Vai al contenuto

Le nostre postazioni pc!『Topic Ufficiale』facciamo vedere le nostre belve e nostre postazioni Pc :D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2463 risposte

#916
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

bella postazione Sting ;)

 

Molto ordinata!  Al contrario della mia :D

Grazie, qualche tempo fa era leggermente più incasinata ma ho tolto il 2° schermo e mosso altra roba altrove e sistemata per bene XD.

 

La tua è un esplosione di Configurazioni PC di prim'ordine ed accessori vari  :chebello: , per me come principale invece andava lo Zalman, sarà anche tamarro ma è davvero un gran bel case  :applauso: , se mi gira ne prendo uno(versione rossa) se non vendo la configurazione attuale  :sisi: !



#917
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Grazie, qualche tempo fa era leggermente più incasinata ma ho tolto il 2° schermo e mosso altra roba altrove e sistemata per bene XD.

 

La tua è un esplosione di Configurazioni PC di prim'ordine ed accessori vari  :chebello: , per me come principale invece andava lo Zalman, sarà anche tamarro ma è davvero un gran bel case  :applauso: , se mi gira ne prendo uno(versione rossa) se non vendo la configurazione attuale  :sisi: !

 

Beh lo Zalman è ottimo come case, rifinito molto bene e raffreddato benissimo visto che ha di suo 3 ventole.

 

Però non è troppo spazioso, la 980 ci sta a pelo davvero, bastava qualche millimetro in piu' e non entrava



#918
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Beh lo Zalman è ottimo come case, rifinito molto bene e raffreddato benissimo visto che ha di suo 3 ventole.

 

Però non è troppo spazioso, la 980 ci sta a pelo davvero, bastava qualche millimetro in piu' e non entrava

Peccato  :sese: .



#919
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Peccato  :sese: .

 

eh si, anche se comunque la 980 della gigabyte è bella grossa...quindi si può dire che ci sta tutto o quasi dentro



#920
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

eh si, anche se comunque la 980 della gigabyte è bella grossa...quindi si può dire che ci sta tutto o quasi dentro

Avrebbero dovuto mettere meno bay 3.5 e fare la gabbia HDD a 2 blocchi removibili :-\ .

 

Spoiler

 

Mi chiedo se ne faranno mai una revisione più al passo coi tempi.



#921
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
GaVgK00.jpg
Ma lol

#922
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

/cut
Ma lol

Bel PC Snello, carico di conoscenza letteraria e deodoranti...



#923
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Avrebbero dovuto mettere meno bay 3.5 e fare la gabbia HDD a 2 blocchi removibili :-\ .

 

Spoiler

 

Mi chiedo se ne faranno mai una revisione più al passo coi tempi.

 

si sarebbe la soluzione migliore per aumentare lo spazio...



#924
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

qual'è?!?!?


Silverstone TJ11

#925
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Silverstone TJ11

 

cavolo, c'entro anche io sul serio dentro :eheh:



#926
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

cavolo, c'entro anche io sul serio dentro :eheh:



E avanza spazio :asd:

#927
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E avanza spazio :asd:

Per i viveri ovviamente  :sese: .



#928
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Macche viveri,qualche libro/deodorante e si va in scioltezza pronti per l'estate

#929
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

stavo acquistano una pci wifi che la asus mi sta dando problemi,ma mancavano 8 euro per la spediz gratuita allora ho aggiunto questo al carrello

71KpviuNTQL._SL1500_.jpg

sfacciatamente copiato da sting :sisi:



#930
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho scoperto solo oggi questo "aggeggio" razer  :o  Mi tornerebbe utilissimo quando attacco il pc alla tv per non dover usare il tavolino... 

 

razer_tech-4645.png

 

Per ora è solo in vendita su amazon.com https://www.amazon.c...d/dp/B01D04YU94






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo