Vai al contenuto

3D non detectato su panasonic vt50


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
premetto che sono un mega ignorante in materia, ma in questo caso, insieme all' unità ci sono anche gli autoparlanti magari 5.1? o son da prendere a parte? un top del top con dentro anche un 5.1 senza fili esiste?

#17
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

Magari dico una cazzata ma se non è audiofilo credo vada bene anche il sony che dicevo sopra giusto?


Hyuga ha chiesto 'il top del top' e io gliel'ho indicato: il top di gamma Oppo attuale, 1300 euro o giù di lì.. XD
Un lettore blu-ray di qualità costruttiva audio-video assoluta, fuori parametro.
Per accertarsene, basta leggersi le entusiastiche recensioni dei siti e riviste online più noti del settore, italiani e stranieri.
Oppo del resto è un marchio americano che da anni si fa conoscere per prodotti che rasentano la perfezione e un'assistenza da primato.
Altrimenti di buoni lettori br a prezzo più ragionevole ce ne sono, il tuo sony, o lo stesso BDT500 della panasonic (eisa 2012-2013 come miglior lettore europeo bray) a 300 euro circa è già un'ottima soluzione.
Certo, posso capire che chi ha il meglio (il 65vt50 tra i tv attualmente lo è, indiscutibilmente), voglia il meglio, ma la qualità costa..

Modificata da laghi, 26 February 2013 - 11:47 PM.


#18
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
:doson: se vuoi un Dolby system degno del tuo televisore ti serve un ampli che legga le ultime codifiche audio in Hd (7.1) con tanto di fili :sisi:, soprattutto se poi vuoi utilizzare un lettore BR serio (oppo come ti hanno detto ottima qualità prezzo) o Denon etc.

#19
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

premetto che sono un mega ignorante in materia, ma in questo caso, insieme all' unità ci sono anche gli autoparlanti magari 5.1? o son da prendere a parte? un top del top con dentro anche un 5.1 senza fili esiste?


ah perchè non hai l'impianto ? male male male ...

dai che con 2000 te la cavi

#20
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Hyuga ha chiesto 'il top del top' e io gliel'ho indicato: il top di gamma Oppo attuale, 1300 euro o giù di lì.. XD
Un lettore blu-ray di qualità costruttiva audio-video assoluta, fuori parametro.
Per accertarsene, basta leggersi le entusiastiche recensioni dei siti e riviste online più noti del settore, italiani e stranieri.
Oppo del resto è un marchio americano che da anni si fa conoscere per prodotti che rasentano la perfezione e un'assistenza da primato.
Altrimenti di buoni lettori br a prezzo più ragionevole ce ne sono, il tuo sony, o lo stesso BDT500 della panasonic (eisa 2013 come miglior lettore europeo bray) a 300 euro circa è già un'ottima soluzione.
Certo, posso capire che chi ha il meglio (il 65vt50 tra i tv attualmente lo è, indiscutibilmente), voglia il meglio, ma la qualità costa..



in questo ambito tutto costa troppo purtroppo :sigh:

#21
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

premetto che sono un mega ignorante in materia, ma in questo caso, insieme all' unità ci sono anche gli autoparlanti magari 5.1? o son da prendere a parte? un top del top con dentro anche un 5.1 senza fili esiste?

Con un 'cinema' in casa di cotanto pregio, l'impianto home theatre è D'OBBLIGO, scherziamo?
Prossimo investimento è quello ;)

#22
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ho un 2.1 :/

#23
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ho un 2.1 :/



:megalol:

Comunque devo decidermi anche io a prendere un lettore BD a parte ... quello PS£ fa proprio cagare :fg: va bene giusto per i game ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo