Vai al contenuto

The Legend Of Zelda Wind Waker HD [Topic Ufficiale]

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2246 risposte

#16
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603
poco interessato alle riproposizioni HD come è stato per PS3, onestamente.
vedremo il prezzo e ci farò un pensiero e poco più

#17
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
cioè...veramente mi hanno fatto contento con pikmin3 e questo...che non sai come :asd:


bravo mariachi....le foto col paddone....lo scan dei segreti col paddone...madò-madò

#18
Nostalgico

Nostalgico
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 930
È entrato di diritto nella mia lista dei desideri :sisi:

#19
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Per quanto io non sia un super fan di WW son davvero contento, e visivamente è bellissimo. Felicissimo anche delle news sul nuovo Zelda, da tempo auspicavo (come credo tanti) una struttura meno lineare.

bentornato ghira

#20
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11519

boh MM l'hanno saltato a piè pari T.T

3DS...
e il nuovo Zelda, sempre su 3DS, sarà sullo stile di A Link to the Past (The New Legend of Zelda?...)


ritornando a questo remake, a questo punto mi aspetto che per quello nuovo usino la grafica realistica dell'E3 2011... che dite? :P

#21
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

3DS...
e il nuovo Zelda, sempre su 3DS, sarà sullo stile di A Link to the Past (The New Legend of Zelda?...)


ritornando a questo remake, a questo punto mi aspetto che per quello nuovo usino la grafica realistica dell'E3 2011... che dite? :P

direi che così sarà

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Ma te la imbrocchi mai una giusta? Oggi c'è riuscito persino Iwata, non è così difficile! :angel:


certo, come esser felice per WW HD e dire che MarioU è lammerda :sese:

#23
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Ma perchè, cosa ti hanno fatto :( non meritavi questo...
Pg che stonano abbestia con l'ambiente
Effetto blooom fortissimo a random
Stessa mole poligonale
:will2:

E si che sarebbe bastato poco..
Diosanto, è considerato tra i capitoli più belli della saga, avrebbero potuto creare l'esperienza di WW definitiva con le implementazioni ai dungeon che TUTTI i fan acclamavano a gran voce e che sappiamo non esser state incluse nell'originale per problemi legati ai tempi di pubblicazione (il che significa che parte di quel materiale è nelle mani di N, manco dovessero lavorarci da zero) e loro che fanno???? Stessa mossa di OoT per 3DS????? Mabbaffanculová :will2:

#24
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Secondo me migliorerà parecchio da qui a settembre.

CMq felice di questo porting HD Director's cut.

non farti illusioni, te lo dico con il cuore..io soffrii abbestia per OoT. Questa volta non ci ricasco :will2:

È che caspio di illuminazione hanno utilizzato, manda in vacca tutto il cell shading!!!

#25
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

poco interessato alle riproposizioni HD come è stato per PS3, onestamente.
vedremo il prezzo e ci farò un pensiero e poco più


Idem, però se mi aggiungono un dungeon o due e implementano bene il gamepad... Vedremo in autunno.

#26
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Questo l'avrà detto tuo cugino forse, non io. E i motivi della mia contentezza li ho spiegati sopra. Try again.


Mah, ne dici così tante che ci si può confodere. :asd:

#27
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

boh MM l'hanno saltato a pič pari T.T

quello arriva su 3ds

#28
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Questo l'avrà detto tuo cugino forse, non io. E i motivi della mia contentezza li ho spiegati sopra. Try again.



ma anche no :asd:


Idem, però se mi aggiungono un dungeon o due e implementano bene il gamepad... Vedremo in autunno.


vedremo il "reborn" di che entità sarà con funzioni, modalità, contenuti e grafica nuove.
e il prezzo.
di per sè, operazione che potrei prendere a poco come chicca, sperando non diventi prassi (tipo Metroid Prime Trilogy HD perchè ci mettiamo tanto a fare il nuovo metroid e via dicendo)

#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

non farti illusioni, te lo dico con il cuore..io soffrii abbestia per OoT. Questa volta non ci ricasco :will2:

È che caspio di illuminazione hanno utilizzato, manda in vacca tutto il cell shading!!!

Ma poi il mare e il cielo realistici...sembra una mod venuta male...

#30
Uriccardo

Uriccardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

direi che cosģ sarą

The Legend of Zelda Unchained




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo