Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2014 Info & News | Info 1° Post || Info e News aggiornate in prima pagina ! |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7484 risposte

#6046
Juventino83

Juventino83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2982
niente aggiornamento rose ?

#6047
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Konami ha annunciato ufficialmente che è disponibile un nuovo aggiornamento scaricabile di PES 2014 che risolve definitivamente i problemi che diversi giocatori avevano riscontrato nell'online della versione Xbox 360. L'aggiornamento può essere automaticamente installato una volta lanciato il gioco, e offre una modalità online e una funzione di Master League Online, oltre a correggere altri piccoli bug del gameplay.

La modalità online 11 vs 11 è al momento in fase beta e sarà disponibile nelle prossime settimane. E’ previsto, inoltre, un nuovo update, nel mese di novembre, che includerà gli aggiornamenti di più 800 volti di calciatori e di rose delle squadre, insieme ad altri miglioramenti basati sui feedback dei videogiocatori.

Konami è estremamente grata per la pazienza e la comprensione mostrate dai fan di PES 2014 che hanno riscontrato questi problemi.
Ulteriori aggiornamenti, creati per migliorare le prestazioni di questo videogioco, saranno annunciati a breve.



#6048
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489

come se su ps3 non ci fossero problemi.........



#6049
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Konami ha annunciato ufficialmente che è disponibile un nuovo aggiornamento scaricabile di PES 2014 che risolve definitivamente i problemi che diversi giocatori avevano riscontrato nell'online della versione Xbox 360. L'aggiornamento può essere automaticamente installato una volta lanciato il gioco, e offre una modalità online e una funzione di Master League Online, oltre a correggere altri piccoli bug del gameplay.

La modalità online 11 vs 11 è al momento in fase beta e sarà disponibile nelle prossime settimane. E previsto, inoltre, un nuovo update, nel mese di novembre, che includerà gli aggiornamenti di più 800 volti di calciatori e di rose delle squadre, insieme ad altri miglioramenti basati sui feedback dei videogiocatori.

Konami è estremamente grata per la pazienza e la comprensione mostrate dai fan di PES 2014 che hanno riscontrato questi problemi.
Ulteriori aggiornamenti, creati per migliorare le prestazioni di questo videogioco, saranno annunciati a breve.


Quindi fino a novembre niente aggiornamento delle rose? Bene..

#6050
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
La cosa agghiacciante e che nulla si sa su una data precisa per la patch che al momento sembra essere fondamentale se si vuole giocare senza rischiare di lanciare il pad contro la TV! Libano scandalo!

#6051
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Ma per ps3 nessuna patch?

#6052
MacTavish

MacTavish
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

Per chi si lamenta del catch up bug..

 

Al posto di tenere premuto il tasto della corsa schiacciatelo continuamente, come per allungarvi la palla.. il catch up bug lo rimpiangerete per le praterie che si verranno a creare.



#6053
giuggiolo

giuggiolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 501

potevano almeno dire se e quando uscirà per ps3?????



#6054
10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

potevano almeno dire se e quando uscirà per ps3?????

 

... e daje!!!

La Patch che è uscita per Xbox360 non ha nulla di nuovo rispetto a quello che abbiamo già su PlayStation 3!

La notizia la state leggendo perchè fino a qualche giorno fa, per gli utenti Xbox era IMPOSSIBILE scaricare la patch, a causa di un bug. Ora, anche loro possono avere LO STESSO IDENTICO GIOCO che abbiamo noi al momento.

 

Invece, la patch che (SI SPERA) correggerà tutti i bug presenti attualmente nel gioco, uscirà a novembre, ma il giorno preciso ancora non lo si sa.

 

Crash!



#6055
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025
Beh,per chi gioca in full manual finalmente si puó colpire di testa la palla....prova su ps3 e vedi se ci riesci ;-).
Hanno sistemato la barra colorata,e i menù dello schema di gioco sono più fluidi,parlo offline perché online per me é ancora ingiocabile su tutte e 3 le piattaforme....

Aggiungo:
Sono fiducioso per la pqtch di novembre,l'unica cosa su cui sono scettico é che tantissimi player ormai l'hanno bollato online (giustamente) e la vedo dura che si recuperi terreno con le scarne modalità che si ritrova il gioco...altro che 11vs11...sarà difficile anche giocare in 4...senza considerare la next gen... che proprio in quei giorni vedrà la luce....e almeno per quanto mi riguarda,fra Battlefield 4 e Forza 5 sto già a posto così. ...

Modificata da southdevil, 25 October 2013 - 06:38 AM.


#6056
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Una informazione....

 

Ma siete mai riusciti a segnare su calcio d'angolo o a subire un gol?

 

Gioco su Ps3 e dopo decine di partite MAI un gol da calcio d'angolo...  è assurda sta cosa.

 

Come si fa a segnare di testa?



#6057
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Beh,per chi gioca in full manual finalmente si puó colpire di testa la palla....prova su ps3 e vedi se ci riesci ;-).
Hanno sistemato la barra colorata,e i menù dello schema di gioco sono più fluidi,parlo offline perché online per me é ancora ingiocabile su tutte e 3 le piattaforme....

Il tiro di precisione in manuale?

#6058
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Una informazione....
 
Ma siete mai riusciti a segnare su calcio d'angolo o a subire un gol?
 
Gioco su Ps3 e dopo decine di partite MAI un gol da calcio d'angolo...  è assurda sta cosa.
 
Come si fa a segnare di testa?

Io ne ho fatti di gol su calcio d'angolo e anche abbastanza belli,proprio ieri sera ad un amico con Balotelli.
Cross teso, bello forte e super Mario che attacca il primo palo la butta dentro...è molto importante la calibrazione e la forza che dai al cross.
Se posso darti un consiglio prova metterli nell'area piccola,cercando di non farli troppo alti.

Naturalmente io ho i tiri settati in base,visto che se setti i tiri in manuale neanche provano a saltare.

#6059
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Una informazione....

 

Ma siete mai riusciti a segnare su calcio d'angolo o a subire un gol?

 

Gioco su Ps3 e dopo decine di partite MAI un gol da calcio d'angolo...  è assurda sta cosa.

 

Come si fa a segnare di testa?

 

si diverse volte, prova anche a schiacciarla di testa con quadrato e poi triangolo...segnare su calcio d'angolo non è difficilissimo diciamo che la frequenza con cui avviene è reale....semmai il bug riguarda la cpu che non è mai pericolosa



#6060
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Ne sono uscito. Giocavo offline con la cpu e alcune partite erano fluide e senza alcun scatto, insomma ingiocabile e altre erano stupende. Preso dallo sconforto ho copiato i trasferimenti rose e le impostazioni più i cori sulla chiavetta usb, ho eliminato tutti i file dall'HD, ho riformattato la Ps3, ho ricaricato il gioco, prima senza scaricarlo su hd (e sono venute fuori le partite più belle e più realistiche di sempre), poi scaricato su Hd e ho notato dei rallentamenti nel gameplay e nelle animazioni ma i menu di caricamento sono più veloci. Naturalmente ho eliminato il gioco dall'HD.

Adesso è il gioco più bello mai visto nella mia vita, di una fluidità pazzesca.

Se qualcuno ha problemi dello stesso genere faccia così. Se dopo averlo fatto trova ancora dei difetti diciamo "grossolani" per quanto mi riguarda non capisco cosa voglia da un gioco di calcio.

Ribadisco che parlo di Offline.

 

ps:

ieri 19 falli Lazio-Chievo

colpi di testa fatti e subiti su calcio d'angolo

tiri di prima

fughe verso la porta (nei limiti della realtà)

etc. etc. etc.

Un capolavoro assoluto


Modificata da zonamista, 25 October 2013 - 10:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo