Vai al contenuto

Sony: la PlayStation 4 è molto importante per PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
il remote play non vuol dire usare vita come un pad, mi sembra di capire che non l'avete compreso

#17
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

il remote play non vuol dire usare vita come un pad, mi sembra di capire che non l'avete compreso

No, voul dire che potra` essere usata per giocare su Vita i giochi che girano su PS4 da quanto ho capito (in pratica Vita farebbe solo da pad/monitor), ma questo non significa che non potra` accadere l'inverso (ossia giocare con Vita sul TV passando da PS4), e nemmeno che non potra` essere usata come "advanced pad" per giocare con PS4 (riproducendo di fatto tutte le attuali funzionalita` di WiiU e potendo fare anche di piu` avendo uno screen multi-touch e un rear touch-pad, sempre multi-touch). Dipende da come la sfrutteranno, ma le possibilita` di replicare e superare le caratteristiche "distintive" di WiiU ci sono tutte, e questo potrebbe essere veramente un colpo mortale per Nintendo...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo