Vai al contenuto

Il CEO di Nokia: Windows Phone puņ superare Android


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Serve a poco. Nel senso che è palesemente più ottimizzato WP, perche come iOS, gira su un numero limitato di piattaforme. D'accordo, ma Android non fa comunque così schifo e Project Butter ha dato una bella mano.

Diciamo che in media ha ottime performance come batteria. Per le risorse beh, come sopra, ottimizzato meglio, quindi più leggero. Come ho detto prima, nulla da dire.

Ridi ridi, intanto era decisamente comodo quando lo avevo, mi leggeva e modificava qualsiasi file office, ed era integrato molto bene nel sistema. Rido, perchè di alternative ne esistono una marea (anche preinstallate). :D

Beh, questo è un tuo problema :D , se pago centinaia di € per uno smartphone, pretendo che abbia una fotocamera decente, contando che ormai spesso si fa ameno della compatta quando si è in giro. Ovviamente è una cosa personale, perchè non ritengo la fotocamera una cosa fondamentale, ma solamente una cosa in più. E' buona? Va bene. Non è il massimo? Va bene lo stesso.


Grassetto.

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

come alternativa ad instagram io uso lomogram: http://www.windowsph...fc-f0d62b1d814e
non sarà la stessa cosa ma è estremamente valida.
@oni: cosa intendi qaundo dici che le ragazze non riescono ad uppare le foto? esiste l'opzione x l'upload su facebook, twitter, flickr
nb: con la fotocamera del 920 ed il display del 920....dopo aver fatto una qualunque foto vi ritroverete per un minuto a fissare intontiti il display, chiedendovi se è possibile che un telefono faccia delle foto così belle o no :) e l'idea di "rovinarla" con uno dei filtri di instagram vi passerà per sempre :gfx:

per quanto riguarda ruzzle invece: a) è in fase di sviluppo ed a breve sarà rilasciato: http://www.plaffo.co...-lapp-in-azione
b) wordament non solo non ha nulla da invidiare, ma ha una cosa che ruzzle si sogna....xbox live :gfx:

infine @Sargas che lolla relativamente ad office: se usassi lo smartphone anche per lavoro non lolleresti affatto così, con la possibilità di aprire i tuoi doc con una fedeltà dell 100% rispetto alla controparte pc ed automaticamente sincronizzati su skydrive e/o sharepoint .... :gfx:


word, excel e pdf. senza questi molti per lavoro il telefono nemmeno lo possono usare
però non è che su android non li apri identici eh...

#33
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

per quanto riguarda ruzzle invece: a) è in fase di sviluppo ed a breve sarà rilasciato: http://www.plaffo.co...-lapp-in-azione
b) wordament non solo non ha nulla da invidiare, ma ha una cosa che ruzzle si sogna....xbox live :gfx:

infine @Sargas che lolla relativamente ad office: se usassi lo smartphone anche per lavoro non lolleresti affatto così, con la possibilità di aprire i tuoi doc con una fedeltà dell 100% rispetto alla controparte pc ed automaticamente sincronizzati su skydrive e/o sharepoint .... :gfx:


Ecco, io continuo a non capire perchè non lo sfruttano. Potrei perfino pensare di comprare un WP8. :fg:

Le poche volte che ho dovuto aprire file con app alternative, beh, non ho avuto problemi.

#34
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514

word, excel e pdf. senza questi molti per lavoro il telefono nemmeno lo possono usare
però non è che su android non li apri identici eh...

Le poche volte che ho dovuto aprire file con app alternative, beh, non ho avuto problemi.


word, excel, powerpoint, outlook, onenote e pdf.
finchè c'è da aprire la tabellina con i conti del fantalcio sicuramente li apri bene anche con app alternative.
quando devi aprire presentazioni, doc con immagini o formattazioni particolari o grafici....beh parliamone se vedi esattamente la stessa cosa :)
un altro problema poi è la modifica del documento che fai dal cellulare e grazie al sync con skydrive o sharepoint ti ritrovi quando riprendi il doc su pc.
potrei sbagliarmi ma questo credo nessuna app alternativa lo faccia

#35
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Io comunque devo ancora capire a che serve instagram, a parte farsi i c@zzi degli altri in maniera migliore, e rovinare belle foto con crop e filtri orrendi.
"mi compro un telefono da 600€ con fotocamera da over9000 mpxl, per poi creare fotografie con risoluzione ridicola con qualità da compatta del 2001"
seems legit :sisi:

#36
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

@oni: cosa intendi qaundo dici che le ragazze non riescono ad uppare le foto? esiste l'opzione x l'upload su facebook, twitter, flickr

stavo parlando delle alternative a instagram




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo