Vai al contenuto

Headstrong games (ex Kuju) al lavoro su un gioco non annunciato per Wii USpeCULIAMO inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

Sondaggio: Headstrong games (ex Kuju) al lavoro su un gioco non annunciato per Wii U (16 utenti che hanno votato)

Che è!?

  1. Multipiatta tie-in (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Art Academy (2 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  3. House of the dead (1 voti [6.25%])

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Battalion wars (3 voti [18.75%])

    Percentuale di voti: 18.75%

  5. Acid ghost (10 voti [62.50%])

    Percentuale di voti: 62.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

si BW era carino...però già stavano facendo la versione medioevale e nintendo gliela bocciò ( imho fessissimi...che già stai senza giochi...io l'avrei preso ) ...e loro poi con quello che avevano fatto fino a quel momento arronzarono aragorn quest. quindi non credo che nintendo gli abbia affidato un sequel della serie.

E questa notizia da dove esce? :fg: Aragorn's Quest non era un multipiatta sviluppato da studios diversi?
Il setting medievale comunque non c'entrava una ceppa con la serie, potevano proporre di meglio :asd:

#17
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
uh!
overkill 2?

acid ghost?

#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63889

E questa notizia da dove esce? :fg: Aragorn's Quest non era un multipiatta sviluppato da studios diversi?
Il setting medievale comunque non c'entrava una ceppa con la serie, potevano proporre di meglio :asd:


unseen64.c'erano i concept di un sequel medioevale di battalion war.

#19
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359
Secondo me questo team merita ed è probabile che porterà un ottimo titolo sia dal punto di vista tecnico che del gameplay. Non vedo l'ora di vedere cosa hanno in serbo. :sese:

#20
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

quel che dico è

mondati da questo manto di analista
dicci che ti piacerebbe e non rompere le balle

non tutto è metroid (che poi vende quanto BW :pff: )


Io adorerei uno spinoff battalionwaroso di Fire Emblem :sese:


a me basterebbe il fire emblem classico con strizzatina d'occhio a miiverse e misisoni coop online. Poi posso pure smettere di comprare giochi per l'intera gen.

#21
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Io adorerei uno spinoff battalionwaroso di Fire Emblem :sese:


c'è già, è dinasty warriors. :sese:

#22
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

c'è già, è dinasty warriors. :sese:


t'ammazzo :sese:

#23
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

unseen64.c'erano i concept di un sequel medioevale di battalion war.

Mah, avrebbe avuto senso solo come spinoff hack 'n slash di Zelda.

Per me la serie Wars ha due evoluzioni possibili: un design serioso e post-apocalittico come in Dark Conflict, oppure un look fumettoso fatto bene con mezzi assurdi e irrealistici stile Metal Slug.

#24
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Porca pupazza... un advance wars / fire emblem con funzioni online sarebbe la fine del mondo... *_*

Ma non mi fate fantasticare troppo, la realtà è che alla fine sarà Acid Ghost, magari riuscirà pure bene, ma di sicuro non sarà all'altezza di advance wars / fire emblem (anche per differenza di genere) :megalol:

#25
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

Mah, avrebbe avuto senso solo come spinoff hack 'n slash di Zelda.

Per me la serie Wars ha due evoluzioni possibili: un design serioso e post-apocalittico come in Dark Conflict, oppure un look fumettoso fatto bene con mezzi assurdi e irrealistici stile Metal Slug.


beh, dici così perchè quelli han proposto :P
scherzi a parte, pare che il discorso di Kuju fosse più un: teniamo il gameplay di Battalion Wars (non Advance) e viriamolo in salsa fantasy-medievale:

Our spies at Kuju’s HQ also tell us that another game based around the WARS series is also in development for the Wii called Knight Wars. Based in middle-aged England, players control tens of thousands of troops including units such as horses, magicians and Knights! ‘Its like Battalion Wars but with some great sword-swinging Wii action and riding around doing tasks for King Arthur!’ we were told!’

Non c'entrava con Advance, ma cercava di prender spunto da Battalion per proporre qualcos di virato, soprattutto nel combattimento corpo a corpo (sensori di movimento) al posto del combattimento da "sparo" (puntatore)

Immagine inserita

#26
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Le ultime tre opzioni mi garbano tutte (nonostante le osservazioni pesantemente PEFAS di Rock ^_^ ).
Ovvio che il prodotto finale deve meritare....

#27
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
@nuas: Sarebbe figherrimo.

Modificata da Paul Atreides, 21 January 2013 - 03:29 PM.


#28
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301

Mah, avrebbe avuto senso solo come spinoff hack 'n slash di Zelda.


cosa veggono le mie fosche pupille :fg:

No dai non scherziamo! XD
Un hack'n'slash di mario invece sì. :sese:

No comunque seriamente un action adventure di fire emblem sarebbe la fine del mondo.

#29
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Ovviamente io spero in qualcosa di nuovo, quindi sicuro al mille per cento che esce un succulentissimo Art Acedemy HD.
Una merdaviglia (scusa Rock, so che a te piace).

#30
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21579

cosa veggono le mie fosche pupille :fg:

No dai non scherziamo! XD
Un hack'n'slash di mario invece sì. :sese:

No comunque seriamente un action adventure di fire emblem sarebbe la fine del mondo.

Fire Emblem deve restare strategico.

Zelda lo vedevo più adatto, tra l'altro nello screen postato ad inizio pagina a momenti mi sembrava di vedere Skyward Sword :asd: E poi dopo Crossbow Training possono fare tutto :sisi:

Modificata da Black Zeta, 21 January 2013 - 03:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo