Vai al contenuto

Assassin’s Creed IV: Black Flag『Topic Ufficiale』Assassini e pirati / Pirati Assassini @.@ ! - Pirati *.* !

- - - - - assassin’s creed assassin’s creed iv assassin’s creed 4 assassins creed black flag

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 183 risposte

six00

six00
  • Scott ci porti su

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
non ho giocato neanche il primo. mai piaciuta la trama di questo tipo che viaggia nel tempo. e grazie a questo expolit la ubisoft può generare capitoli a macchinetta ambientati dove vuole lei. secondo me tirano via fino a 10 capitoli, ne avranno fino al 2020.

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Articolo di PCGamer sul nuovo Assassin's Creed

Assassin’s Creed 4: Black Flag preview – ship battles, piracy and exploration on the high seas

Preview written by Craig Owens.
Assassin’s Creed III’s best missions involved boats, and I’m not just talking about the naval warfare. As thrilling as it was to heave your hulking frigate in alongside some poor schooner and unleash a spectacular, splintering volley of cannon fire, Connor Kenway’s ship was also a useful pretext for leaving the American Revolution behind.

“Gosh,” I remember thinking the first time some beautiful Caribbean island hoved into view off the Aquila’s starboard bow, or the first time Connor disembarked to skulk around some far-flung West Indian fort, “how extravagant to do all this research, and produce all these assets for such a tiny part of the game.”

I was being naive. The glimpses of paradise seen in ACIII and the briny lashings of ship-versus-ship combat accompanying them were merely a tease for Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Yes, there’s a numeral together with that subtitle, suggesting that Black Flag is more its own game than Brotherhood or Revelations were. Or suggesting, if you’re feeling cynical, that Ubisoft want to put some clear blue water between Black Flag and the disappointment surrounding ACIII. To be fair, there’s also a new lead character to justify that numeral: pirate captain Edward Kenway, Connor’s granddad. This means we’re going back in time to the turn of the eighteenth century, a period when the New World really was new, and privateers could carve out a lucrative career for themselves on the high seas.

More importantly, we’re moving to a place where the naval tech showcased in the third game can take centre stage, and a place where Ubisoft can introduce the changes to Creed’s structure it needs if they’re going to maintain that yearly release schedule. Traditionally, Assassin’s Creed games have centred on urban spaces, linked by sprawling but mostly uninteresting countryside. I liked scampering through the trees and descending upon redcoat patrols like a giant, murderous squirrel in ACIII’s frontier, but even that was a place you mostly visited on the way to the more bustling settings of Boston and New York.

Black Flag doesn’t have a single landmass, however: it has an archipelago, and rather than swinging through foliage or galloping on horseback, this is a place you explore from behind a ship’s wheel. The Jackdaw, Edward’s vessel, lies at the very heart of Black Flag, and you’ll use her to voyage around the 50-something unique locations that make up Ubisoft’s Caribbean.

“It’ll be the most different Assassin’s Creed game in terms of world structure,” says creative director Jean Guesden. “We’re not dealing with a few large maps, but with one gigantic hub. You can go wherever you want with your ship and explore these locations.” He goes on to promise a sprawling list of environments: “There’s our cities: Havana, Kingston, Nassau. There’s fresh settings, like the fisherman’s villages; there’s plantations obviously, they were a reality of that time. There’s hidden coves with treasure, jungles, Mayan ruins, and obviously a lot of tropical islands – we’re in the Caribbean.”

Don’t expect to sail around the West Indies unaccosted, however, like some pensioner on a cruise. Rival pirates, not to mention the British, French and Spanish navies, will be patrolling the waters. These serve as organic barriers to your exploration of the islands: the plunder you take from defeated foes can be used to upgrade the Jackdaw and enable you to take on tougher opponents. “This big loop… this is how we want players to see the world and progress through it,” says game designer Ashraf Ismail.

Assassin’s Creed III’s naval battle system managed to convey a surprising amount of weight and drama despite its relatively simple mechanics. Black Flag will add all sorts of rigging to that fine vessel. “Game progression is something we’ve worked on a lot,” says Ashraf. “Traditionally in Assassin’s Creed the enemies were human, and so it’s actually very hard to give challenging progression. But because ships are inanimate, we can always have more cannons, more hull for defence, new abilities.”

One enemy type is the charger, a battering ram of a vessel that uses its superior speed and manoeuvrability to line up with Edward’s ship and slam its prow into the tender flanks of the Jackdaw. I didn’t get to see any other ship types, but Ashraf did explain how players are expected to size up potential enemy encounters: “One of [Edward’s] new tools is the spyglass. At a distance, you can look at any ship in the game, you can assess the danger they possess, their strengths, even the cargo they carry, the loot. From a distance you can prepare your strategy for the fight.”

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
cmq a Ottobre esce davvero l'ira di Dio.Scaglionare le uscite no eh?

fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye

mi devo giocare ancora il 3 che recupererò in supersaldo.
Gli altri li ho giocati su PS3. Il primo all'epoca mi piacque molto, il 2 per me fu meraviglioso.
Broherhood era la minestra riscaldata ma me lo sono giocato
Revelations l'ho iniziato ma non ce l'ho fatta a terminarlo.
Il 3 mi aveva entusiasmato all'inizio ma poi, leggendo i vari commenti su eye ho desistito. Come ho detto lo recupererò.

lascia perdere il 3, te lo consiglio... è una cavolata da far paura...

Sting87

Sting87
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Nuovo Trailer per Assassin's Creed 4 !

Assassin's Creed 4: The Watch protagonista del nuovo trailer

Inviato da Alessio Marino il 26/04/2013 ( ore 12:42 )
Ubisoft ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin's Creed 4: Black Flag, che mostra "The Watch", un'app che fungerà da hub e che permetterà agli utenti di gestire tutti gli elementi del gioco. Questo sarà offerto in esclusiva a coloro che pre-ordineranno il gioco e permetterà ai videogiocatori di partecipare a quiz, indovinelli e concorsi.

fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

oltre la trilogia non vedo l'esistenza di altri capitoli... insomma vabbè che di storia ne hanno tanta di rivisitare ma a un certo punto la solita meccanica di gioco comincia a stufare, e parecchio anche... che dire? bellissimo il primo, rivoluzionario e indimenticabile, il secondo faceva schifetto e il terzo sa di minestra riscaldata, chi se lo pija il quarto?

Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

oltre la trilogia non vedo l'esistenza di altri capitoli... insomma vabbè che di storia ne hanno tanta di rivisitare ma a un certo punto la solita meccanica di gioco comincia a stufare, e parecchio anche... che dire? bellissimo il primo, rivoluzionario e indimenticabile, il secondo faceva schifetto e il terzo sa di minestra riscaldata, chi se lo pija il quarto?

Sono d'accordo con te per le meccaniche che vanno assolutamente riviste, però credo che alla fine il 4 lo prenderanno in molti, anche chi è scontento come te ( e mi ci metto dentro pure io  :sese:  :sese: ), sicuramente a prezzo inferiore.

Io ho fatto così con gli ultimi 3 capitoli...presi quasi un anno dopo l'uscita a 20 euro l'uno

Modificata da Borknagar91, 28 April 2013 - 11:04 AM.

Sting87

Sting87
  • Eye Master

Sono d'accordo con te per le meccaniche che vanno assolutamente riviste, però credo che alla fine il 4 lo prenderanno in molti, anche chi è scontento come te ( e mi ci metto dentro pure io  :sese:  :sese: ), sicuramente a prezzo inferiore.

Io ho fatto così con gli ultimi 3 capitoli...presi quasi un anno dopo l'uscita a 20 euro l'uno

Ma è sempre cosi, un pò per tutti i giochi simili, sono davvero pochi quelli che davvero scontenti abbandonano una serie solo per quella ragione, alla fine finiscono quasi tutti a prendere il nuovo capitolo... 

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

http://www.gametrail...open-world-demo

l'ambientazione piratesca mi garba.

Non gioco seriamente un Assassin's da Brotherhood e aspetto i saldi per recuperare il 3 a una decina di euro.

fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

http://www.gametrail...open-world-demo

l'ambientazione piratesca mi garba.

Non gioco seriamente un Assassin's da Brotherhood e aspetto i saldi per recuperare il 3 a una decina di euro.

non aspettarti gran che però... voglio dire: la storia è molto bella e a tratti commovente ma le meccaniche di gioco lo rendono pesantissimo da giocare, estremamente pesante e finirai molto probabilmente ad abbandonarlo a circa metà gioco, come ho fatto io del resto... ti consoglio di lasciarlo perdere e di prenderti invece metro last ligth se non l'hai ancora fatto, di questo non ti pentirai!

Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

non aspettarti gran che però... voglio dire: la storia è molto bella e a tratti commovente ma le meccaniche di gioco lo rendono pesantissimo da giocare, estremamente pesante e finirai molto probabilmente ad abbandonarlo a circa metà gioco, come ho fatto io del resto... ti consoglio di lasciarlo perdere e di prenderti invece metro last ligth se non l'hai ancora fatto, di questo non ti pentirai!

Gli FPS single player non mi entusiasmano in generale. 

Sting87

Sting87
  • Eye Master

Adoro il parkour, un costume un tantino più elaborato e sarebbe stato ancora più perfetto XD, ho notato però molta gente che non ha battuto ciglio quando è saltato sopra i tavoli XD manco se non se ne sono nemmeno accorti XD, quando si è fatto la camminata sul tetto saltando sulla staccionata saranno stati al massimo in 2 a notarlo.

Assassin's Creed 4: Black Flag giocato nella vita reale

Inviato da Alessio Marino | Notizia | 01/08/2013 ( ore 10:11 )
Non è la prima volta che le movenze dei personaggi dei videogiochi vengono riprodotte nella vita reale, e probabilmente non sarà nemmeno l'ultima. Oggi sul web è stato pubblicato un bellissimo e divertentissimo video in cui un uomo vestito da Edward, il protagonista di Assassin's Creed 4: Blag Flag, si sposta all'interno della città riproducendo i movimenti del giovane Kenway. Il video è disponibile, come sempre, dopo il salto.

jeanino

jeanino
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

oddio...se il 4 viene ottimizzato come il 3...dubito fortemente che lo acquisterò su pc ma lo prenderò per console!!!

Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

oddio...se il 4 viene ottimizzato come il 3...dubito fortemente che lo acquisterò su pc ma lo prenderò per console!!!

Il 3 non è esattamente un gioco pesante, anzi.

Hz I Seppha

Hz I Seppha
  • I ❤ Big Boobs

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ho acquistato tutti i capitoli di Assassin's Creed DLC e Season Pass inclusi... ho già pre-acquistato la Black Chest Edition sul Shop Ubi XD non ci resta che attendere... Nell'attesa giocherò ad altro cmq la versione PC dovrebbe uscire a Novembre e non a Ottobre :sigh:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo