Vai al contenuto

Resident Evil Revelations [Topic Ufficiale][PS3-PS4] In autunno su PS4!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 347 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Aspetto un price drop! :sisi:

#17
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

Non era random, là sotto ce n'erano due che andavano in giro :sisi:

occristo, meno male che ne ho beccato uno solo davanti all'uscita, sarei morto, in tutti i sensi XD


Meglio le mentine di RE6 che le sole erbe verdi che ti fanno recuperare tutta l'energia in un colpo solo :D

sisi questo sicuramente, però preferisco le iniezioni di epinefrina e lo spray di pronto soccorso come animazione XD



#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

occristo, meno male che ne ho beccato uno solo davanti all'uscita, sarei morto, in tutti i sensi XD

Ripensandoci bene non sono sicuro se fossero due, forse era comunque uno che appariva in due aree diverse di quella parte del gioco :sese:

#19
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
A differenza del 6 questo forse lo prendo, ma con calma e con un bel calo di prezzo, che in questi mesi siamo già belli carichi :sisi:

#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Fortunatamente esce a Maggio quindi male che va lo recupero per Giugno o Luglio :sisi:

#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
Adesso i mancava pure RE Revelations... il videogiocatore che è in me ringrazia, il mio portafogli un pò meno...

#22
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

A differenza del 6 questo forse lo prendo, ma con calma e con un bel calo di prezzo, che in questi mesi siamo già belli carichi :sisi:


Questo con Jill è RE al 100% è come vorrei io i prossimi capitoli o avrei voluto il 6, con gli altri pg si ritorna sull'action anche se PARECCHIO meno del 5/6 durano poco i capitoli appunto action oriented. Sulla nave è l'apoteosi. Io se lo prendo quando lo regalano tanto l'ho già spolpato con piu' di 80 ore su 3DS, la modalità RAID è una droga, altro che i mercenari.

#23
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io credo che molto del successo di Revelations sia dovuto alla bellezza della location NAVE perchè ad esser franchi le fasi con Chris e Jessica o Jessica e Parker non hanno niente di diverso (imho) dalle fasi action di Resident Evil 6.

La scarsa presenza di nemici a schermo è un fatto dovuto più alle mancanze dell'hardware Nintendo, come del resto era in passato... è questo a creare la paura? O la bellezza?

Sinceramente le fasi sparacchine in Revelations ci sono, non è tutto rose e fiori, soprattutto verso il finale o in alcune fasi concitate.

Eh si... la nave ha fascino... se fosse stato un treno... o una magione... sarebbe stato lo stesso... ma mi domando: se Resident Evil 6 con le medesime meccaniche si fosse ambientato su una nave sarebbe stato così criticato?

#24
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Per me non ha nessuno senso questa conversione su ps3. E' anche (per forza di cose) smorta, con pochi dettagli rispetto ai calssici giochi usciti su ps3.

Ma come sempre CRAPCOM lucra fino all'inverosimile.

#25
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588

Per me non ha nessuno senso questa conversione su ps3. E' anche (per forza di cose) smorta, con pochi dettagli rispetto ai calssici giochi usciti su ps3.

Ma come sempre CRAPCOM lucra fino all'inverosimile.

Ma scusa, se tu avessi un gioco fatto e finito, osannato da critica e pubblico e che hanno giocato in pochi che faresti? Lo adageresti felicemente nel cestino e apposto così? O cercheresti di spingerne ancora un po' le vendite?

Che tra l'altro pare abbiano modificato ed aggiunto parecchie cose rispetto alla versione originale, quindi non una semplice conversione in hd.

Assurdo poi che un'azienda cerchi di lucrare sui suoi prodotti...

#26
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Scan di Famitsu (vecchi di una settimana o due, credo):

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#27
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045
Scusate l'ignoranza ma chi è stà Jessica Sherawat?
I quattro pg fanno parte tutti del single player o è solo roba ''on-line''...?

#28
Darkness Eclipse

Darkness Eclipse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Senza spoilerare troppo è un personaggio chiave di Revelations (fa parte della BSAA), molto bona anche. XD

Modificata da Darkness Eclipse, 08 February 2013 - 01:07 AM.


#29
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24045

Senza spoilerare troppo è un personaggio chiave di Revelations (fa parte della BSAA), molto bona anche. XD

Eh,eh, è per quello che ho chiesto :shifty:
Ma è un PG controllabile?

#30
Kjwxy

Kjwxy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 588

Eh,eh, è per quello che ho chiesto :shifty:
Ma è un PG controllabile?

Non nella storia, ma in modalità raid si e con tutti e 3 i suoi costumi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo