Vai al contenuto

Project X Zone: ufficiale PALEstate 2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#31
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879
ma state zitti che ieri ho scritto se arrivava e tadan è arrivato
dobbiete ringrazarmi
io lo prendo al day one

#32
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

ci sono ancora DB, ex troopers e soul hackers da annunciare pal

Intendi quel gioco di Dragon Ball con le carte? A parte che un titolo di DB che non arriva è più unico che raro, poi visto il gioco non mi straccerei le vesti :asd:

Semmai c'è Level-5 che ha un gigalione di titoli da localizzare: Time Travellers, Layton VS Phoenix Wright, Little Battlers, Fantasy Life e Inazuma Eleven Go (e ancora deve uscire il 3 per DS...). C'è da riempirci un trimestrre :asd:

Modificata da Black Zeta, 21 January 2013 - 10:04 PM.


#33
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Intendi quel gioco di Dragon Ball con le carte? A parte che un titolo di DB che non arriva è più unico che raro, poi visto il gioco non mi straccerei le vesti :asd:

Semmai c'è Level-5 che ha un gigalione di titoli da localizzare: Time Travellers, Layton VS Phoenix Wright, Little Battlers, Fantasy Life e Inazuma Eleven Go (e ancora deve uscire il 3 per DS...). C'è da riempirci un trimestrre :asd:


Quelli in grassetto arrivano sicuri (il 3 per NDS imho arriverà con la collection, da noi - quindi salterà). L'unico in bilico è Time Travellers, anche se non è impossibile un suo arrivo, only DD magari.

Modificata da Faber-Castell, 21 January 2013 - 10:07 PM.


#34
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Sicuro possa andare in DD? Da quel che ho visto è pieno zeppo di dialoghi doppiati.

#35
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Sicuro possa andare in DD? Da quel che ho visto è pieno zeppo di dialoghi doppiati.


Perchè no? Credo non vi siano più limiti particolari per il DD.

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Pensavo ci fossero limiti di spazio. Inoltre vista la smania di doppiare tutto in inglese (compresi giochi jappo-style come Liberation Maiden) il publisher potrebbe essere scoraggiato.

#37
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Pensavo ci fossero limiti di spazio. Inoltre vista la smania di doppiare tutto in inglese (compresi giochi jappo-style come Liberation Maiden) il publisher potrebbe essere scoraggiato.


Non sembrano esserci limiti sull'eShop (anche perchè versioni digitali di certi giochi, tipo quello del prossimo Fire Emblem, occupano la bellezza di +8,000 blocchi...).

Sul doppiaggio: potrebbe rimanere in giappo, ma sub eng...

D'altronde, anche questo - Project X Zone - avrà il doppiaggio originale nipponico e solo i sub eng. :P

#38
Dilorex

Dilorex
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 375

ci sono pochissime possibilitą che venga localizzato in italiano

Peccato lo prendevo di sicuro anch'io ma purtroppo per me non conosco l'inglese :(

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
preso dall'ottimismo sto pensando che magari portano pure toriko :asd:

#40
high_fidelity

high_fidelity
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 879

Pensavo ci fossero limiti di spazio. Inoltre vista la smania di doppiare tutto in inglese (compresi giochi jappo-style come Liberation Maiden) il publisher potrebbe essere scoraggiato.


se riescono a portare con successo virtue last escape, non vedo perckè non time travelers in un modo o nell'altro

#41
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Perché Last Escape è il sequel di un gioco di successo mentre Time Travelers è un signor nessuno. Inoltre L5 mi sembra avere altre priorità.

#42
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

ti sei tirato la zappa sui piedi, ricorda che accade il contrario di quello che dici :( addio toriko :(

ciai ragione

maledetta bamco sono sempre i soliti bastardi con le console nintendo :(

li odio :(

non portano mai nulla

di sicuro non arriverà manco quell'altro dei maghi e non faranno mai + un tales of su 3ds

Spoiler


#43
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Bene. La doppia comprata ci sta,per incentivare operazioni del genere :sisi:




































E per far sviluppare un altro Endless Frontier su 3DS :sese:

#44
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Senza prima gli anime che li sponsorizzano è pacifico che i giochi di Magi e Toriko non arrivino, considererei già una fortuna se portassero il gioco di Gon.

#45
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Bene. La doppia comprata ci sta,per incentivare operazioni del genere :sisi:

Ultimamente come localizzazioni in generale Namdai sta lavorando bene, gliene do atto :sisi:


Manca solo che annuncino OG 2, è la volta buona che ti vediamo correre nudo al San Paolo :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo