Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1126
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

Con un Intel Core i5-4690 CPU 3.50 GHz, 8,0 GB di RAM, e una NVIDIA GeForce GTX 760 come ci giocherò secondo voi?



#1127
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Con un Intel Core i5-4690 CPU 3.50 GHz, 8,0 GB di RAM, e una NVIDIA GeForce GTX 760 come ci giocherò secondo voi?

 

Se non va bene con la tua CPU, vuol dire che almeno il 95% degli individui che intendono acquistarlo, dovrebbero rinunciare del tutto, perché vuol dire che anche chi ha il 4790k non otterrebbe un'esecuzione adeguata, e il gioco avrebbero fatto meglio a rilasciarlo tra qualche anno, non tra 4 mesi. :D

 

Per la scheda grafica è impossibile determinarlo senza che ci sia almeno qualcuno che abbia provato il gioco in modo da farsi un'idea proporzionale di come scala (io quella l'ho avuta fino a tre settimane fa) in ogni caso spererei al massimo in impostazioni "alte" (in una scala da "basso" a "molto alto") con SMAA (che ci dovrebbe essere ed è ottimo), niente occlusione ambientale e niente risoluzioni al di sopra di 1440p, e questo è uno scenario probabile se il lavoro è stato fatto con dovizia come ci si aspetta dal primo vero titolo next-gen per pc.

 

Per il resto dai requisiti risulterebbe che il gioco non può avvantaggiarsi di più di 8 GB di RAM (e quindi tranqui anche su quello) e se devo basarmi unicamente su ciò che hanno indicato come scheda video consigliata, direi che difficilmente il gioco avrà delle difficoltà con 2048MB di VRAM se settato opportunamente.

 

Il problema è che non lo sappiamo.

 

Questi requisiti sono inutili e devono essere cancellati dalle menti delle persone se non ci dicono a che target di risoluzione, framerate ed impostazioni grafiche puntano rispettivamente i minimi e i raccomandati.

 

Secondo il recente trend che, tutti i titoli recenti e meno recenti vanno a velocità persona ottugenaria a 4K, possiamo giusto dedurre che non sono i requisiti per il 4K, però resta comunque il dubbio se siano validi per un utente che punta a 60fps o ai sempre più ricercati "30fps cinematografici" che prima o poi ti ci abitui e ti passa anche l'emicrania.



#1128
Yhwach

Yhwach
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 243

 

Se non va bene con la tua CPU, vuol dire che almeno il 95% degli individui che intendono acquistarlo, dovrebbero rinunciare del tutto, perché vuol dire che anche chi ha il 4790k non otterrebbe un'esecuzione adeguata, e il gioco avrebbero fatto meglio a rilasciarlo tra qualche anno, non tra 4 mesi. :D

 

Per la scheda grafica è impossibile determinarlo senza che ci sia almeno qualcuno che abbia provato il gioco in modo da farsi un'idea proporzionale di come scala (io quella l'ho avuta fino a tre settimane fa) in ogni caso spererei al massimo in impostazioni "alte" (in una scala da "basso" a "molto alto") con SMAA (che ci dovrebbe essere ed è ottimo), niente occlusione ambientale e niente risoluzioni al di sopra di 1440p, e questo è uno scenario probabile se il lavoro è stato fatto con dovizia come ci si aspetta dal primo vero titolo next-gen per pc.

 

Per il resto dai requisiti risulterebbe che il gioco non può avvantaggiarsi di più di 8 GB di RAM (e quindi tranqui anche su quello) e se devo basarmi unicamente su ciò che hanno indicato come scheda video consigliata, direi che difficilmente il gioco avrà delle difficoltà con 2048MB di VRAM se settato opportunamente.

 

Il problema è che non lo sappiamo.

 

Questi requisiti sono inutili e devono essere cancellati dalle menti delle persone se non ci dicono a che target di risoluzione, framerate ed impostazioni grafiche puntano rispettivamente i minimi e i raccomandati.

 

Secondo il recente trend che, tutti i titoli recenti e meno recenti vanno a velocità persona ottugenaria a 4K, possiamo giusto dedurre che non sono i requisiti per il 4K, però resta comunque il dubbio se siano validi per un utente che punta a 60fps o ai sempre più ricercati "30fps cinematografici" che prima o poi ti ci abitui e ti passa anche l'emicrania.

Ok grazie  :eheh:



#1129
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

se mi girerà bene e senza scatti, a 60 fps fissi e a un buon full hd sarò la persona + felice del mondo... non chiedo di +...



#1130
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

se mi girerà bene e senza scatti, a 60 fps fissi e a un buon full hd sarò la persona + felice del mondo... non chiedo di +...

Hai detto niente :asd:

#1131
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

se mi girerà bene e senza scatti, a 60 fps fissi e a un buon full hd sarò la persona + felice del
mondo... non chiedo di +...


Con una 760 nn ti girerà mai a 60 fps dissi a meno che tu nn scenda a pesanti compromessi a livello grafico

#1132
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

al limite passerò a una 980, se proprio ce ne sarà bisogno... ma penso abbiano volutamente gonfiato i requisiti per far vendere nuovo hw...



#1133
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

al limite passerò a una 980, se proprio ce ne sarà bisogno... ma penso abbiano volutamente gonfiato i requisiti per far vendere nuovo hw...

Perché? a loro che gliene viene esattamente dalle vendite delle schede video? :asd:

#1134
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Io con una 7950 penso che lockerò il frame a 30 cercando di mettere tutto quello che posso o che ritengo più importante verso il massimo. Molte impostazioni sono inutili e anche brutte da vedere spesso , tipo motion blur o il dof che a me non piacciono per niente e pesano anche non poco. Poi se c'è presenza di tassellation la porto sempre a medio come con DAI . Il gioco rimane pressoché uguale giocando. 


Modificata da RoLaNd69, 08 January 2015 - 10:15 AM.


#1135
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997
Aspettate un annetto, quando usciranno tutti i dlc e le patch prestazionali, e non avrete problemi imho.

#1136
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

la fai facile  :lol:



#1137
siegfrid

siegfrid
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2221

Ripeto la domanda fatta nel topic sui requisiti: col mio procio (amd fx 8120) riesco a farlo girare bene???



#1138
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Aspettate un annetto, quando usciranno tutti i dlc e le patch prestazionali, e non avrete problemi imho.

 

E' probabilmente la mia scelta, quando e se sarà, mi prenderò direttamente di Enhanced Edition. :asd:

 

Spoiler



#1139
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Perché? a loro che gliene viene esattamente dalle vendite delle schede video? :asd:

 

Nvidia è il loro sponsor :mellow: . Se mi fanno casini con apex  su cpu e non solo li metto in lista nera altro che supporto tutto uguale già con la sparata su mantle sono con un piede nella fossa...


Modificata da francescoG1, 08 January 2015 - 12:12 PM.


#1140
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

la fai facile  :lol:

Eh lo so, l'hype è forte, ma vuoi davvero farmi credere di non aver altro da giocare? Io ho un backlog ENORME. Un anno lo aspetto volentieri (e giocherò un gioco sistemato e completo)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo