Vai al contenuto

Sony: la PlayStation 4 è molto importante per PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Sony: la PlayStation 4 è molto importante per PS Vita
Intercettato dai microfoni di NowGamer, Fergal Gara ha affermato che la PlayStation 4 sarà molto importante per PS Vita: "penso che l'annuncio della nuova console sia stato un grande, grandissimo passo in avanti per PS Vita, spesso definita come una PlayStation 3 portatile, in quanto ora permetterà agli utenti di portare una PS4 in tasca".
L'impatto avuto sul mercato dal dispositivo non è stato dei migliori ed ha deluso le aspettative di Sony. Gli ultimi dati parlano di 4.18 milioni di unità vendute.
Leggi la news completa: Sony: la PlayStation 4 è molto importante per PS Vita


#2
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
certamente il remote play sarà una grande cosa, banale dire, però, che c'è bisogno di giochi esclusivi

#3
Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
quando ci saranno dei giochi e la ps vita costerà meno sarà mia di sicuro :)

#4
Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 207
psvita è molto importante per chi a speso 250 € per portarsela a casa ... io nn pensavo cmq a un "pad" per la ps4.....

#5
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Si ma 'sto benedetto remote deve funzionare...
Ad oggi con la PS3 funziona solo con rete locale. In remoto non funziona e quando lo fa, lo fa solo con pochi giochi...
Se continua così è come non averlo. Chiaramente se puntano a questa feature come chiave di volta di PSVita debbono aumentare di molto la qualità del servizio... Ad oggi è essenzialmente inesistente.

#6
shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1596
la vita ha bisogno di esclusive di peso on di remote !

#7
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359
Aspetterò qualche news in più, masono sempre più portato all'acquisto!

#8
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Aspetto fiducioso il futuro essendo la vita per me un ottima console portatile.

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Appena esce il restyle la compro, per giocare i giochi ps4 in giro sarà perfetto.

#10
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Si ma 'sto benedetto remote deve funzionare...
Ad oggi con la PS3 funziona solo con rete locale. In remoto non funziona e quando lo fa, lo fa solo con pochi giochi...
Se continua così è come non averlo. Chiaramente se puntano a questa feature come chiave di volta di PSVita debbono aumentare di molto la qualità del servizio... Ad oggi è essenzialmente inesistente.


parlano di ps4

#11
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

parlano di ps4

Si ma io mi riferisco all'affermazione "potranno tenere una PS4 in tasca con PSVita".

#12
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Si ma io mi riferisco all'affermazione "potranno tenere una PS4 in tasca con PSVita".


si ma non ha senso prendere come paragone una console che non lo supporta pienamente e soprattutto non a livello di os

#13
Peter83

Peter83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116
Una console portatile come Vita usata a mo di "semplice" periferica per PS4.
Che tristezza, meritava ben altro trattamento.

#14
Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
E grazie al ***** che sarà importante,Vita verrà praticamente usata come game pad.
Ma viste le vendite di quest'ultima.....

#15
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115
...se integrano a dovere (e abbassano il prezzo e faranno un bundle speciale con PS4) mettono la pietra tombale su WiiU (come "idea" intendo)...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo