Vai al contenuto

Rumore strano xbox durante il giocoforse è il lettore... mah...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
Mannaggia lo fa sempre e comunque anche a 720p.. A questo punto mi sa che ce l'ha di default, come dicevi tu... certo che è proprio fastidioso...
Non si vede sempre e comunque ma con i giochi che hanno delle informazioni proprio negli angoli da un fastidio bestia...
Spero sia solo un difetto dell'hdmi... Se prendessi una slim ci sarebbe un cavo xbox.vga compreso? O dovrei cercarne uno comunque su internet?
Perchè a sto punto dubito si possa risolvere :sigh:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no il cavo vga non lo hanno mai dato in alcun bundle

#33
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164
OK allora se dovessi prenderne uno, meglio l'originale o posso ripiegare su un'alternativa low cost?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Dipende, ma con l'originale vai sul sicuro

#35
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Dipende, ma con l'originale vai sul sicuro


Vabbè, anche io pensavo di usare l'originale, se non sa microsoft cosa è meglio per l'xbox chi lo può sapere? :sisi:
Oh beh ora magheggio un po' e spero di aggiustare il tutto e magari di trovare un x nuova a poco (all'euronics mi pare di avere visto quella 250 Gb a 199)

Grazie a te e a fabius... il vostro aiuto è stato preziosissimo :saluta:

#36
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Vabbè, anche io pensavo di usare l'originale, se non sa microsoft cosa è meglio per l'xbox chi lo può sapere? :sisi:
Oh beh ora magheggio un po' e spero di aggiustare il tutto e magari di trovare un x nuova a poco (all'euronics mi pare di avere visto quella 250 Gb a 199)

Grazie a te e a fabius... il vostro aiuto è stato preziosissimo :saluta:


Ultima nota... ho preso il cavo vga (ufficiale), come risoluzione non mi fa scegliere 1080p ma è disponibile 1920*1080 ce è equivalente :sese:
all'inizio avevo comunque problemi con la risoluzione, ma ho trovato il modo di adattare in maniera estta il segnale.... tuttavia non trovo l'opzione mappatura 1:1 ne sull'xbox,ne sel menu del televisore, non ricordo dove ma sono sicuro di averla vista come possibilità... può essere che lo faccia in auto quando connessa una sorgente vga?
Comunque la visione dei vg mi pare molto buona, come quella hdmi circa... perdono un po' i colori che paiono più spenti... è normale?

Modificata da Zack91, 11 March 2013 - 03:05 PM.


#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
se la tv è 1080p e metti 1920x1080 mappi 1:1 automaticamente, comunque sulla 360 quella opzione non c'è, devi vedere sulla tv

1920x1080 è 1080p

sì i colori sono più spenti in vga

#38
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

se la tv è 1080p e metti 1920x1080 mappi 1:1 automaticamente, comunque sulla 360 quella opzione non c'è, devi vedere sulla tv

1920x1080 è 1080p

sì i colori sono più spenti in vga


Vabbè dai grazie dell'aiuto, valuterò le varie opzioni... mi pare che mettendo colori espansi si possa rimadiare in parte ;)
Puoi chiudere :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo