#47
Inviato 23 January 2013 - 04:55 PM
col miiverse ragazzi grande aggiunta, chissa' quanta banfa, disegni, emozioni da condividere.
ormai mi e' difficile pensare di giocare un videogame single player senza miiverse.
#49
Inviato 23 January 2013 - 05:02 PM
Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)
Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.
si' anche secondo me queste sono prove... cosi' come nel caso di yoshi.
segno evidentemente che nintendo e' in agitaizione in qualche modo e sanno che devono mettere carne al fuoco.
secondo me c'e' ancora tantissimo lavoro da fare, perche' l'originale ha cmq una sua vitalita' intatta, e stiamo cmq parlando di uno dei titoli tecnicamente piu' spinti della gen gamecube (e in parte anche dell'attuale).
#51
Inviato 23 January 2013 - 05:05 PM
Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)
Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.
L'unica cosa che ho amato nell'originale è stata l'espressività dei personaggi. Sono concorde sui target render.
#53
Inviato 23 January 2013 - 05:12 PM
- Il dramma portato da OoT 3DS è troppo fresco nella mia memoriami unisco al coro dei: "mio al lancio".
Perunamico e Atenano, non capisco come facciate ad essere così sicuri che sarà una conversione dimmerda, ne siete talmente convinti che mi fate paura
- Il fatto che chiunque con un po' di sale in zucca avrebbe detto, come prima cosa, "il gioco conterrà dungeon extra" o "Wind waker come l'avremo sempre voluto realizzare ma purtroppo non abbiamo potuto" e via andando
- lo stile grafico è molto diverso dall'originale, come del resto ha detto lo stesso Aonuma (non ricordo le parole esatte, ma ha specificato che si son stupiti molto di come la resa fosse molto diversa dall'originale per GC)
#54
Inviato 23 January 2013 - 05:14 PM
Vedremo a lavoro finito, ma non ho molte speranze per due motivi:
1)Manca poco, già ad autunno esce
2)Ci sono forti possibilità che centrino i grezzo, che hanno dimostrato di non capire, non rispettare lo stile dell'originale. Questo andrebbe bene con un altro gioco, non wind waker, e se fossero capaci di creare uno stile accattivante e personale, cosa di cui non sembrano in grado finora.
#55
Guest_PedoFustoeYe
Inviato 23 January 2013 - 05:18 PM
SpoilerSembrano dei bambolotti, dov'è l'effetto cel-shading? L'ottimo uso delle ombre sui personaggi? Le sopracciglia sotto i capelli...l'estetica cartoon non la preserviamo, rendiamo i personaggi meno espressivi, mi pare giusto. Il confronto con le immagini per quanto riguarda lo stile è inclemente, sia dei personaggi, ma soprattutto il mare e il cielo.
Vedremo a lavoro finito, ma non ho molte speranze per due motivi:
1)Manca poco, già ad autunno esce
2)Ci sono forti possibilità che centrino i grezzo, che hanno dimostrato di non capire, non rispettare lo stile dell'originale. Questo andrebbe bene con un altro gioco, non wind waker, e se fossero capaci di creare uno stile accattivante e personale, cosa di cui non sembrano in grado finora.
Non posso che quotarti il cel shading almeno da queste immagini è quasi sparito, si nota troppo la modellazione poligonale, credevo di essere l'unico a dirlo, vedremo come evolverà ma per ora non mi entusiasma da questi primi scatti
#56
Inviato 23 January 2013 - 05:18 PM
Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)
Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.
secondo me no, non avrebbe avuto senso fare un confronto diretto con quello del cubo se poi il gioco non è quello
#57
Inviato 23 January 2013 - 05:19 PM
In WW basta correggere 2 cose:
Sistemare la caccia alla triforza e aggiungre 1 o 2 dungeon (1 sul finale e uno a metà magari) per ridare spessore al titolo.
Per il resto è perfetto.
Lo stile può o meno piacere ma dai target render pare veramente un buon lavoro (trovo molto interessanti gli effetti luce),
#58
Inviato 23 January 2013 - 05:26 PM
Non posso che quotarti il cel shading almeno da queste immagini è quasi sparito, si nota troppo la modellazione poligonale, credevo di essere l'unico a dirlo, vedremo come evolverà ma per ora non mi entusiasma da questi primi scatti
quoto, i personaggi di zelda su cubo sembravano dei cartoni animati in movimento... mentre qua sembrano dei pupazzi di legno con il cel shading.
cmq e' presto per allarmarsi eh
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