Vai al contenuto

Dragon's Crown [Topic Ufficiale] DisponibileRPG by Vanillaware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1795 risposte

Sondaggio: Dragon's Crown [Topic Ufficiale] Disponibile (43 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dragon's Crown?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (9 voti [20.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.93%

  2. voto 9 - quasi perfetto (22 voti [51.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 51.16%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [23.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.26%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [2.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Ve lo siete dimenticati? spero di no :D oggi è uscito finalmente un nuovo trailer di 30 secondi (meglio di niente)



Sito ufficiale: http://dragons-crown.com/



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Figo :sisi:

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Molto figo :sisi:

#5
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104
Si sà già se uscirà anche retail per ps3? Mi ricorda tantissimo Odin's Sphere, bellissimo sto stile :)

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Si sà già se uscirà anche retail per ps3? Mi ricorda tantissimo Odin's Sphere, bellissimo sto stile :)


Si è confermato che il titolo è in sviluppo per Ps3 e Vita.

Sai perché ti ricorda Odin's Sphere? perché sono gli stessi sviluppatori! cioè i Vanillaware che sono anche gli autori di Muramasa: The Demon Blade :D

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

Si è confermato che il titolo è in sviluppo per Ps3 e Vita.

Sai perché ti ricorda Odin's Sphere? perché sono gli stessi sviluppatori! cioè i Vanillaware che sono anche gli autori di Muramasa: The Demon Blade :D


Sisi infatti lo so che sono loro. Ho letto che esce anche x ps3..ma volevo capire se esce anche retail o magari sono in digital delivery (sarebbe un sacrilegio!)

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Ma non penso che uscirà solo in DD arriverà sicuramente anche in versione retail.

#9
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
questo è il king of dragons di questa gen :rocker:


chi se lo ricorda ? :P


Immagine inserita Immagine inserita

#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Un gioco che aspetto moltissimo :sisi:

#11
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Un gioco che aspetto moltissimo :sisi:


Idem con patate :sisi:

#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994
ma si sa qualcosa di quando diavolo esce?Perchè sono mesi che se ne parla a spizzichi e bocconi ma non si sa niente di certo...
:(

#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

ma si sa qualcosa di quando diavolo esce?Perchè sono mesi che se ne parla a spizzichi e bocconi ma non si sa niente di certo...
:(

No, ma basta che esce...sono in crisi da King of Dragons & co, e credo che questo gioco mi divertira` parecchio...comunque dovrebbe uscire quest'anno in Giappone (in occidente non saprei pero`)

#14
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

No, ma basta che esce...sono in crisi da King of Dragons & co, e credo che questo gioco mi divertira` parecchio...comunque dovrebbe uscire quest'anno in Giappone (in occidente non saprei pero`)


beh ma non hai giocato l'ottimo dragon's dogma?
E' la reincarnazione perfetta in chiave moderna di king of dragons e dungeons and dragons
:)

#15
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

beh ma non hai giocato l'ottimo dragon's dogma?
E' la reincarnazione perfetta in chiave moderna di king of dragons e dungeons and dragons
:)


Si ma vuoi mettere il caro "vecchio" 2d non si batte, hype per questo DC :sisi:

E cmq avevo già aperto a suoi tempo un topo ufficiale :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo