Vai al contenuto

GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013Il nuovo Racing Arcade di Codemasters

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 174 risposte

Sondaggio: GRID 2 『Topic Ufficiale』 31.05.2013 (2 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
mmmm le reazioni delle auto sinceramente dei filmati esterni mi sembrano la solita roba col perno fisso....non mi convince mica tanto

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non scordiamo che Grid è un arcade comunque, la simulazione è finita col cambio di nome e la perdita del suffisso "Toca"

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
altro video, stavolta interattivo: https://www.everyeye...erattivo_150440

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869










#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
eh beh da prendere assolutamente direi

#21
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ho ripreso il primo da poco sul Live, fantastico anche se vecchio

#22
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
I filmati postati da Alessio sono vecchi di almeno 2 mesi, spero che il gioco sia migliorato perche' mi da' un senso di deja' vu che mi fa contorcere le budella dal nervoso....(Shift 2)

#23
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

I filmati postati da Alessio sono vecchi di almeno 2 mesi, spero che il gioco sia migliorato perche' mi da' un senso di deja' vu che mi fa contorcere le budella dal nervoso....(Shift 2)


si beh ma il sistema di controllo dubito che sia così farlocco come quello di shift 2
;D

#24
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo spero, e' che ti giuro che ogni tanto shift 2 lo ritiro ancora fuori, lo adoro sotto certi aspetti, poi mi ritrovo a correrci sbandierando in rettilineo e sgommando in curva e i testicoli mi entrano nelle scarpe, e tutto questo mi torna in mente quando vedo le immagini di Grid 2 che gli assomiglia molto dai filmati e dalle foto... :nono:

Ho una voglia di un simulatore con i controcaxxi che non ne avete idea, purtroppo devo aspettare il prossimo anno... :doh:

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Lo spero, e' che ti giuro che ogni tanto shift 2 lo ritiro ancora fuori, lo adoro sotto certi aspetti, poi mi ritrovo a correrci sbandierando in rettilineo e sgommando in curva e i testicoli mi entrano nelle scarpe, e tutto questo mi torna in mente quando vedo le immagini di Grid 2 che gli assomiglia molto dai filmati e dalle foto... :nono:

Ho una voglia di un simulatore con i controcaxxi che non ne avete idea, purtroppo devo aspettare il prossimo anno... :doh:


imho sto Grid 2 sarà ciò che avrebbe dovuto essere Shift 2 se gli avessero fatto fare il sistema di guida da uno sano di mente, non sarà una simulazione manco da lontano ma sarà molto valido penso
:)

#26
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sperem!

Ma si sa' qualcosa sulla personalizzazione e modifica delle auto?

Spero anche in un parco piste uguale (se non migliore) di shift 2, il meglio che c'e' attualmente sui racing game console!

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sperem!

Ma si sa' qualcosa sulla personalizzazione e modifica delle auto?

Spero anche in un parco piste uguale (se non migliore) di shift 2, il meglio che c'e' attualmente sui racing game console!


beh il primo grid aveva la migliore IA (ancora oggi) e la migliore gestione dei danni mai vista su console )ancora oggi), il sistema delle livree e degli sponsor del primo non era niente male
vediamo come modificano il sistema di guida, spero che lo facciano diventare un po' più Toca race driver e meno arcade

#28
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sai che giocai solo alla demo? Non l'ho mai comprato Grid quindi non ricordo bene la IA, ma e' meglio di shift 2 davvero??? Se e' cosi' e' fantastico....

I danni mi ricordo che erano molto realistici! :dribble:

Strano pero' che a due mesi dall'uscita non ci siano ancora video...

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Sai che giocai solo alla demo? Non l'ho mai comprato Grid quindi non ricordo bene la IA, ma e' meglio di shift 2 davvero??? Se e' cosi' e' fantastico....

I danni mi ricordo che erano molto realistici! :dribble:

Strano pero' che a due mesi dall'uscita non ci siano ancora video...


zio falco, prendilo subito che costa una miseria sul marketplace, comunque lo trovi in giro usato a 10 euro
ti sei perso un grandissimo gioco di corse.....
è quello che ha saputo riprodurre meglio in assoluto il senso di bagarre e di sfida totale quando sei dentro una pista con altri 20 pazzi furiosi che vogliono solo vincere...
oltretutto tecnicamente spacca di brutto ancora oggi, i replay con le cam esterne sono da orgasmo fototronico
:sisi:

#30
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi hai fatto salire la monkey! Ho sempre pensato fosse troppo arcade per i miei gusti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo