Vai al contenuto

Sony: la PlayStation 4 molto importante per PS Vita

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
Sony: la PlayStation 4 molto importante per PS Vita
Intercettato dai microfoni di NowGamer, Fergal Gara ha affermato che la PlayStation 4 sar molto importante per PS Vita: "penso che l'annuncio della nuova console sia stato un grande, grandissimo passo in avanti per PS Vita, spesso definita come una PlayStation 3 portatile, in quanto ora permetter agli utenti di portare una PS4 in tasca".
L'impatto avuto sul mercato dal dispositivo non stato dei migliori ed ha deluso le aspettative di Sony. Gli ultimi dati parlano di 4.18 milioni di unit vendute.
Leggi la news completa: Sony: la PlayStation 4 molto importante per PS Vita

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
certamente il remote play sar una grande cosa, banale dire, per, che c' bisogno di giochi esclusivi

Davi5000

Davi5000
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
quando ci saranno dei giochi e la ps vita coster meno sar mia di sicuro :)

Ulisse31

Ulisse31
  • Little Eye Fan

• Stelletta
psvita è molto importante per chi a speso 250 € per portarsela a casa ... io nn pensavo cmq a un "pad" per la ps4.....

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Si ma 'sto benedetto remote deve funzionare...
Ad oggi con la PS3 funziona solo con rete locale. In remoto non funziona e quando lo fa, lo fa solo con pochi giochi...
Se continua così è come non averlo. Chiaramente se puntano a questa feature come chiave di volta di PSVita debbono aumentare di molto la qualità del servizio... Ad oggi è essenzialmente inesistente.

shadowraven93

shadowraven93
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
la vita ha bisogno di esclusive di peso on di remote !

Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Aspetter qualche news in pi, masono sempre pi portato all'acquisto!

gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
Aspetto fiducioso il futuro essendo la vita per me un ottima console portatile.

Cloud

Cloud
  • 0303. 2020

• Gruppo: [Mod]Moderatore
Appena esce il restyle la compro, per giocare i giochi ps4 in giro sar perfetto.

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

Si ma 'sto benedetto remote deve funzionare...
Ad oggi con la PS3 funziona solo con rete locale. In remoto non funziona e quando lo fa, lo fa solo con pochi giochi...
Se continua così è come non averlo. Chiaramente se puntano a questa feature come chiave di volta di PSVita debbono aumentare di molto la qualità del servizio... Ad oggi è essenzialmente inesistente.

parlano di ps4

Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

parlano di ps4

Si ma io mi riferisco all'affermazione "potranno tenere una PS4 in tasca con PSVita".

K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

Si ma io mi riferisco all'affermazione "potranno tenere una PS4 in tasca con PSVita".

si ma non ha senso prendere come paragone una console che non lo supporta pienamente e soprattutto non a livello di os

Peter83

Peter83
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Una console portatile come Vita usata a mo di "semplice" periferica per PS4.
Che tristezza, meritava ben altro trattamento.

Guest_MegamindeYe

Guest_MegamindeYe
  • Gruppo: Ospiti
E grazie al ***** che sarà importante,Vita verrà praticamente usata come game pad.
Ma viste le vendite di quest'ultima.....

Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
...se integrano a dovere (e abbassano il prezzo e faranno un bundle speciale con PS4) mettono la pietra tombale su WiiU (come "idea" intendo)...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo