Vai al contenuto

The Legend Of Zelda Wind Waker HD [Topic Ufficiale]

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2246 risposte

#46
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974
ma checaxxo...la volete piantare di beccarvi...siete già stati ripresi da darth...lo faccio anche io e vale anche per altri topic...esiste l'ignore ...usatelo.
nel frattempo ho invisibilizzato perchè davvero si era passato il segno...mammamia...brrrr

#47
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
poi venire qua a litigare quando si parla di uno dei giochi piu' poetici di sempre.

col miiverse ragazzi grande aggiunta, chissa' quanta banfa, disegni, emozioni da condividere.

ormai mi e' difficile pensare di giocare un videogame single player senza miiverse.

#48
darkricky

darkricky
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1287
ho perso le speranze di vedere
il mio preferito majora in hd !
ma va benisssimo anche il glorioso WW !

#49
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)

Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.


si' anche secondo me queste sono prove... cosi' come nel caso di yoshi.

segno evidentemente che nintendo e' in agitaizione in qualche modo e sanno che devono mettere carne al fuoco.

secondo me c'e' ancora tantissimo lavoro da fare, perche' l'originale ha cmq una sua vitalita' intatta, e stiamo cmq parlando di uno dei titoli tecnicamente piu' spinti della gen gamecube (e in parte anche dell'attuale).

#50
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Che bella notizia, su GC mi ci perdevo proprio con questo Zelda, non vedo l'ora.

#51
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)

Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.


L'unica cosa che ho amato nell'originale è stata l'espressività dei personaggi. Sono concorde sui target render.

#52
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10628
mi unisco al coro dei: "mio al lancio".

Perunamico e Atenano, non capisco come facciate ad essere così sicuri che sarà una conversione dimmerda, ne siete talmente convinti che mi fate paura :lol:

#53
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

mi unisco al coro dei: "mio al lancio".

Perunamico e Atenano, non capisco come facciate ad essere così sicuri che sarà una conversione dimmerda, ne siete talmente convinti che mi fate paura :lol:

- Il dramma portato da OoT 3DS è troppo fresco nella mia memoria :D
- Il fatto che chiunque con un po' di sale in zucca avrebbe detto, come prima cosa, "il gioco conterrà dungeon extra" o "Wind waker come l'avremo sempre voluto realizzare ma purtroppo non abbiamo potuto" e via andando
- lo stile grafico è molto diverso dall'originale, come del resto ha detto lo stesso Aonuma (non ricordo le parole esatte, ma ha specificato che si son stupiti molto di come la resa fosse molto diversa dall'originale per GC)

#54
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Spoiler
Sembrano dei bambolotti, dov'è l'effetto cel-shading? L'ottimo uso delle ombre sui personaggi? Le sopracciglia sotto i capelli...l'estetica cartoon non la preserviamo, rendiamo i personaggi meno espressivi, mi pare giusto. Il confronto con le immagini per quanto riguarda lo stile è inclemente, sia dei personaggi, ma soprattutto il mare e il cielo.
Vedremo a lavoro finito, ma non ho molte speranze per due motivi:
1)Manca poco, già ad autunno esce
2)Ci sono forti possibilità che centrino i grezzo, che hanno dimostrato di non capire, non rispettare lo stile dell'originale. Questo andrebbe bene con un altro gioco, non wind waker, e se fossero capaci di creare uno stile accattivante e personale, cosa di cui non sembrano in grado finora.

#55
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Spoiler
Sembrano dei bambolotti, dov'è l'effetto cel-shading? L'ottimo uso delle ombre sui personaggi? Le sopracciglia sotto i capelli...l'estetica cartoon non la preserviamo, rendiamo i personaggi meno espressivi, mi pare giusto. Il confronto con le immagini per quanto riguarda lo stile è inclemente, sia dei personaggi, ma soprattutto il mare e il cielo.
Vedremo a lavoro finito, ma non ho molte speranze per due motivi:
1)Manca poco, già ad autunno esce
2)Ci sono forti possibilità che centrino i grezzo, che hanno dimostrato di non capire, non rispettare lo stile dell'originale. Questo andrebbe bene con un altro gioco, non wind waker, e se fossero capaci di creare uno stile accattivante e personale, cosa di cui non sembrano in grado finora.


Non posso che quotarti il cel shading almeno da queste immagini è quasi sparito, si nota troppo la modellazione poligonale, credevo di essere l'unico a dirlo, vedremo come evolverà ma per ora non mi entusiasma da questi primi scatti

#56
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Tornando al gioco: Non credo che quello che avete visto sia in qualche modo vicino al risultato finale. Secondo me sono ancora target render( tanto che non si è visto nulla in movimento)

Imho il risultato finale sarà bello. Migliore o peggiore dell'originale non so dirlo, anche perchè quelli son punti di vista. Sicuramente sarà diverso.



secondo me no, non avrebbe avuto senso fare un confronto diretto con quello del cubo se poi il gioco non è quello

#57
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
IMHO le luci e le ombre ci sono (e pure belle, guarda i capelli di Link o il suo brccio). E i PG sembrano più tondi e meno piatti.

In WW basta correggere 2 cose:

Sistemare la caccia alla triforza e aggiungre 1 o 2 dungeon (1 sul finale e uno a metà magari) per ridare spessore al titolo.

Per il resto è perfetto.

Lo stile può o meno piacere ma dai target render pare veramente un buon lavoro (trovo molto interessanti gli effetti luce),

#58
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055

Non posso che quotarti il cel shading almeno da queste immagini è quasi sparito, si nota troppo la modellazione poligonale, credevo di essere l'unico a dirlo, vedremo come evolverà ma per ora non mi entusiasma da questi primi scatti


quoto, i personaggi di zelda su cubo sembravano dei cartoni animati in movimento... mentre qua sembrano dei pupazzi di legno con il cel shading.

cmq e' presto per allarmarsi eh :D

#59
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

E i PG sembrano più tondi e meno piatti.


Per un gioco che faceva del cel shading il suo fiore all'occhiello non è una bella cosa imho

#60
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63974
mancando tipo 8 mesi al rilascio ....mi sento ottimista sui miglioraenti che saranno fatti :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo