Vai al contenuto

Donkey Kong Country Returns 3D24 Maggio PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#46
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

Al momento c'è da dire che è una brutta cosa essere Europei, e nello specifico Italiani, fosse il 3DS l'unico problema :asd:


difatti non sto in giappone mica per caso ;)



Parlando del gioco, sembrano aver fatto una conversione sotto tono, la palette dei colori è scomparsa, e ne ha perso sia poligonalmente che di definizione.
E' un peccato vedere questo su una console che può più del Wii, che almeno ci si dedichino come si deve ed evitino così spudoratamente queste operazioni "tappa buchi".


ieri sera (qui la conferenza era alle 23.00) quando ho letto la notizia mi son detto "quasi quasi lo prendo" poi stamane ho visto le immagini ed ho cambiato idea...
ti dò ragione sulla questione del tappabuchi, soprattutto dopo che su 3DS vedi girare roba tipo Ex Troopers

#47
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Questo lo comprerò sicuramente. A me non sembra una brutta conversione vedendo il video sul tubo (su 3DS fa schifo).

E ricordo che Presta ai tempi disse che il gioco era perfetto per il 3D, applausi :sisi:

#48
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
ma e' bellissimo. lo prendero' al D1 mi sa

#49
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

E ricordo che Presta ai tempi disse che il gioco era perfetto per il 3D, applausi :sisi:

non che ci volesse un Presta genio per capirlo... :P bastava giocarlo! XD

#50
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

non che ci volesse un Presta genio per capirlo... :P bastava giocarlo! XD


Eh, appunto. Giocandolo si capisce subito come abbiano giocato enormemente con la profondità.

#51
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Eh, appunto. Giocandolo si capisce subito come abbiano giocato enormemente con la profondità.

Non fare l'umile, sapevi :sisi: ora dacci Galaxy 1/2 HD :sisi:

#52
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744
che figata una conversione per 3DS. io abbandonai il capitolo su Wii perché frustrato dal fatto di dover sceckerare il pad per dover fare una cavolo di capriola ogni volta. mi spiace ma proprio non mi veniva di fare sta cosa. sono contento di poterlo giocare con una configurazione di tasti più tradizionale..... sempre che non si debba sheckerare il 3DS sta volta (per me rimane sullo scaffale in tale ipotesi!) XD

#53
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030

Non fare l'umile, sapevi :sisi: ora dacci Galaxy 1/2 HD :sisi:


Prima voglio Sakurai non come CEO di Nintendo (il "ragazzo eterno" non è così capace a gestire imprese, vedere cosa è successo con Meteos),ma con ruolo molto più in alto, tramite il quale suggerisce possibili direzioni per l'azienda che poi Iwata e il resto del BoD esaminano, bocciano o migliorano per poterle applicare nel mondo reale nel modo più efficace possibile. Poi possiamo andare di Galaxy 1/2 HD.

Ok, vado con la prossima bomba da Nostradamus: dato che si sono già giocati il remake di Wind Waker per Wii U, IMHO la prossima portatile Nintendo avrà poco dopo il lancio il remake di Majora's Mask. In HD e in 3D. :sisi:

#54
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
majora esce attorno al periodo di natale per 3ds :sisi:

Modificata da NabboZombie Petomane, 16 February 2013 - 10:58 PM.


#55
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173

Aspetta...mmm...1,2,3,4,5, di cui uno è il solito remake, quindi 4, in quanto? 12 mesi? Oh, peggio della PSP nei suoi momenti di gloria. :asd:
Eh si, è proprio in ottima salute come :sisi: come ai tempi del DS :sisi: di cosa stiamo parlando? :asd:
Senza ovviamente farti notare che il 3DS era stato pensato anche e sopratutto per le sh occidentali, che, nemmeno a dirlo, già sono fuggite tutte, ma no, di cosa stiamo parlando? :asd:


Stiamo parlando dei giochi che tra home e portatili hanno in assoluto il maggior appeal in Giappone... Eh già, proprio lo stesso supporto di PSP ;) Dire che il 3ds non è in salute significa dire che il mercato dei videogiochi in Giappone non esiste, perchè il 3ds E' il mercato dei videogiochi in questo momento. Che poi il ds andasse ancora meglio è un altro discorso, e il mercato era molto diverso qualche anno fa.

#56
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
Appena visto il video su 3DS...mmm...magari e la compressione del filmato...ma non mi pare 'sto granche...e cmq a mio avviso, dato che gia su Wii codesto gioco si fregiava di una grafica notevole, lo avrei forse preferito in versione HD per DD su WiiU...mmm...aspetto di vedere come uscira alla fine...ma per il momento la mia idea e questa...

#57
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40955
io volevo qualcosa in più, il solo 3d non me lo farà comprare a meno che non lo trovi più avanti usato o a prezzo ridotto

#58
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40955

cmq un porting su 20 giochi presentati tendo a giustificarlo... onestamente. :asd:

non capisco la necessità.di solito ste operazioni si fanno quando non hai una mazza e allora ti serve qualcosa per tappare i buchi di line up...
non mi sembra questo il caso XD

per la prima volta spero che qualcosa venga rimandato all'ultimo trimestre dell'anno XD


vabbè certi commenti lasciano interdetti

una nintendo così aggressiva su una console non la vedevo da secoli

#59
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Retro o...chiunque stia sviluppando il porting.
Ai tempi dello sviluppo dell'originale, alcuni livelli vennero scartati. Tra questi, c'erano livelli in rosso e nero per un mondo Virtual Boyesco.
Ecco, qualche livello aggiuntivo basato su tali idee sarebbe troppo ovvio, però fatelo. :sisi:

#60
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

Retro o...chiunque stia sviluppando il porting.
Ai tempi dello sviluppo dell'originale, alcuni livelli vennero scartati. Tra questi, c'erano livelli in rosso e nero per un mondo Virtual Boyesco.
Ecco, qualche livello aggiuntivo basato su tali idee sarebbe troppo ovvio, perņ fatelo. :sisi:

non č possibile che fossero solo concept art diventati poi quello all'ombra del tramonto (:wub:)?...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo