Vai al contenuto

Star Wars Episodio VII : Il Risveglio della Forza (2015) [► Topic Ufficiale ◄]uscita in sala: 16 Dicembre 2015

star wars il risveglio della forza sith jedi the force awakens jj abrams geroge lucas disney

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5268 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
ci vedrei bene Gosling

#17
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

:fg: ma sono stati evidenziati? io non li ricordo così eccessivi nei film.

ahahaha covenant hanno messo una tua foto per aprire il topic hai visto?
seriamente..non è che non mi fidi di jj , ma è abituato a dare il meglio di se con un altro genere di film.. ma sicuramente sarà qualcosa di diverso da quanto visto fin ora... un vero cambio di direzione

#18
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180
Vorrei come portagonista un Kyle Katarn come carattere, praticamente un Han Solo badass Jedi, davvero uno dei migliori personaggi al di fuori della saga vera e propria. A parte il suo essere combattuto tra lato oscuro e lato chiaro è un grande personaggio con un background molto bello. I videogiochi non l'hanno mai potuto esplorare bene, ma un personaggio simile sarebbe una manna per la rinascita della saga imho.

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739
e direi che ci voleva,la speranza è che sia positivo ma pur non essendo un fan credo che il progetto sia da seguire con estremo interesse,l'unica cosa è il cambio di colonna sonora che mi sembra ridicolo,non è un reboot,non ha bisogno di distaccarsi dai precedenti

#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

ahahaha covenant hanno messo una tua foto per aprire il topic hai visto?
seriamente..non è che non mi fidi di jj , ma è abituato a dare il meglio di se con un altro genere di film.. ma sicuramente sarà qualcosa di diverso da quanto visto fin ora... un vero cambio di direzione


star trek non mi pare affatto gli sia riuscito male, anzi

Vorrei come portagonista un Kyle Katarn come carattere, praticamente un Han Solo badass Jedi, davvero uno dei migliori personaggi al di fuori della saga vera e propria. A parte il suo essere combattuto tra lato oscuro e lato chiaro è un grande personaggio con un background molto bello. I videogiochi non l'hanno mai potuto esplorare bene, ma un personaggio simile sarebbe una manna per la rinascita della saga imho.


la realtà è che se sei un badass non puoi essere un jedi XD

#21
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

ahahaha covenant hanno messo una tua foto per aprire il topic hai visto?
seriamente..non è che non mi fidi di jj , ma è abituato a dare il meglio di se con un altro genere di film.. ma sicuramente sarà qualcosa di diverso da quanto visto fin ora... un vero cambio di direzione


sgià XD non sapevo che i muppets fossero della Disney!!
Comunque, come ha detto genocide, JJ ha fatto Star Trek, e credo sia anche il suo miglior film.....va bè ne ha fatto solo 3, super 8 ottimo, mentre MI3 non l'ho visto ma mi pare d'averne sentito parlare maluccio.

#22
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
superman come pg non è nato con Williams, Star Wars si e quindi deve esserci lui per la ost

#23
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
comunque ricordo una news in cui si parlava per la trama della nuova generazione della famiglia Skywalker. Il problema più grosso è chi mettere come villain visto che i Sith in teoria li ha sconfitti Anakin uccidendo Sidious, o almeno la profezia così dice

#24
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Prego ddio che lascino morire the force cacata unleashed e che prendano qualche storia degna dall eu tipo bane, katarn e altri, exar kun etc etc

#25
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

superman come pg non è nato con Williams, Star Wars si e quindi deve esserci lui per la ost


Quoto, uno Star Wars senza la musica di Williams non ha senso. Non riesco a immaginare i titoli iniziali che scorrono con una musica diversa, almeno che Giacchino non componga musiche che si affiancano alle vecchie. Addiriturra un remix, dopotuttto ha rifato la vecchia sigla della serie classica di Star Trek, a me personalmente non è piaciuta rifatta, ma per Star Trek ci sta ma per la saga di Star Wars no, caso più unico che raro di musiche che seguono i personaggi e sono adatte al tipo di scena. Il vertice toccato dall'ost di Star Wars giusto Morricone e pochi altri sono riusciti ad arrivarci. Capisco voler ripartire da zero, ma bisogna lasciare le cose di qualità dei precedenti film.

#26
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

:fg: ma sono stati evidenziati? io non li ricordo così eccessivi nei film.

a me piacciono :sese:

#27
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

star trek non mi pare affatto gli sia riuscito male, anzi

aspe e chi ha detto che star trek gli è riuscito male. x me jj abrams da il meglio di se quando si parla di mistero e fantascienza, quindi anche star trek. ma starwars è azione e avventura la fantascienza c'è ma è un contorno e anche un po'all'acqua di rose imho (sempre restando sulla vecchia trilogia) o sbaglio?

Modificata da *ale323*, 28 January 2013 - 03:06 PM.


#28
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Ma dov'è stato detto che non ci sarà Williams per le musiche? Williams è un grandissimo, non può esser fatto un nuovo capitolo senza di lui come compositore. Ha tirato fuori pezzi come Binary Sunset, Duel of Fate, The Empire Strike Back... e il pezzo (credo di non esagerare) più conosciuto della storia del cinema: Star Wars (il main theme insomma). Comunque i Jedi possono essere eccome badass. Volendo ci sono i Jedi oscuri, che pur sempre jedi sono.Ma la prima volta che vedi Luke in ep3 non puoi non dire che è figo dai :angel: Sarà che l'ho visto quando avevo 5 anni e allìepoca era partito subito l'effetto "wow"...

#29
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

comunque ricordo una news in cui si parlava per la trama della nuova generazione della famiglia Skywalker. Il problema più grosso è chi mettere come villain visto che i Sith in teoria li ha sconfitti Anakin uccidendo Sidious, o almeno la profezia così dice


Umh... Luke che diventa Sith?

#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123385

Ma dov'è stato detto che non ci sarà Williams per le musiche? Williams è un grandissimo, non può esser fatto un nuovo capitolo senza di lui come compositore. Ha tirato fuori pezzi come Binary Sunset, Duel of Fate, The Empire Strike Back... e il pezzo (credo di non esagerare) più conosciuto della storia del cinema: Star Wars (il main theme insomma). Comunque i Jedi possono essere eccome badass. Volendo ci sono i Jedi oscuri, che pur sempre jedi sono.Ma la prima volta che vedi Luke in ep3 non puoi non dire che è figo dai :angel: Sarà che l'ho visto quando avevo 5 anni e allìepoca era partito subito l'effetto "wow"...


Luke è quanto di più lontano ci possa essere dall'esser fighi.

Han Solo ok.

Ma Luke proprio no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo