Vai al contenuto

Assassin’s Creed IV: Black Flag『Topic Ufficiale』Assassini e pirati / Pirati Assassini @.@ ! - Pirati *.* !

- - - - - assassin’s creed assassin’s creed iv assassin’s creed 4 assassins creed black flag

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

assassin-s-creed-iv-black-flag_PC_288.jp

Genere: Azione
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
Data di Pubblicazione PC: 26/10/2013

 

 
Inviato il 29/10/2013 da Andrea Vanon
Assassin’s Creed 4: Black Flag giunge sugli scaffali costretto a confrontarsi con le altissime aspettative del pubblico. Trattandosi di una delle prime grandi produzioni cross-gen, chi si appresta ad acquistare Xbox One o Playstation 4 brama di assaporare con Black Flag la potenza del nuovo hardware; allo stesso tempo, specialmente dopo defezioni importanti come Watch Dogs e Drive Club, Assassin’s Cred 4 è chiamato a trainare le due line-up natalizie. Ubisoft deve infine riprendere in mano le redini della sua community, non del tutto convinta soprattutto dal setting piratesco di questa nuova incarnazione e alla ricerca disperata di qualche novità.
Recentemente invitati ad un evento review dedicato alla versione Playstation 4 di Black Flag, siamo rimasti impressionati nel constatare le qualità di un prodotto che sa ancora difendersi. 
Supportato da un comparto narrativo brillante, il contesto storico di Black Flag ammalia e risalta: protagonisti e comprimari ben caratterizzati ci permettono di immedesimarci nelle vicende senza difficoltà, mentre a livello ludico, per quanto la stanchezza di certe soluzioni si faccia sentire, l’ispessimento della componente free roaming dona varietà alla progressione. 
Assassin’s Creed 4: Black Flag convince così anche gli scettici, rivelandosi un acquisto interessante per le festività natalizie.

 

Anteprima By Everyeye

Inviato il 04/03/2013 da Andrea Vanon
Al giorno d'oggi nell'industria videoludica non si sviluppa solamente "quello che si vuole" e non si interrompe una saga solamente perché in pochi anni se ne sono già prodotti molti episodi. Dietro a queste e tante altre scelte ci sono ricerche di mercato, analisi e a volte anche sondaggi. Ubisoft lo sa benissimo, ed è per questo che la sua lineup autunnale punta ancora una volta sul brand Assassin's Creed - forse facendo storcere il naso ad alcuni, ma incontrando sicuramente i consensi del grande pubblico.
In ogni caso nessuno si sarebbe aspettato, agli albori della Next Gen (quella di PS4 e Xbox "Durango"), un nuovo episodio della guerra tra Templari ed Assassini; nemmeno noi. Invitati da Ubisoft in quel di Londra abbiamo invece avuto il piacere di ascoltare i primi dettagli sulla nuova avventura, purtroppo senza poterne provare con mano le caratteristiche o vederne qualche scorcio giocato dal Dev Team. Una primissima rivelazione, dunque, che non è comunque stata avara di dettagli su quello che è oramai tutti conosceranno come Assassin's Creed IV: Black Flag.
Il gioco, il cui sviluppo è iniziato già nell'estate 2011, è previsto questo Autunno (tra Ottobre e Novembre) per tutte le console, comprese Wii U, Playstation 4 e la Nuova Xbox. Ubisoft ha ovviamente precisato che le versioni "next" saranno rilasciate in funzione della commercializzazione delle nuove console, senza aggiungere nulla riguardo ad una possibile disponibilità addirittura al lancio.

 

Articolo di PCGamers

 

Immagini

 

assassin-s-creed-4-black-flag_XboxOne_w_

Spoiler

 

Video Gameplay/Trailer

 

 

 

Commento Vecchia OP

Spoiler

 


Modificata da Sting87, 29 October 2013 - 12:01 PM.
Corretta la OP e reso Ufficiale.


#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mah...sono francamente dubbioso a questo giro. A parte l'ambientazione, che varrebbe da sola l'acquisto...

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mah...sono francamente dubbioso a questo giro. A parte l'ambientazione, che varrebbe da sola l'acquisto...

Ecco praticamente la stessa cosa che ha interessato me, ormai del resto non ho più interesse dal 2, ma visto che sembra interessante il contorno se non esce una commercialata pre-next gen forse e dico forse mi sbilancio nel'acquisto...

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ecco praticamente la stessa cosa che ha interessato me, ormai del resto non ho più interesse dal 2, ma visto che sembra interessante il contorno se non esce una commercialata pre-next gen forse e dico forse mi sbilancio nel'acquisto...

Ma l'acquisto non lo mancherò di certo...solo magari a prezzo inferiore. La saga in sè come storia ecc. mi piace, è interessante ed elaborata. i difetti purtroppo risiedono nel gameplay.

Giusto ieri sera ho visto una parte di Pirati dei Caraibi, e mi è venuta voglia improvvisa di Risen 2 :asd:

Cmq aspettiamo e vediamo cosa si inventa Ubisoft.

#5
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Anteprima by EE: https://www.everyeye...anteprima_18987

#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok messa l'anteprima poi organizzo meglio la OP in caso di Topic Ufficiale per ora praticamente stiamo solo noi 2 a discuterne :jj: !

#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632
aggiungetemi nel club,già i giochi di pirati li compro a prescindere,se poi mi abbinano Assassin's Creed e questa ambientazione ci sono ottime possibilità che cominci a sabrodolare sul pad,ovviamente sperando in un porting non fatto col buco del deretano di un cammello siamese con le emorroidi

#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
La cosa positiva è che le battaglie navali saranno ulteriormente migliorate; nave ed equipaggio avranno un'importanza maggiore. Niente accenni circa IA e combat system, che temo resteranno pressochè invariati...perchè, mi chiedo perchè?????

#9
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Dopo aver il trailer e letto l'anteprima mi sono incuriosito al titolo.
Personalmente mi sono fermato ad AC Brotherhood, mi sono perso tanto a livello di gameplay? alla fine lo trovavo noioso da giocare e quindi non ho comprato nemmeno i titoli successivi.

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Sei stato temerario a spingerti oltre il 2 :shifty: io non ho retto oltre il gameplay una volta visto che non cambiava nulla, da quello che ho potuto capire cmq da commenti e suggerimenti varie chiesti quando mi era venuta voglia di recuperare qualche gioco della serie, al livello di gameplay non pare essere cambiato praticamente nulla tranne qualche variante gestionale delle abilità, dei contenuti e roba simile l'unico vero punto di interesse potrebbe appunto essere Trama/Ambientazione per quanto mi rigurda se mai mi lancerò nel ripescaggio sarà in massima parte per completare la trama ed in questo caso anche per i piratozzi --) !

#11
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17541
Interesse pari a zero.
Ho giocato e finito il primo, con tanta fatica considerando che l'avevo abbandonato per qualche mese per poi riprenderlo in mano con il solo scopo di finirlo.
Il secondo capitolo l'ho comprato in sconto su Steam, ci ho giocato a dir tanto per dieci ore e poi niente, mi è venuto a noia e non avevo neanche voglia di cliccare sull'icona per riprenderlo.
Gli altri li ho saltati, e farò così anche con questo :asd:

#12
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Sei stato temerario a spingerti oltre il 2 :shifty: io non ho retto oltre il gameplay una volta visto che non cambiava nulla, da quello che ho potuto capire cmq da commenti e suggerimenti varie chiesti quando mi era venuta voglia di recuperare qualche gioco della serie, al livello di gameplay non pare essere cambiato praticamente nulla tranne qualche variante gestionale delle abilità, dei contenuti e roba simile l'unico vero punto di interesse potrebbe appunto essere Trama/Ambientazione per quanto mi rigurda se mai mi lancerò nel ripescaggio sarà in massima parte per completare la trama ed in questo caso anche per i piratozzi --) !


Ottimo mi giocherò i restanti su youtube leggendo la trama su wikipedia.
Spero che nel quarto capitolo, sfruttino maggiormente il set dei pirati.

Io avevo abbandonato la serie oltre per il gameplay monotono, anche per il numero di spin-off e capitoli che stavano tirando fuori

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ottimo mi giocherò i restanti su youtube leggendo la trama su wikipedia.

:gad2: di sicuro ofrorà molte più soluzioni innovative di gameplay rispetto a giocarseli con pad :contz: !

#14
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Ah.. ecco spiegate le missioni dei "pirati" nel tre..

Squallidi come sempre

#15
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
mi devo giocare ancora il 3 che recupererò in supersaldo.
Gli altri li ho giocati su PS3. Il primo all'epoca mi piacque molto, il 2 per me fu meraviglioso.
Broherhood era la minestra riscaldata ma me lo sono giocato
Revelations l'ho iniziato ma non ce l'ho fatta a terminarlo.
Il 3 mi aveva entusiasmato all'inizio ma poi, leggendo i vari commenti su eye ho desistito. Come ho detto lo recupererò.
Ambientazioni piratesca mi garba parecchio. Avere la mia nave a andare in giro da isola a isola potrebbe essere una figata non da poco. Vedremo se Ubi si giocherà bene questa carta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo