Vai al contenuto

Caso Pistorius, dite la vostra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#16
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212
1- E' un bugiardo, e le bugie hanno le gambe corte


2- Io se fossi stato in lui dopo l'omicidio sarei scappato a gambe levate

#17
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

1- E' un bugiardo, e le bugie hanno le gambe corte


2- Io se fossi stato in lui dopo l'omicidio sarei scappato a gambe levate



?

#18
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

?

Erano battute copiate da fb mi sa

#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
comunque è chiaramente omicidio volontario dai.

tra l'altro 4 colpi...voleva assicurarsi che il ladro non si muovesse proprio piu...le ha sparato anche in testa...

#20
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Purtroppo, tutto sembra far pensare che non sia stato un errore... e, personalmente, è una grande delusione.

#21
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246
Quattro colpi di arma da fuoco non si danno involontariamente, è chiaramente un'omicidio e il bello che poi scoppia pure a piangere, anche se con le dovute proporzioni non è diverso da caso Amstrong è cioè non sono sinceri con se stessi...

Perlomeno visto che è stato citato Benoit dopo aver ucciso il suo nucleo familiare si è preso la responsabilità di togliersi la vita, anche se questo non perdonerà mai il crimine contronatura di cui è stato protagonista, ma almeno ci ha evitato scene strappalacrime da voltastomaco e vari pentimenti e vie di redenzione come di solito succede in questi casi...

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Secondo me lui si bombava, hanno litigato e lei ha detto di sputtanarlo...


pare sia successo l'opposto, lei si vedeva con un altro...

#23
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

pare sia successo l'opposto, lei si vedeva con un altro...



eh anche io mi ero fatto questa idea. lei lo vuole mollare e lui non regge al colpo. essere mollati a san valentino da una figa del genere non è propriamente da tutti in effetti...

#24
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
dopo la condanna di pistorius non sentiremo + parlare

#25
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

eh anche io mi ero fatto questa idea. lei lo vuole mollare e lui non regge al colpo. essere mollati a san valentino da una figa del genere non è propriamente da tutti in effetti...


non è comunque da giustificare quello che ha fatto però è devastante essere lasciati da una donna del genere in un giorno dove si festeggia il proprio amore

#26
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
no no, mica giustificavo, ci mancherebbe!! XD

#27
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
ma intendevo quello che ho scritto io dopo, cioè in parte lo capisco, ti crolla il mondo addosso

#28
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
poco a poco ,cmq,pare stia venendo fuori che con le donne il tipo avesse il suo bel carattere fumantino

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984
Trovata una mazza da cricket insanguinata a casa sua. Poi un filmato mostra che la ragazza è entrata in casa alle 18 e non la notte...

#30
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
e pare avesse il cranio fracassato lei...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo