Vai al contenuto

Caso Pistorius, dite la vostra


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18735
vabbè, chi non ha in casa una mazza da cricket insanguinata? :sisi:

#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
io neanche pulita ce l'ho :D

#33
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

e pare avesse il cranio fracassato lei...

E se ne accorgono solo 3 giorni dopo? :fg:

#34
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26700
Me lo son chiesto anch'io :D

#35
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14168
Ma più probabilmente non hanno voluto renderlo pubblico

#36
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621
Non ne capisco il senso: fin dall'inizio hanno detto che sospettavano di lui quindi un conto è dire "secondo la polizia, la storia del ladro non regge" ed un altro dire "alla ragazza è anche stata fracassata la testa", toglie molti, anzi direi tutti, i dubbi.

#37
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Va beh, alla fine la polizia non è tenuta a togliere il dubbio al mondo, ma a effettuare in modo decente le indagini.
Un uomo che era diventato un idolo per moltissime persone che avevano problemi di handicap, simbolo che la forza di volontà può vincere tutto, bella fine non cè che dire.

#38
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44621

Va beh, alla fine la polizia non è tenuta a togliere il dubbio al mondo, ma a effettuare in modo decente le indagini.

Lo so, ma la prima cosa che hanno detto è che non gli credevano. Allora a quel punto non dire niente di specifico, dì che si stanno valutando varie ipotesi e la versione di Pistorius, punto ;)

Difatti io appena ho letto la notizia mi sono sorpreso di quanto fossero già sicuri che era stato lui. Poi invece piano piano è venuto fuori che lui ha sparato 4 colpi, che i vicini avevano già sentito delle urla, che lei non era rientrata prima del previsto ma era già lì, ora la storia della mazza... Io, probabilmente per come dici tu, dato che Pistorius era diventato una specie di idolo e, per quanto non me ne freghi nulla dell'atletica ho sempre ammirato la sua forza di volontà, credevo e speravo davvero all'ipotesi dell'incidente...

#39
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27973
La polizia non da mai notizie, sono i giornalisti che le danno. Quando non sanno cosa dire inventano...

#40
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
casa pistorius si sta rivelando un vaso di pandora, trovate sostanze proibite, credo che la chiave della sua cella la getteranno da uno strapiombo

#41
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
sempre peggio purtroppo


sono sadico e dunque:
- gli farei scontare tutti i giorni di pena, oppure;
- lo costringerei a guardare le sue gambine appese al soffitto della cella ogni santo giorno in cambio di uno sconto di pena (se mai venisse concesso)

Immagine inserita

Modificata da autechre, 18 February 2013 - 08:49 PM.


#42
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
C'è poco da dire.

Una persona che uccide la propria fidanzata per gelosia è seriamente disturbata

#43
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Adesso viene fuori pure che si dopava, probabilmente la sua era una storia troppo bella per essere vera.

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Incredibile come negli ultimi tempi quelle che sembravano delle icone di sportività e di forza di volontà siano cadute nella melma più profonda...

#45
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27973

Secondo me lui si bombava, hanno litigato e lei ha detto di sputtanarlo...

Mi quoto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo