Vai al contenuto

Headstrong games (ex Kuju) al lavoro su un gioco non annunciato per Wii USpeCULIAMO inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

Sondaggio: Headstrong games (ex Kuju) al lavoro su un gioco non annunciato per Wii U (16 utenti che hanno votato)

Che è!?

  1. Multipiatta tie-in (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Art Academy (2 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. House of the dead (1 voti [6.25%])

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Battalion wars (3 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. Acid ghost (10 voti [62.50%])

    Percentuale di voti: 62.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Fire Emblem deve restare strategico.

Zelda lo vedevo più adatto, tra l'altro nello screen postato ad inizio pagina a momenti mi sembrava di vedere Skyward Sword :asd: E poi dopo Crossbow Training possono fare tutto :sisi:


Crossbow Training: even a better game then Skyward Sword. :sisi:

E oltre link poi chi useresti? Tingle? XD

Un mario stile dinasty warriors ce lo vedo molto meglio.... e se invece il nuovo smash bros si evolverà in tal senso? :fg:
Oddio speriamo di no.

#32
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25407
Un battalion wars 3 realizzato come metroid blast sarebbe ultrafigo, è da quando ho visto la demo E3 che lo voglio.

Sparatutto su binari direi che si possono evitare, sennò eklipse diventa un fungoatomicofigliodiputtana (cit.)

acid ghost... figo come concept, ma vorrei vederlo realizzato in un certo modo e con un certo budget, non come le solite produzioni headstrong, anche se poi magari ci zittiscono e si sono attrezzati per sviluppare bene su HD...

Modificata da Satoru Mariachi, 21 January 2013 - 04:14 PM.


#33
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Di sicuro da un team del genere non mi aspetto di più che un gioco discreto.

#34
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Un battalion wars 3 realizzato come metroid blast sarebbe ultrafigo, è da quando ho visto la demo E3 che lo voglio.

Sparatutto su binari direi che si possono evitare, sennò eklipse diventa un fungoatomicofigliodiputtana (cit.)

acid ghost... figo come concept, ma vorrei vederlo realizzato in un certo modo e con un certo budget, non come le solite produzioni headstrong, anche se poi magari ci zittiscono e si sono attrezzati per sviluppare bene su HD...

battalion wars potrebbe essere la cosa defintiva su wiiu,con le sue features online e il paddone

#35
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
battalion wars srebeb figo come detto in salsa metroid blast, ma non solo. gestirei l'azione sulla tv, usando il paddone come mappa interattiva per operazioni tattiche. non mi limiterei al solo Blast, per dire.
in generale si, Kuju non fa produzioni AAA, ma personalmente ritengo che una lineup debba esser fatta di una base di buoni prodotti (come ai tempi di battalion wars2, sin&punishment, punchout, e compagnia cantante) su cui innestare poi grandi produzioni (i vari metroidzeldasemprequelli)

altrimenti buonanotte ha senso comprare le console solo a fine ciclo vitale :asd:

#36
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

E oltre link poi chi useresti? Tingle? XD

Neanche è necessario ci sia Link, basterebbe un cavaliere di Hyrule a farne le veci, così hai più mano libera con la storia. Ad affiancarlo potrebbero metterci degli Sheikah, Gerudo, Goron, un saggio come Rauru dotato di poteri magici... le possibilità sono molte, però a quel punto mi piacerebbe di più un mmorpg :sisi:

#37
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Neanche è necessario ci sia Link, basterebbe un cavaliere di Hyrule a farne le veci, così hai più mano libera con la storia. Ad affiancarlo potrebbero metterci degli Sheikah, Gerudo, Goron, un saggio come Rauru dotato di poteri magici... le possibilità sono molte, però a quel punto mi piacerebbe di più un mmorpg :sisi:


beh sì, appunto. Così da scegliere razza ecc.
Sarebbe figo oddio. D:

#38
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670
se ci deve essere un hack'n slash di zelda,ganondorf è il protagonista adatto.

#39
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40910
io ho smesso di illudermi

#40
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

se ci deve essere un hack'n slash di zelda,ganondorf è il protagonista adatto.

Quello lo voglio con controlli classici e fatto da Platinum :dribble:






Comunque per terminare la lista "spinoff di Zelda che vorrei", una volta non so come mi sono immaginato un gioco di corse di cavalli XD :boxed:

#41
sajan

sajan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 933
Tra quelli citati nn mi fanno impazzire nessuno,pero' da una parte spero sia house oh the dead

#42
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
allora ecco la mia lista in base alla preferenza,al primo posto metto acid ghost,secondo art academy,terzo house of dead,quarto battalion wars...se invece e' un multy tratto da un tie-in se lo possono pure spaccare in testa il gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo