Vai al contenuto

Resident Evil Revelations [Topic Ufficiale][PS3-PS4] In autunno su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 347 risposte

#31
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
edit.

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Senza spoilerare troppo è un personaggio chiave di Revelations (fa parte della BSAA), molto bona anche. XD


Ah è quella con mezza coscia e chiappa di fuori XD

#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Resident Evil Revelations: non è prevista la co-op nella campagna su home console e PC

La versione HD di Resident Evil: Revelations godrà di diverse migliorie, tra cui una grafica migliore, nuovi nemici, il livello di difficoltà Inferno, e la possibilità di giocare nei panni di HUNK nella modalità Raid. Sebbene in quest'ultima sarà possibile giocare in co-op, purtroppo Capcom non prevede di aggiungere il multiplayer co-operativo nella campagna principale di Revelations, anche se nel titolo sarete accompagnati sempre da un partner gestito dalla IA.
Resident Evil: Revelations sarà disponibile su PC, Xbox 360, Wii U e Ps3 il prossimo 24 Maggio in Europa.

https://www.everyeye...ole-e-pc_149397

#34
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Diversi nuovi video:





#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non sono mai riuscito a utilizzare come si deve la schivata in questo gioco. Ricordo che a volte la facevo a caso, mentre quando cercavo di utilizzarla non veniva mai, boh. Il motivo principale per cui gradisco meno le meccaniche dei combattimenti rispetto a RE4-5-6 è il fatto che hanno nerfato gli attacchi fisici. I nemici vengono storditi abbastanza raramente, e comunque c'è solo un unico attacco caricato :dormire:

Oh, e dai video sembra proprio che il sistema delle erbe verdi sia rimasto uguale a quello della versione 3DS :/

Modificata da Soma, 14 February 2013 - 09:28 PM.


#36
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Davvero niente male come conversione...credo proprio che sarà mio :)...ottima la notizia dell'assenza di co-op e schifezze varie.

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Nuovi screen:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#38
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Mi piacciono le bocce di Jill belle scollate XD

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Mi piacciono le bocce di Jill belle scollate XD


Mitica Jill :asd:

#40
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

Mi piacciono le bocce di Jill belle scollate XD

perchè quella della tizia tutta capelli?
peccato crepi :asd:

#41
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588

Davvero niente male come conversione...credo proprio che sarà mio :)...ottima la notizia dell'assenza di co-op e schifezze varie.

Ma perché dovrebbe essere un bene una feature mancante? Tanto si è accompagnati da un'ia dall'inizio alla fine, tanto valeva mettere la coop OPZIONALE.

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

Ma perché dovrebbe essere un bene una feature mancante? Tanto si è accompagnati da un'ia dall'inizio alla fine, tanto valeva mettere la coop OPZIONALE.

In diverse sezioni il compagno non c'è, per cui avrebbero dovuto fare delle modifiche qua e là per includere la coop.

#43
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Il gioco imho avrebbero dovuto ambientarlo totalmente sulla nave con Jill (atmosfera a pacchi).
Comunque anche così, rimane diverse spanne sopra al quinto e sesto capitolo.

#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256
Io non l'ho ancora giocato, quindi sarà tutta una sorpresa. Occhio agli spoiler :)

#45
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588

In diverse sezioni il compagno non c'è, per cui avrebbero dovuto fare delle modifiche qua e là per includere la coop.

Vero, però sono veramente pochissime ed inoltre in alcune sezioni come quando
Spoiler

È vero che avrebbero dovuto modificare qualcosa però non sarebbe nemmeno stato un così grosso lavoro.

Io vorrei sapere se abbiano aggiunto lo split screen almeno nella modalità raid ma ne dubito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo