Vai al contenuto

3D non detectato su panasonic vt50


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
Ragazzi, premetto che sia la tv che il lettore blu ray hanno l ultimissimo firmware aggiornato, mi da questo errore ogni volta che provo a far partire un blu ray in 3d

this blu ray disc requires a blu ray 3d player connected to a 3d display yor blu ray 3d player has not detcted that it is connected to a 3d display


....consigli?

#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015
Il cavo hdmi tra tv e lettore è 1.4?

#3
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944
Controlla le impostazioni del tv sulla visualizzazione del segnale 3d.
Vai su Menu->Immagine-->Impostazioni 3D-->Rilevamento 3D e verifica che sia su On/Avanzamento.
Per scrupolo, magari, controlla anche i settaggi del lettore br.

#4
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Il cavo hdmi tra tv e lettore è 1.4?



Non credo sia questo il problema....il 3d funziona lo stesso anche su di un normalissimo cavo hdmi 1.0.

Modificata da luigi.R, 26 February 2013 - 12:32 PM.


#5
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Non credo sia questo il problema....il 3d funziona lo stesso anche su di un normalissimo cavo hdmi 1.0.


quindi mi han fregato 14,99 euro buono a sapersi

#6
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
il cavo è 1.4, il 3d funziona se schiaccio il tasto 3d e mi trasforma tutto in 3d il problema si pone SOLO se provo a far partire un Bluray in 3d... i settaggi della tv sono su Rlevamento 3d On e Messaggio di segnalaz 3d On .... ho provato sia sul mio philips di 3 anni fa che sulla ps3 slim aggiornata all' ultimo firmware..

Modificata da Hyuga, 26 February 2013 - 12:50 PM.


#7
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
**RISOLTO**

Ho aggiornato alcuni setting della PS3 (che non avevo toccato dalla vecchia tv) e si è risolto :D ... il 3d sul 50vt 65 è mostruoso :o

#8
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi mi han fregato 14,99 euro buono a sapersi


Te lo dico,perche' ne ho uno che e' 1.3,ma per curiosita' ho provato anche un cavo che stava sulla tv di mio padre,comprato 4 anni fa e il 3d va lo stesso XD .

#9
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

**RISOLTO**

Ho aggiornato alcuni setting della PS3 (che non avevo toccato dalla vecchia tv) e si è risolto :D ... il 3d sul 50vt 65 è mostruoso :o


Ehm non è per farti spendere altri quattrini ( :jj: )ma con la ps3 perdi un bel pò di qualità nella visione di bluray ed in particolare del 3d....io da quando ho preso il sony s790 la situazione è cambiata molto.

#10
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Te lo dico,perche' ne ho uno che e' 1.3,ma per curiosita' ho provato anche un cavo che stava sulla tv di mio padre,comprato 4 anni fa e il 3d va lo stesso XD .


Bisognerebbe solo capire se si erde qualcosina in termini di qualità ma credo di no.

#11
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

Bisognerebbe solo capire se si erde qualcosina in termini di qualità ma credo di no.


Che non si perda niente non ci scommetterei...a livello teorico la differenza tra i due e' tanta,pero' se non hai due tv una accanto all'altra e' difficile scoprire le differenze :).

Gabblo,credi sia davvero tangibile la differenza di qualita' tra la ps3 e un lettore br di qualita'?

Hai avuto modo di verificarlo?

#12
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

Che non si perda niente non ci scommetterei...a livello teorico la differenza tra i due e' tanta,pero' se non hai due tv una accanto all'altra e' difficile scoprire le differenze :).

Gabblo,credi sia davvero tangibile la differenza di qualita' tra la ps3 e un lettore br di qualita'?

Hai avuto modo di verificarlo?


Devo dirti di si, la differenza tra ps3 ed il mio lettore è evidente. Non solo nelle immagini 2d il dettaglio risulta più elevato e l'immagine più pulita, ma è nel 3d che la differenza è più marcata.

La prova la feci col mio vecchio televisore ( vecchio per modo di dire ) un buon led sony hx800 ed appena montato in nuovo lettore notai i miglioramenti di cui sopra.

Il lettore di cui parlo, il sony s790, però credo abbia una marcia in più rispetto ai classici lettori di fascia media dato che a livello video ( e non anche audio ) è paragonato a lettori che costano 3 volte tanto.

Ci sono tante recensioni online su questo prodotto, vi consiglio di buttarci un occhio.

#13
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
ok prossimo stipendio va sul lettore BR... ditemi il top del top per un VT50 65 pollici D:

#14
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944

ok prossimo stipendio va sul lettore BR... ditemi il top del top per un VT50 65 pollici D:


L'hai chiesto tu eh?..forse con uno stipendio ce la fai..forse.. ;)


http://www.oppo-blur...-bdp-105eu.aspx


Comunque se non sei un audiofilo, 'basta' (e avanza) il 103

Modificata da laghi, 26 February 2013 - 10:18 PM.


#15
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11015

L'hai chiesto tu eh?..forse con uno stipendio ce la fai..forse.. ;)


http://www.oppo-blur...-bdp-105eu.aspx


Comunque se non sei un audiofilo, 'basta' (e avanza) il 103



Magari dico una cazzata ma se non è audiofilo credo vada bene anche il sony che dicevo sopra giusto?

@Hyuga :dopo l'acquisto del lettore evita di fare domande sul forum per un paio di mesi che questa storia sta iniziando a costarti cara. :shifty:

Modificata da gabblo, 26 February 2013 - 11:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo