Vai al contenuto

Donkey Kong Country Returns 3D24 Maggio PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#61
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662
Comunque un annuncio rassicurante: Retro è a tempo pieno al lavoro su Wii U.

#62
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
DKCR su Wii è, per me, IL platform della gen. Sublime, unico.
Non mi lascerò di certo scappare questa versione 3DS: già immagino le memorabili sedute al cesso (con moglie che batte fuori dalla porta in stile Donkey Kong). :sisi:

#63
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842
il gioco è assolutamente meraviglioso, anche se avrei fatto a meno di qualche picco di difficoltà esagerata

#64
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

il gioco è assolutamente meraviglioso, anche se avrei fatto a meno di qualche picco di difficoltà esagerata


si, però in qualche modo ho trovato che fosse tutto nello spirito del gioco. cioè non fuori luogo. e provado e capendo il ritmo, si riescono a fare anche i livelli più tosti.

#65
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

si, però in qualche modo ho trovato che fosse tutto nello spirito del gioco. cioè non fuori luogo. e provado e capendo il ritmo, si riescono a fare anche i livelli più tosti.

beh, nuas, io personalmente l'ho adorato e lo ritengo uno dei platform migliori di tutti i tempi, ma i livelli "supersegreti" non sn riuscito a farli...e ho iniziato a giocare ai tempi del nes, eh
mi auguro che in questa conversione piazzino qualche barile "dk" in più

#66
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651

beh, nuas, io personalmente l'ho adorato e lo ritengo uno dei platform migliori di tutti i tempi, ma i livelli "supersegreti" non sn riuscito a farli...e ho iniziato a giocare ai tempi del nes, eh
mi auguro che in questa conversione piazzino qualche barile "dk" in più


livelli supersegreti? no io parlavo dei livelli normali e basta. già tanto se arrivo in fondo :D
dico solo che rispetto a Mario Wii ho trovato la difficoltà più calibrata, anche se verso l'alto. in New Mario ho tirato picchi di bestemmie inaspettati, ecco.

#67
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

livelli supersegreti? no io parlavo dei livelli normali e basta. già tanto se arrivo in fondo :D
dico solo che rispetto a Mario Wii ho trovato la difficoltà più calibrata, anche se verso l'alto. in New Mario ho tirato picchi di bestemmie inaspettati, ecco.

per livelli supersegreti intendo
Spoiler


i livelli normali sn ottimi, a parte quelli coi carrelli, difficili ma fattibili.
no, io new mario l'ho trovato più equilibrato, a parte qualche moneta terribile

Modificata da Luciferoangelodecaduto1982, 18 February 2013 - 11:23 AM.


#68
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Mi aspettavo una versione nuova, non un remake di un titolo che a sua volta è un remake di un remake... mi riferisco ai titoli snes dove si fecero letteralmente miracoli (ricordate ACM??) tecnici e artistici mai più eguagliati, tenendo conto dell'hardware a disposizione, difatti IMHO ho sempre preferito i DK per SNES.

In definitiva: volevo un nuovo DK su 3DS, mi sono scocciato di comprare per ogni macchina lo stesso gioco.

#69
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
dkcr non è un remake...

#70
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque un annuncio rassicurante: Retro è a tempo pieno al lavoro su Wii U.


ma loro lo sanno? non vorrei finisse cosi

http://www.youtube.com/watch?v=W_sVmAtwyzA

#71
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40956

DKCR su Wii è, per me, IL platform della gen. Sublime, unico.
Non mi lascerò di certo scappare questa versione 3DS: già immagino le memorabili sedute al cesso (con moglie che batte fuori dalla porta in stile Donkey Kong). :sisi:


non è bello dire moglie batte fuori stile dk :D

si scherza eh ci mancherebbe :P

#72
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

dkcr non è un remake...


Sei sicuro nuaz?

Ciap!

#73
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
devo ammettere che l'uscita di questo titolo su 3DS mi ha messo un certo appetito ludico. :sisi:

#74
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
due curiosità:

1: https://forum.everye...donkey-kong-3d/

2:

#75
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4176
Cioè, è un remake paro paro a quello wii o è diverso? no perchè nel caso potrei pure acquistarlo :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo