Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#946
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

io ho questo 

 

http://www.samsung.c...r/LU28D590DS/EN

 

 

 

 

interessante anche il tuo

 

costo?

 

Io l'ho trovato solo su amazon a 740 euro https://www.amazon.i...da 28" U28D590D



#947
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

740?! No, è un furto! :D

 

L'ho pagato 499 a gennaio 2015! :D

 

 

http://www.trovaprez...ng_u28d590.aspx



#948
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

740?! No, è un furto! :D

 

L'ho pagato 499 a gennaio 2015! :D

 

 

http://www.trovaprez...ng_u28d590.aspx

 

ah ecco

 

boh ora guardo un po'. Mi tenta un po' di piu' quello che ti avevo linkato io essendo uscito da poco e quindi piu' "nuovo"



#949
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Raga,volevo acquistare un set di casse piccoline,da metter sotto(ho la base,alta poco più del pad 360+cavi) o ai lati del monitor .
Che potrei prendere?
Eventualmente anche qualcosa bluetooth

Non dolby,costa troppo,per il dolby ho le cuffie,è giusto per i single player quando giico durante il giorno o musica mentre navigo,senza dover usare cuffie.

Avendo dolby attaccato,dovrei cambiar ogni volta la fonte di uscita audio o va in auto?

#950
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

la 970 per streaming e "giochetti" perdyo,fa sorridere :asd:

 

perchè la 980 usata dalla ragazza per qualche giochetto o lavoretto grafico? :asd:

 

belle config senza dubbio, a parte la tua che immagino sfrutti a dovere le altre sono un pochino esagerate imho



#951
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Andre ho cambiato TUTTO! Mi sa dovrò ripostare la postazione super led che ho fatto :asd:



#952
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

mia postazione gaming attuale..

 

son indeciso dove metter il pc :(

 

Spoiler


#953
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 
perchè la 980 usata dalla ragazza per qualche giochetto o lavoretto grafico? :asd:
 
belle config senza dubbio, a parte la tua che immagino sfrutti a dovere le altre sono un pochino esagerate imho


Si si certo anche troppo lo so :D . É che è una passione, non vendo mai i pc che assemblo e gli aggiorno via via... ed esagero ovviamente :)

#954
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Cercate di contenere l'invidia :sisi:
Spoiler


#955
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Cercate di contenere l'invidia :sisi:

Spoiler

 

ho avuto un attacco apoplettico



#956
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cercate di contenere l'invidia :sisi:

Spoiler

That cable management.

 

Massimo-DAlema.jpg



#957
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

non sono un esteta della tecnologia :asd:

il mio disinteresse verso case o gpu colorati e fighi si allunga alla gestione dei cavi e all'estetica della postazione tutta :chebello:



#958
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

ma ma ma

 

le mensole?

io sono rimasto a quelle :fg:

ma riesci a trovare qualcosa lì?



#959
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma ma ma
 
le mensole?
io sono rimasto a quelle :fg:
ma riesci a trovare qualcosa lì?

Ogni tanto si :sisi:

#960
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

non sono un esteta della tecnologia :asd:

il mio disinteresse verso case o gpu colorati e fighi si allunga alla gestione dei cavi e all'estetica della postazione tutta :chebello:

 

Mi sembra di vedere la mia :gad2: ... a parte il fatto che io però mi ci infogno in case strani e gpu colorate.

 

Per il resto pure io non sono molto ordinato tra cavi e aggeggi vari come potrai vedere nelle foto precedenti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo