Vai al contenuto

Star Wars Episodio VII : Il Risveglio della Forza (2015) [► Topic Ufficiale ◄]uscita in sala: 16 Dicembre 2015

star wars il risveglio della forza sith jedi the force awakens jj abrams geroge lucas disney

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5268 risposte

#31
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Luke è quanto di più lontano ci possa essere dall'esser fighi.

Han Solo ok.

Ma Luke proprio no.

Be', con il mantello nero così, all'inizio m'è proprio sembrato figo. SOlo lì dicevo eh

#32
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Be', con il mantello nero così, all'inizio m'è proprio sembrato figo. SOlo lì dicevo eh


Cioè qui?

Spoiler


Ah, e comunque...

Spoiler


:D

#33
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Cioè qui?

Spoiler


Ah, e comunque...

Spoiler


:D


Immagine perfetta, cioè capisco vederlo durante l'infanzia, ma con quel vestito nero e quei capelli mi sembra uscito direttamente da una fiction sui santi, tipo Fra Cristoforo e Sant'Eustachio. Appena lo vidi da piccolo mi sembrava uno sfigato pop anni'80. Alla fine Star Wars va visto per Han Solo, il gruppo più interessante da seguire nell'Impero Colpisce Ancora era quello Han, Leila, Chewbecca e droidi. Luke non mi fregava una mazza, merita la sua parte per lo Yoda rimbabito e simpatico. Se ci mettono un personaggio figo alla western e pirati come Han Solo il successo è assicurato.

#34
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Io spero proprio di no, le parti con Han sono quelle che non mi sono mai troppo piaciute, io sono più per la filosofia di star wars, mi interessa poco dei piccoli avventurieri onestamente. COmunque a me l'immagine di lui che lì dal mostro, su Tatooine, vestito di nero, me lo fa sembrare figo, che vi devo dire XD

#35
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Io spero proprio di no, le parti con Han sono quelle che non mi sono mai troppo piaciute, io sono più per la filosofia di star wars, mi interessa poco dei piccoli avventurieri onestamente. COmunque a me l'immagine di lui che lì dal mostro, su Tatooine, vestito di nero, me lo fa sembrare figo, che vi devo dire XD


Ci vorrebbe infatti un personaggio alla Han Solo versione jedi, non si perderebbe la filosofia di base, avrebbe più sfumature e per finire ci riempierebbe di simpatia e battute per tutto il film. Per carità mi esaltavo pure io agli scontri Luke vs Vader, ma prima dell'arrivo bisognava subirsi la sua voglia d'avventura, il suo buon cuore e altri sterotipi da buono. Mi piaceva pure la filosofia del Luke più forte di tutti gli jedi a livello mentale, a questo lo riempiono di uccidi uccidi Vader, alla fine sceglie la strada del non uccidere e redime il padre che fa fuori il vecchiaccio. Ma a parte il finale il personaggio mi stava indifferente.

#36
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
ma basta fare una trilogia su revan, le guerre mandaloriane, oppure darth bane, le origini dei sith ecc... per superare avatar come milgior incasso della storia.
invece da quanto dicono vogliono una nuova storia non presa dall'universo espanso di star wars, speriamo bene.

Modificata da xxfabioxx, 28 January 2013 - 08:48 PM.


#37
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
alla fine la trovo una scelta rischiosa ma condivisibile .. meglio buttarsi a pesce in una storia e personaggi inediti, piuttosto che andare ad impelagarsi in una delle miliardi di sottostorie già narrate negli altrettanti miliardi di spinoff dell'universo di SW ... col rischio magari di creare incongruenze che manderebbero in rage orde di fan scatenati che conoscono a menadito l'universo di SW più di quanto non lo conosca lo stesso Lucas

per quanto riguarda la vicenda Giacchino / Williams ... è vero che Williams è un Mostro Sacro Intoccabile (iniziali in maiuscolo d'obbligo) ma è anche vero che con Abrams non ha mai collaborato in passato, mentre Giacchino è un collaboratore fidato di Abrams da ormai 12 anni

che poi si tratterà sicuramente di comporre qualche nuova suite e qualche nuovo arrangiamento ... i temi e le melodie della OST di SW sono quelle che tutti noi ben conosciamo, ed è impossibile che Giacchino le stravolga riscrivendo da zero l'intera sinfonia

#38
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

Io spero proprio di no, le parti con Han sono quelle che non mi sono mai troppo piaciute, io sono più per la filosofia di star wars, mi interessa poco dei piccoli avventurieri onestamente. COmunque a me l'immagine di lui che lì dal mostro, su Tatooine, vestito di nero, me lo fa sembrare figo, che vi devo dire XD

concordo. Luke Skywalker è l'anima di Star Wars. Inoltre non va commesso l'errore di vedere il film con gli occhi di oggi, in cui Harrison Ford è un grande attore, mentre Mark Hamill è un attore invecchiato male. All'epoca harrison ford era conosciuto alla stregua di chewbacca. Uno vede l'attore famoso e tutti gli altri cadono in disgrazia.
A parte questo il film è imperniato sui Jedi e la Forza. Il personaggio di Luke è principale, al contrario di Han Solo

#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
si ma il pg di Luke fa schifo rispetto a Solo a prescindere dall'attore.

E' proprio una questione di caratterizzazione

#40
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si ma il pg di Luke fa schifo rispetto a Solo a prescindere dall'attore.

E' proprio una questione di caratterizzazione

Saran gusti, magari è fin troppo noioso Luke, però mi piace sicuramente più di Han. COmunque il protagonista deve essere senza se e senza ma uno JEdi. Ma una cosa che si sottovaluta ragazzi... ma chi metteranno per "i bambini"? Nell old erano r2 d2 e c3po, poi nella new han provato con jar jar (brrr) e qui? Non volevo paragonarli eh, nemmeno dire che sono per bambini, ma giusto per inserirli in una categoria che mi sembra quella...

#41
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Saran gusti, magari è fin troppo noioso Luke, però mi piace sicuramente più di Han. COmunque il protagonista deve essere senza se e senza ma uno JEdi. Ma una cosa che si sottovaluta ragazzi... ma chi metteranno per "i bambini"? Nell old erano r2 d2 e c3po, poi nella new han provato con jar jar (brrr) e qui? Non volevo paragonarli eh, nemmeno dire che sono per bambini, ma giusto per inserirli in una categoria che mi sembra quella...


Due Ewoks cosi faranno la felicità di chi vuole uccidere un peloso Ewoks mangia cioccolata.

#42
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
forse, dato che ormai ep1 è uscito da un decennio e più, faranno un iflm più maturo diretto alle generazioni ep 4-5-6 ormai grandi e di più grandicelli ragazzi del periodo ep 1-2-3.

#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Saran gusti, magari è fin troppo noioso Luke, però mi piace sicuramente più di Han. COmunque il protagonista deve essere senza se e senza ma uno JEdi. Ma una cosa che si sottovaluta ragazzi... ma chi metteranno per "i bambini"? Nell old erano r2 d2 e c3po, poi nella new han provato con jar jar (brrr) e qui? Non volevo paragonarli eh, nemmeno dire che sono per bambini, ma giusto per inserirli in una categoria che mi sembra quella...


quando hai visto l'ultima volta il 4, 5 e 6?

#44
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

quando hai visto l'ultima volta il 4, 5 e 6?

Uhm. Un mese fa, cioè, post 25 e before 31. Non saprei dirti quale giorno preciso, ma mi sono sparato l'esalogia in quei giorni

#45
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
perchè mica deve essereci per forza un pg per bambini, quella era l'idea di lucas, se fanno uno star wars serio e cupo come deve essere farà record di incassi. disney non vuol dire bambinate, anche gli ultimi marvel sotto disney mica sono bambinate.
avevano un pg come moul che è uno dei 3 migliori di tutta lesalogia e me l'ha liquidato come un [Censura], lucas meno male che ha mollato tutto.

Modificata da xxfabioxx, 29 January 2013 - 10:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo