Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2014 Info & News | Info 1° Post || Info e News aggiornate in prima pagina ! |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7484 risposte

#6031
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Comunque se a novembre fanno il miracolo ci sarà da divertirsi:

 

1. Portieri da sistemare

 

2. Fluidità online da migliorare

 

3. bug vari da eliminare (e ce ne sono tanti)

 

4. rose

 

5. volti

 

6. stabilizzare quanto possibile l'online (già adesso sembra andare meglio).

 

Tra l'altro tutte cose che ha confermato Batthi nel suo ultimo tweet.

 

Non ci resta che attendere, poi si mette un bel FO e si gode!



#6032
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

 
Finalmente qualcuno che l'ha capito, hai centrato perfettamente il punto. Per questo detesto giocare Offline... l'ho scritto qualche settimana fa, PES è un algoritmo fasullo, se non ci fosse il pressing asfisiante della CPU, se i controlli manuali fossero meglio bilanciati, non ci sarebbe difesa che tenga, avremmo goleate ad ogni partita. 
Le prime settimane di gioco mi lamentavo spesso dei movimenti dei miei giocatori, giocavo con formazioni e moduli standard..tenevo molto possesso ma non ero incisivo. Ho perso un pò di tempo a crear un modulo e come per magia, tutto il tatticismo di PES è andato a farsi benedire, durante la libertadores ho fatto piu di 40 Gol..ogni partita riuscivo a fare 14-15 tiri in porta (livello sotto superstar)
 
Ripeto quanto già detto tempo addietro, per me non è un problema dipende come uno vuole giocarlo ma non esiste gridare al miracolo per questo capitolo del nostro gioco di calcio preferito, perchè è tutto che un capolavoro troppe lacune sui rimpalli calamitati, contrasti fasulli,problemi sui tiri e colpi di testa.

Quoto alla grande....qui vedo che siamo in pochi ad essere obbiettivi!! Ora non è perche Pes è il nostro gioco preferito, dobbiamo x forza di cose osannarlo più del dovuto, non vedendo i difetti che ha! Capisco che come nell amore si tende a non vedere i difetti del proprio partner, ma questo è un gioco che di difetti ne ha pure troppi ed è giusto elencarli e sottolinearli....

#6033
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Comunque se a novembre fanno il miracolo ci sarà da divertirsi:
 
1. Portieri da sistemare
 
2. Fluidità online da migliorare
 
3. bug vari da eliminare (e ce ne sono tanti)
 
4. rose
 
5. volti
 
6. stabilizzare quanto possibile l'online (già adesso sembra andare meglio).
 
Tra l'altro tutte cose che ha confermato Batthi nel suo ultimo tweet.
 
Non ci resta che attendere, poi si mette un bel FO e si gode!

Beh io aggiungerei che dovrebbero aumentare di almeno 10 fps il gioco sia online che offline....non è per niente fluido cosi!!! Poi online è anche peggio.
Un altra cosa a me "inspiegabile" è vedere il giocatore che prende palla, che può avendo dato l input del tiro o passaggio, resta imbambolato con la palla tra le gambe senza fare nulla!!! Boh....

#6034
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Beh io aggiungerei che dovrebbero aumentare di almeno 10 fps il gioco sia online che offline....non è per niente fluido cosi!!! Poi online è anche peggio.
Un altra cosa a me "inspiegabile" è vedere il giocatore che prende palla, che può avendo dato l input del tiro o passaggio, resta imbambolato con la palla tra le gambe senza fare nulla!!! Boh....

Assolutamentr si, hai ragione infatti nel mio elenco ho messo la fluidità come prima priorità. Devono snellire il tutto!

#6035
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Devo ripostare i miei esempi con i gol di Ronaldo e Sanchez? :D
 
Ragazzi, sto PES di difetti ne ha a volontà, e voi fi fissate a parlare di un aspetto che invece non solo non è un difetto, ma permette al gioco di essere una simulazione davvero spettacolare dal pdv del ritmo e della velocità.

Quoto.
Le volate dalla metà campo in porta lasciamole di proprietà della EA..

Ripreso un paio di sere fa,e ripeto,questo gioco contro la CPU o meglio ancora contro un avversario umano sulla stessa consolle,riesce a dare veramente grandi soddisfazioni.

Poi è chiaro ha i suoi bei problemi, ed è inutile ripeterli tutte le volte...ma se fanno il miracolo di sistemate 3-4 "cosette" risulterebbe ancora molto più godibile.


Pur con qualche binario, o con quei fastidiosissimi movimenti automatici,la varietà di situazioni che si creano in campo sono innumerevoli...la fisica della palla è sublime e staccata completamente dal giocatore.

Io a Fifa ho sempre la sensazione di visto e rivisto...stessi gol,stesse azioni,stesso modo di giocare..e sinceramente mi sono stufato,nonostante debba ammettere che FIFA 14 sia due spanne sopra il 13.
Io ho deciso di prendere la versione NG di Fifa cosi quantomeno riesco a giocare online ad un gioco di calcio,visto che quello. di Pes è semplicemente indecente.
Speriamo lo migliorino,ma per farlo dovrebbero toccare, ed in maniera pesante, il netcode.
Aspettiamo a questo punto la patch e tiriamo le somme.




#6036
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853

9 giorni a novembre, poi si spera che tutto questo abbia fine :D
Passaggio di ritorno di prima che si trasforma in stop a seguire e portiere... non credo servano commenti :D



#6037
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Quoto.
Le volate dalla metà campo in porta lasciamole di proprietà della EA..

Ripreso un paio di sere fa,e ripeto,questo gioco contro la CPU o meglio ancora contro un avversario umano sulla stessa consolle,riesce a dare veramente grandi soddisfazioni.

Poi è chiaro ha i suoi bei problemi, ed è inutile ripeterli tutte le volte...ma se fanno il miracolo di sistemate 3-4 "cosette" risulterebbe ancora molto più godibile.


Pur con qualche binario, o con quei fastidiosissimi movimenti automatici,la varietà di situazioni che si creano in campo sono innumerevoli...la fisica della palla è sublime e staccata completamente dal giocatore.

Io a Fifa ho sempre la sensazione di visto e rivisto...stessi gol,stesse azioni,stesso modo di giocare..e sinceramente mi sono stufato,nonostante debba ammettere che FIFA 14 sia due spanne sopra il 13.
Io ho deciso di prendere la versione NG di Fifa cosi quantomeno riesco a giocare online ad un gioco di calcio,visto che quello. di Pes è semplicemente indecente.
Speriamo lo migliorino,ma per farlo dovrebbero toccare, ed in maniera pesante, il netcode.
Aspettiamo a questo punto la patch e tiriamo le somme.


Quotone.
Speriamo bene.

#6038
zonamista

zonamista
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3006

Devo ripostare i miei esempi con i gol di Ronaldo e Sanchez? :D

 

Ragazzi, sto PES di difetti ne ha a volontà, e voi fi fissate a parlare di un aspetto che invece non solo non è un difetto, ma permette al gioco di essere una simulazione davvero spettacolare dal pdv del ritmo e della velocità.

:sese:  :sese:  :sese:



#6039
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Penso che foxtrone intendesse anche con doppio R1. Spesso ho avuto spazio libero con Messi, allungo palla, e chiellini mi recupera. Nel primo scatto si nota la differenza bruciante, ma continuando (sempre con doppio R1) è come se il difensore accellerasse inverosimilmente di colpo, ovviamente forma e stamina al massimo. Se riesco stasera faccio qualche video.

 

NON sono l'unico che nota sto difetto! Allora è tutto vero! è il motivo per cui spesso spengo la console in preda alla furia...
Sto gioco è bellissimo ma ha degli aspetti veramente scuri ed orrendi...



#6040
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Nessuno dice di volere le volate da centrocampo...

 

Ma gli uno contro uno con il portiere e le verticalizzazioni che mandano in porta si evitano con una disposizione tattica e facendo in modo che i giocatori si accorgano che la palla è nella loro zona di competenza...

 

In PES si va in porta facilmente... poi si attiva una calamita che consente ai difensori di rientrare.

 

Ecco... io dico solo che questo è il modo sbagliato di rendere un gioco più ragionato...

 

I giocatori in PES hanno accelerazioni ESAGERATE nei primi metri... e poi vengono risucchiati dai difensori.

 

Basterebbe bilanciare meglio il tutto...



#6041
10_RuiCrash

10_RuiCrash
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 251

Ragazzi, se a qualcuno interessa, vendo una promo version di PES 2014 a 35,00 euro.

Online pass NON utilizzato
Spedizione in raccomandata inclusa.
Preferibilmente consegna a mano nella zona di Benevento e dintorni.

Metodi accettati per il pagamento:
1) Consegna a mano
2) Ricarica Postepay

 

Spoiler


Modificata da 10_RuiCrash, 23 October 2013 - 01:46 AM.


#6042
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379

ieri altri 4 match online con lag inqualificabile (versione PC)

 

dai konami forza con sta patch!



#6043
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Uscita una patch di 4 mega su X360:

sistemata colorazione barra per chi gioca in full manual,sistemati colpi di testa con i tiri in manuale e forse calibrato il filtrante avanzato, in più il menù dello schema di gioco è molto più veloce.

 

p.s.

su ps3 ancora niente in merito.


Modificata da southdevil, 24 October 2013 - 09:36 AM.


#6044
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Uscita una patch di 4 mega su X360:

sistemata colorazione barra per chi gioca in full manual,sistemati colpi di testa con i tiri in manuale e forse calibrato il filtrante avanzato, in più il menù dello schema di gioco è molto più veloce.

 

 

p.s.

su ps3 ancora niente in merito.

 

Ecco fatto XD



#6045
S1mo80

S1mo80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1086

Perfetto, questo vuol dire che ci siamo quasi! Speriamo arrivi presto il DLC.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo