Vai al contenuto

[Wii U] Xenoblade Chronicles Xil primo trailer

monolith soft wii u

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 444 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394
All'inizio la bellezza e la grandezza degli scenari nonchè il suo aspetto alla Monster Hunter mi aveva gasato non poco, se riescono a coniugare grandezza con esplorabilità e metterci delle quest interessanti io mi comprerò il WiiU solo per questo gioco :sisi:

#32
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879

Neanche a me ha fatto impazzire il bs, ma più che quello io spero che Monolith si dia da fare per arricchire il mondo di gioco. In Xenoblade era un gran bel vedere e stop, voglio sperare che questa volta si vada oltre la caccia di mostri e il completamento delle pallossisime quest.


infatti xenoblade gioco da 6 dai
osannato da tuttima poi cos'era? vuotissimo non si faceva niente
combattimenti zero tattici (meglio cento volte ff13 e neptunia), personaggi pallosi, etc. dovrebbero rivedere tutto ma tanto questi fanno un mmorpg quindi non hanno capito un tubo
comunque nn sopporto quanto tutti osannano questi gdr poi in realtà non sono nemmeno gdr, quello era un monsterhunter da 4 soldi

#33
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394
Ma credi davvero di far ridere? Bah -_-

Modificata da Flagello Sam, 25 January 2013 - 11:45 PM.


#34
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
a me ha fatto ridere e tanto XD

cmq se mi sviluppano bene anche la cosa dei gears..
Ho avuto un tuffo al cuore quando si è lanciato dal dirupo :memy:

#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Si ma non ci deve far ridere solo perchè preferisce Neptunia e FF13, anche i suoi gusti sono rispettabilissimi

infatti xenoblade gioco da 6 dai
osannato da tuttima poi cos'era? vuotissimo non si faceva niente
combattimenti zero tattici (meglio cento volte ff13 e neptunia), personaggi pallosi, etc. dovrebbero rivedere tutto ma tanto questi fanno un mmorpg quindi non hanno capito un tubo
comunque nn sopporto quanto tutti osannano questi gdr poi in realtà non sono nemmeno gdr, quello era un monsterhunter da 4 soldi

Sono gusti rispettabilissimi, e sei anche fortunato ad adorare i Neptune e FF13, con tutti gli episodi che fanno. Beato te, un pò t'invidio B-) Però è presto per disperarsi, magari Monolith questa volta riesce a correggere o migliorare quegli aspetti che ne avevano bisogno. :sisi:

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

All'inizio la bellezza e la grandezza degli scenari nonchè il suo aspetto alla Monster Hunter mi aveva gasato non poco, se riescono a coniugare grandezza con esplorabilità e metterci delle quest interessanti io mi comprerò il WiiU solo per questo gioco :sisi:


Ma forse non ti è chiaro che è un gioco dove il core è dato dal fare fuori i nemici per prendere i drop,o semplicemente salire di livello e cercare di sconfiggere quelli più forti :P

Si,è una struttura in parte simile a quella di MH,non ha senso chiedere forzieri ed amenicoli vari che poco aggiungerebbero alla struttura del gioco.Poi può piacere o meno,ma è un po' come volere che persona non sia un DC,etc.

Poi il confronto con FF XIII non ci sta proprio a livello di BS,quello era veramente da farti cadere le palle,con combattimenti che duravano ore,e non si trattava nemmeno di boss.Il problema non è certo essere tattico o meno come bs,anche perchè con l'esperienza che abbiamo oggi penso che sarebbero pochi i giochi in grado di metterci seriamente in difficoltà.E' proprio che i combattimenti in quel FF erano pallosissimi
Ja,basta con questa difesa a tutti i costi di FF XIII :D

Modificata da MegaMustaine, 26 January 2013 - 01:58 AM.


#37
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Si ma non ci deve far ridere solo perchè preferisce Neptunia e FF13, anche i suoi gusti sono rispettabilissimi

Sono gusti rispettabilissimi, e sei anche fortunato ad adorare i Neptune e FF13, con tutti gli episodi che fanno. Beato te, un pò t'invidio B-) Però è presto per disperarsi, magari Monolith questa volta riesce a correggere o migliorare quegli aspetti che ne avevano bisogno. :sisi:


Non puoi farmi morire così :megalol:

#38
the sky

the sky
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8379
Mi sfugge cosa aveva Xenoblade di paragonabile a Monster Hunter e cosa avrebbe questo trailer che ricorda Monster Hunter ma vabbe.. :huh:

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Mi sfugge cosa aveva Xenoblade di paragonabile a Monster Hunter e cosa avrebbe questo trailer che ricorda Monster Hunter ma vabbe.. :huh:


Bè,il sistema è quello...Mob-Drop.Ovviamente non l'ha inventato certo MH,ma in giappone ormai ne è l'esempio più rappresentativo

#40
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394

Ma forse non ti è chiaro che è un gioco dove il core è dato dal fare fuori i nemici per prendere i drop,o semplicemente salire di livello e cercare di sconfiggere quelli più forti :P

Si,è una struttura in parte simile a quella di MH,non ha senso chiedere forzieri ed amenicoli vari che poco aggiungerebbero alla struttura del gioco.Poi può piacere o meno,ma è un po' come volere che persona non sia un DC,etc.

Poi il confronto con FF XIII non ci sta proprio a livello di BS,quello era veramente da farti cadere le palle,con combattimenti che duravano ore,e non si trattava nemmeno di boss.Il problema non è certo essere tattico o meno come bs,anche perchè con l'esperienza che abbiamo oggi penso che sarebbero pochi i giochi in grado di metterci seriamente in difficoltà.E' proprio che i combattimenti in quel FF erano pallosissimi
Ja,basta con questa difesa a tutti i costi di FF XIII :D


io non sto difendendo FFXIII, sto semplicemente facendo notare la vostra incoerenza a seconda di chi produce i giochi :pff:, il bs di Xeno alla lunga è altrettanto palloso e ti posso assicurare che non lo dico solo io :asd:

Si ma non ci deve far ridere solo perchè preferisce Neptunia e FF13, anche i suoi gusti sono rispettabilissimi

Sono gusti rispettabilissimi, e sei anche fortunato ad adorare i Neptune e FF13, con tutti gli episodi che fanno. Beato te, un pò t'invidio B-) Però è presto per disperarsi, magari Monolith questa volta riesce a correggere o migliorare quegli aspetti che ne avevano bisogno. :sisi:


Ma credi davvero fosse serio? :gad2:

Modificata da Flagello Sam, 26 January 2013 - 10:14 AM.


#41
[Aragorn]

[Aragorn]
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
ma il bs di xeno sarà palloso per te
ad altri, come me, è piaciuto da impazzire. C'ho fatto quasi 200 ore di gioco e quando l'ho finito m'è dispiaciuto da morire.
Ancora a discutere sull'oggettività dei gusti stiamo? I gusti son soggettivi ragazzi.. cambiano da utente ad utente.

però torniamo a parlare di questo nuovo xeno :memy:

non si sa niente niente niente di nuovo?

#42
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320
Ma magari MH fosse stato come Xeno... A me in MH3 pesava tantissimo dover passare da una microlocation all'altra, invece di avere una singola enorme area dove cacciare. Mi dava proprio la brutta l'impressione di girare per delle stanzette. Tant'è vero che l'ho droppato presto. /OT
Cmq a me il BS di Xeno è piaciuto moltissimo. Vero è che si potevano dare pochi comandi ai compagni, ma nel contesto di un sistema così dinamico credo sia poco realistico pretendere di poter impartire istruzioni approfondite e prolisse.
Questione esplorazione: a me la presenza di forzieri nascosti in un gioco dalla struttura di Xenoblade non cambierebbe molto. Mi sento già abbastanza gratificato dall'esplorazione di aree così estese e dallo scovare la moltitudine di razze e di mostri unici disseminati qua e là. Ma mi rendo conto che si tratti di un aspetto molto soggettivo, c'è chi sente il bisogno di una ricompensa più corposa e chi no.
Sia dannato questo trailer, mi ha messo addoso un hype come non lo provavo da lungo tempo e temo che all'uscita del gioco sarò costretto a munirmi di WiiU :(

#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

io non sto difendendo FFXIII, sto semplicemente facendo notare la vostra incoerenza a seconda di chi produce i giochi :pff:, il bs di Xeno alla lunga è altrettanto palloso e ti posso assicurare che non lo dico solo io :asd:



Ma credi davvero fosse serio? :gad2:


Lo dici tu che è palloso,io non l'ho trovato palloso. A me non frega niente di chi sviluppa i giochi,dico solo quello che penso. Poi fai delle evidente forzature,perchè i duoi giochi sono completamente diversi,uno è action mentre di fatto l'altro è a turni sotto mentite spoglie.Inoltre i problemi di FF XIII di certo non si limitano a quello

Modificata da MegaMustaine, 26 January 2013 - 03:17 PM.


#44
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67394
Boh, a me come sistema ricorda molto un classico gioco di caccia unito a un mmorpg, come fà a non essere ripetivo un gioco in cui il 90% del tempo si combatte usando un solo pg con poche skill, stando a bestemmiare contro i boss per l'iA pessima dei compagni. Cioè io davvero non so cosa dirvi, qui dentro ho letto critiche ingenerose verso il BS di FFXII per dire, che è decisamente superiore per la mole di possibilità che offre e per la possibilità di switchare i pg durante la battaglia, poi leggo elogi a iosa per titoli come Last Story che è un corridoio esattamente come FFXIII e per Xenoblade (per carità anche a me è piaciuto), gradirei leggere un attimino commenti con un minimo di onestà intellettuale ogni tanto ma ahimè resto sempre deluso :will2:

#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
L'esplorazione per me era poco gratificante. In giro ci sono solo mostri e minchiatine random per le noiose sidequest. Niente oggetti unici e realmente utili, niente dungeon veri e propri da scoprire o cose simili. E coi mostri ad un livello poco più elevato del tuo tra l'altro era la fiera del miss, quindi tutta roba da fare più avanti quando si era più forti. Solo che non mi pare droppassero chissà quale bella roba, boh.
Oh, l'unica cosa carina era l'esperienza guadagnata esplorando certi posti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo