GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013Il nuovo Racing Arcade di Codemasters
#62
Inviato 16 April 2013 - 09:10 AM
Inviata da Adriano Della Corte il 16/04/2013 alle 09:43
Codemasters ha pubblicato un nuovo trailer per GRID 2 in cui mostra le principali caratteristiche dell'esperienza multiplayer del racing game, disponibile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 31 Maggio 2013.
L'esperienza multiplayer includerà un sistema di progressione unico e separato dalla modalità carriera, offrendo una profondità e una flessibilità che faranno di GRID 2 il miglior gioco di corse online. ⇒ Continua qui per vedere il video
#64
Inviato 23 April 2013 - 03:03 PM
Inviata da Adriano Della Corte il 23/04/2013 alle 15:59
Grande news da Namco Bandai Italia ! In anteprima assoluta a Napoli COMICON sarà possibile provare un circuito dell'attesissimo GRID 2, il seguito del pluripremiato Racedriver GRID!
Correte quindi allo stand V07 (Area Videogiochi) dove, nella zona Red Bull all'interno dell'area Progaming, potrete avere un primo assaggio di GRID 2, mettendovi alla guida in un fantastico simulatore! ⇒ Continua a leggere
#68
Inviato 24 April 2013 - 08:23 AM
si, simula la forza di gravità alla quale un auto è soggetta sulla luna...
la parola "simulazione" è inflazionata su console... vale come il 2 di picche...
E' bastato un video per non farmelo comprare, non pretendevo la simulazione ma gli arcadozzi non riesco proprio più a digerirli
#69
Inviato 24 April 2013 - 11:04 AM
chiunque cerchi uno stralcio di simulazione in GRID ha sbagliato target.
il bello di grid sta nello sporco delle gare e nella fisica degli urti e deformazioni:infatti su quest'aspetto ad oggi il primo capitolo rimane ancora imbattuto sotto questo punto di vista.
#70
Inviato 24 April 2013 - 11:20 AM
Modificata da Flayedo, 24 April 2013 - 11:24 AM.
#71
Guest_luko360eYe
Inviato 24 April 2013 - 11:27 AM
chiunque cerchi uno stralcio di simulazione in GRID ha sbagliato target.
il bello di grid sta nello sporco delle gare e nella fisica degli urti e deformazioni:infatti su quest'aspetto ad oggi il primo capitolo rimane ancora imbattuto sotto questo punto di vista.
il problema è che buttano la parola "simulazione" da tutte le parti, quando basta guardare un qualunque video per capire che siamo a livello di gioco da smartphone / tablet.
in alcune recensioni basterebbe mettere la dicitura "MESSAGGIO PROMOZIONALE"
Modificata da luko360, 24 April 2013 - 11:29 AM.
#72
Inviato 24 April 2013 - 11:39 AM
Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer di Grid 2, il racing game che vedrà la luce il prossimo 31 maggio su Xbox 360, PC e PS3. Protagoniste del filmato presente in calce sono le auto della serie M di BMW, che saranno utilizzabili dai videogiocatori nel corso delle gare. ⇒ Continua qui per vedere il video
#73
Inviato 24 April 2013 - 11:39 AM
il problema è che buttano la parola "simulazione" da tutte le parti, quando basta guardare un qualunque video per capire che siamo a livello di gioco da smartphone / tablet.
in alcune recensioni basterebbe mettere la dicitura "MESSAGGIO PROMOZIONALE"
ma il problema principale è l'effetto perno fastidioso, anche se mettendo la visuale dal cofano si elimina quasi del tutto perchè in fin dei conti la sensazione che restituisce l'auto è molto appagante... il problema è che in grid non esistono sbandate o perdite di aderenza!!!
#74
Inviato 30 April 2013 - 08:44 AM
Ragazzi, volevo segnalarvi questa iniziativa: https://www.everyeye...eryeyeit_156830
Everyeye organizza il Community Day di Grid 2 a Milano. 10 di voi potranno essere selezionati per visitare gli studi Namco Bandai e provare il gioco, sia in single che in multiplayer. Buffet incluso
Nella news trovate tutte le istruzioni!
#75
Inviato 10 May 2013 - 03:59 PM
La lista degli achievement di Grid 2 sono stati pubblicati oggi online dal sito xbox360achievements.org. Il titolo dispone di 50 obiettivi per un totale di 1000 points.
Ricordiamo che Grid 2 sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC dal 31 Maggio 2013.
⇒ Continua a leggere
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi