6 1/2 minutes in then the video lagged and I put the gun in my mouth."


Modificata da Cobra Caos, 22 June 2014 - 07:55 PM.


#527
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

La cosa brutta oltre al caricamento iniziale sono le prime fasi che alla fine sono pure abbastanza facili, ma sono lente e devi sorbirtele ogni volta.



#528
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
la cosa brutta è che anche il branch D bisogna farmare rompendo l'azione del gioco.
mi viene quasi voglia di dropparlo.
mi piacerebbe vedere i loro creativi con un team di sviluppo valido come i platinum per avere un prodotto eccellente non solo sotto il lato artistico ma anche sotto un lato tecnico e di gameplay.
la vera sfida in drakengard 3 non sono i nemici ma il framerate e la telecamera.

#529
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

la cosa brutta è che anche il branch D bisogna farmare rompendo l'azione del gioco.

 

Io fortunatamente avevo cominciato a risparmiare oro da un bel po', quindi mi ci è voluta massimo un'oretta per grindare le ultime armi (Desert Payday über alles). 

Perlomeno le missioni secondarie sono accessibili tramite menu, non devi fare backtracking o farmare oggetti random come in NieR... 



#530
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212
Ragazzi, è fattibile anche senza youtube, ci sono quasi! Arrivo fino all'ultima sezione! Ascoltate la musica e tenete il tempo senza dare troppa considerazione al video!
Meno male che ho resistito dallo spoilerarmi il finale sul tubo... DEVO RIUSCIRCI

#531
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Io sono arrivato fino alla parte di One, poi la telecamera impazzisce e faccio game over :will2: Continuerò a provarci.



#532
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212
Ho sbagliato per ben due volte la penultima nota su sfondo nero... mi tremano così tanto le braccia che ho dovuto spegnere...

#533
SamuraiBlueDragon

SamuraiBlueDragon
  • 自問

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5972
Allora sono un mezzo fenomeno che l ho platinato :D

per soldi facili io ne ho trovati tanti nei DLC (tra l'altro bellissimi)

#534
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ho sbagliato per ben due volte la penultima nota su sfondo nero... mi tremano così tanto le braccia che ho dovuto spegnere...

 

Io manco riesco ad arrivarci lì :will2: Sto iniziando a cedere. Mi sa che guardo il finale su youtube e basta :unsure:



#535
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

 

Io manco riesco ad arrivarci lì :will2: Sto iniziando a cedere. Mi sa che guardo il finale su youtube e basta :unsure:

 

Ce l'ho appena fattaaaaaaaa!!! Le note in nero sono un INCUBO, le avrò sbagliate una decina di volte (ho perso il conto di tutti i tentativi fatti XD) ma finalmente non dovrò mai più fare questa sequenza terrificante :D Giuro, alla fine ci ho pure preso gusto... il livello è fattibilissimo eccezion fatta per quelle ultimissime note che sono davvero una bastardata da record...


Modificata da Cobra Caos, 24 June 2014 - 07:35 PM.


#536
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ce l'ho appena fattaaaaaaaa!!! Le note in nero sono un INCUBO, le avrò sbagliate una decina di volte (ho perso il conto di tutti i tentativi fatti XD) ma finalmente non dovrò mai più fare questa sequenza terrificante :D Giuro, alla fine ci ho pure preso gusto... il livello è fattibilissimo eccezion fatta per quelle ultimissime note che sono davvero una bastardata da record...

 

Complimenti :o Io ancora non riesco a passare la parte di One :doson: Ah, se non fosse per qualla maledetta telecamera impazzita :sbonk:



#537
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Giusto per fare un confronto, questo è il boss finale del primo Drakengard... ormai sembra una fesseria in confronto a questo.

 

Spoiler



#538
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

Giusto per fare un confronto, questo è il boss finale del primo Drakengard... ormai sembra una fesseria in confronto a questo.
 

Spoiler


Ci credi se ti dico che mi sembra molto più difficile questo piuttosto che quello del terzo? O.o
Forse l'unico vantaggio è che dura un terzo XD

Comunque, riguardo la canzone di One, non so se hai dimestichezza con qualche strumento ma devi semplicemente tenere le battute, è tutto in 4/4, cambia solo la velocità. Le ultimissime note infatti sono difficili perché la musica sfuma...


P.s. I DLC? Costano un botto vero? Vorrei giocarli ma odio foraggiare questa pratica oscena... ho comprato il disco import per lo stesso motivo...

#539
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ci credi se ti dico che mi sembra molto più difficile questo piuttosto che quello del terzo? O.o
Forse l'unico vantaggio è che dura un terzo XD

Comunque, riguardo la canzone di One, non so se hai dimestichezza con qualche strumento ma devi semplicemente tenere le battute, è tutto in 4/4, cambia solo la velocità. Le ultimissime note infatti sono difficili perché la musica sfuma...


P.s. I DLC? Costano un botto vero? Vorrei giocarli ma odio foraggiare questa pratica oscena... ho comprato il disco import per lo stesso motivo...

 

Ah io l'ho battuto quel boss del primo Drakengard, e ci ho messo sicuramente meno tempo per farlo (mooolto meno). Qua è da giorni che ci provo :asd:

 

Comunque ormai sono riuscito a passare la parte di One più volte, fino ad arrivare a circa metà della successiva. Dai che ce la faccio :sese:

 

I DLC non li ho presi e dubito che lo farò... :/ Anche se non mi dispiacerebbe giocarli.



#540
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22212

 

Ah io l'ho battuto quel boss del primo Drakengard, e ci ho messo sicuramente meno tempo per farlo (mooolto meno). Qua è da giorni che ci provo :asd:

 

Comunque ormai sono riuscito a passare la parte di One più volte, fino ad arrivare a circa metà della successiva. Dai che ce la faccio :sese:

 

Io Drakengard 1 lo inizio a giorni :sisi:

 

La parte finale non è difficilissima (a parte le famose note in nero), c'è solo una doppia nota che suona un po' in controtempo e se ci si affida al video è matematico che si sbagli, perché l'inquadratura è sbilenca e viene da premere in ritardo. Bisogna distogliere lo sguardo e contare mentalmente...

 

Comunque ammetto di aver fatto molta pratica "off-game" ascoltando il video su Youtube, me la son messa in sottofondo anche mentre facevo la doccia e tenevo il tempo per memorizzare il pattern :D

 

Si può fare! :D

 

Ganbatte Soma-san!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo