Vai al contenuto

Dragon's Crown [Topic Ufficiale] DisponibileRPG by Vanillaware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1795 risposte

Sondaggio: Dragon's Crown [Topic Ufficiale] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon's Crown?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (9 voti [20.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.93%

  2. voto 9 - quasi perfetto (22 voti [51.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.16%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [23.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.26%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

beh ma non hai giocato l'ottimo dragon's dogma?
E' la reincarnazione perfetta in chiave moderna di king of dragons e dungeons and dragons
:)


Si, ma il gioco non mi ha "preso" come credevo...in certi versi l'ho trovato dispersivo e non condivido alcune scelte.
Io cercavo proprio giochi come i vecchi arcade della Capcom, solo modernizzati...

Anche se in realta` i giochi di cui sento di piu` la mancanza sono quelli tipo "Champions of Norrath"...purtroppo spariti con l'attuale generazione (a parte qualche esperimento secondo me non riuscito bene...)

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Si, ma il gioco non mi ha "preso" come credevo...in certi versi l'ho trovato dispersivo e non condivido alcune scelte.
Io cercavo proprio giochi come i vecchi arcade della Capcom, solo modernizzati...

Anche se in realta` i giochi di cui sento di piu` la mancanza sono quelli tipo "Champions of Norrath"...purtroppo spariti con l'attuale generazione (a parte qualche esperimento secondo me non riuscito bene...)


il signore degli anelli la guerra del nord lo hai giocato?

#18
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
speriamo che esca presto, e' un gioco che mi incuriosisce parecchio. Spero oltretutto che non esca solo su PSN, la cosa mi deprimerebbe non poco

#19
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

il signore degli anelli la guerra del nord lo hai giocato?

No...e' un hack 'n slash ? Puoi costruirti e customizzarti il personaggio ? E il loothing e' corposo ?

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

No...e' un hack 'n slash ? Puoi costruirti e customizzarti il personaggio ? E il loothing e' corposo ?


uè maramaldo, come non lo hai giocato...è persino fatto dai mitici snowblind studios...proprio quelli di champions of norrath...stessa identica formula ma ambientata nel mondo del signore degli anelli
:D
i personaggi sono fissi, l'elfa, il ramingo e il nano ma poi raccogli tutto l'equip cercando in giro e seccando i nemici....ha pure la coop online a 3 e offline a 2.

prendilo all'istante, ormai te lo tirano dietro....c'era pure sul PSN a 19 euro poco tempo fa

video rece di EE


Modificata da kaos76, 20 February 2013 - 04:55 PM.


#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

uè maramaldo, come non lo hai giocato...è persino fatto dai mitici snowblind studios...proprio quelli di champions of norrath...stessa identica formula ma ambientata nel mondo del signore degli anelli
:D
i personaggi sono fissi, l'elfa, il ramingo e il nano ma poi raccogli tutto l'equip cercando in giro e seccando i nemici....ha pure la coop online a 3 e offline a 2.

prendilo all'istante, ormai te lo tirano dietro....c'era pure sul PSN a 19 euro poco tempo fa

...mah, non so...avrei preferito qualcosa di slegato dalla saga di LOTR (non perché no mi piaccia ma perché non vedo mai di buon occhio i VG legati a saghe di altri media) e il fatto che non si possa creare e customizzare un PG a proprio piacimento, nemmeno nella maniera seppur limitata ma comunque apprezzabile che c'era in CON, mi scazza un po'...alla fine non credo si discosti molto da Dungeon Siege 3 (altro gioco che mi ha deluso per la mancanza di quegli elementi che avevo apprezzato in CON) o da Circle of Moon (altra occasione sprecata).
Al momento spero in Sacred 3 anche se temo che ci si ritroverà anche qui con personaggi pre-confezionati e cose simili....ma non capirò mai perché tanti passi indietro rispetto a CON, a Baldur's Gate Dark Alliance, agli Untold Legends (quelli su PSP intendo...il capitolo su PS3 è stato la pietra tombale su questa serie) e a tutti gli svariati "Diablo-cloni" presenti su PC...

#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

...mah, non so...avrei preferito qualcosa di slegato dalla saga di LOTR (non perché no mi piaccia ma perché non vedo mai di buon occhio i VG legati a saghe di altri media) e il fatto che non si possa creare e customizzare un PG a proprio piacimento, nemmeno nella maniera seppur limitata ma comunque apprezzabile che c'era in CON, mi scazza un po'...alla fine non credo si discosti molto da Dungeon Siege 3 (altro gioco che mi ha deluso per la mancanza di quegli elementi che avevo apprezzato in CON) o da Circle of Moon (altra occasione sprecata).
Al momento spero in Sacred 3 anche se temo che ci si ritroverà anche qui con personaggi pre-confezionati e cose simili....ma non capirò mai perché tanti passi indietro rispetto a CON, a Baldur's Gate Dark Alliance, agli Untold Legends (quelli su PSP intendo...il capitolo su PS3 è stato la pietra tombale su questa serie) e a tutti gli svariati "Diablo-cloni" presenti su PC...


ti assicuro che il gioco è validissimo e non c'entra niente con quella schifezza immonda di dungeon siedge 3, è proprio paro paro a champions of norrath e i baldur's gate con la differenza di non poter editare il personaggio......a livello di giocabilità è pure superiore di un bel po', fidati
non farti deviare dal pregiudizio solo perchè è ispirato alle vicende della saga di LOTR, oltretutto non c'entra nulla con la storia classica del libro perchè è ambientato nelle terre del nord, quindi tutto completamente nuovo e inedito, luoghi e personaggi.....
è da giocare assolutamente, dammi retta
:)

#23
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

ti assicuro che il gioco è validissimo e non c'entra niente con quella schifezza immonda di dungeon siedge 3, è proprio paro paro a champions of norrath e i baldur's gate con la differenza di non poter editare il personaggio......a livello di giocabilità è pure superiore di un bel po', fidati
non farti deviare dal pregiudizio solo perchè è ispirato alle vicende della saga di LOTR, oltretutto non c'entra nulla con la storia classica del libro perchè è ambientato nelle terre del nord, quindi tutto completamente nuovo e inedito, luoghi e personaggi.....
è da giocare assolutamente, dammi retta
:)

Di certo non lo scarto a priori...alla prima occasione provvedero` a recuperarlo, anche se al momento temo andrebbe solo ad aggiungersi alla ormai enorme pila di roba che devo ancora giocare...si sa se la versione UK e` in italiano ? Nel filmato ho visto che era doppiato...

#24
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Di certo non lo scarto a priori...alla prima occasione provvedero` a recuperarlo, anche se al momento temo andrebbe solo ad aggiungersi alla ormai enorme pila di roba che devo ancora giocare...si sa se la versione UK e` in italiano ? Nel filmato ho visto che era doppiato...


si la versione uk è multy 5 100%
:)

#25
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
Sembra Promettere bene questo titolo :)

#26
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Dragon's Crown: un annuncio la prossima settimana

Vanillaware, team di sviluppo di Dragon's Crown, ha promesso un annuncio riguardante il suo action game per Ps3 e PS Vita. Sul sito ufficiale del titolo è apparso un banner in cui si rivela la data del 21 Marzo 2013.
Dragon's Crown è un picchiaduro a scorrimento bidimensionale, che adotta il classico stile della software house giapponese famosa per aver sviluppato Odin Sphere e Muramasa: The Demon Blade. Il gioco supporterà il cross-play con la possibilità di importare i salvataggi di entrambe le edizioni.

Immagine inserita

https://www.everyeye...ettimana_152687

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
speriamo si decidano a farlo uscire presto che ormai è in ballo da un sacco di tempo anche lui

#28
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Ci sarà anche una preview su Famitsu della prossima settimana per Dragon's Crown. Dopo il trailerino di 30 secondi dell'evento Vita di qualche settimana fa, mi aspetto nuovi dettagli e una bella data di rilascio :sisi:

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
ah! finalmente qualche notizia per questo gioco veramente interessante :)

#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ci sarà anche una preview su Famitsu della prossima settimana per Dragon's Crown. Dopo il trailerino di 30 secondi dell'evento Vita di qualche settimana fa, mi aspetto nuovi dettagli e una bella data di rilascio :sisi:

anche io!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo