Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt『Topic Ufficiale』PATCH 1.21 GUIDE AGGIORNATE: 06/06/16 Impostazioni, tweak e mod in prima pagina!

- - - - - the witcher 3 witcher 3 cd projekt red geralt

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8654 risposte

Sondaggio: Sistema di combattimento saga The Witcher (106 utenti che hanno votato)

Qual è il vostro sistema di combattimento preferito?

  1. The Witcher (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  2. Votato The Witcher 2 (7 voti [6.60%])

    Percentuale di voti: 6.60%

  3. Votato The Witcher 3 (92 voti [86.79%])

    Percentuale di voti: 86.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6946
Sparviero

Sparviero
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 638

 
Amen!
E' per questo che come OW continuo a preferire Skyrim, nonostante questo TW3 come coinvolgimento mi abbia preso di più e mi sia sicuramente rimasto più impresso come gioco e come varietà delle quest.


Una volta andavo matto per l'open world, adesso invece penso che sia davvero indicato solo in un'ottica sandbox come possono essere i titoli betasheda con le mods.

#6947
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Molte cose interessanti in questa nuova patch. A me generalmente non hanno mai dato dato grandi problemi a parte una (ritardo o mancato caricamento di texture)



#6948
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

header_586x192.jpg?t=1436066276



#6949
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
La roba tosta.

Aspetto più info però

#6950
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Una cosa è certa. C'è Shani.

 

E mi aspetto di rivedere Saskia e Iorveth.


Modificata da Marlowe Brando, 07 July 2015 - 09:16 AM.


#6951
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

[AGGIORNATA] THE WITCHER 3: DISPONIBILE IL NUOVO DLC GRATUITO CON UN LOOK ALTERNATIVO PER CIRI
Di Davide Leoni 7 Luglio 2015, Ore 09:50

 

E' stato pubblicato oggi il quattordicesimo DLC gratuito di The Witcher 3 Wild Hunt: si tratta di un look alternativi per Ciri, il contenuto era apparso su Xbox Store la scorsa settimana per poi essere subito rimosso senza spiegazioni da parte di CD Projekt RED.
Il pacchetto pesa 25 MB, nel momento in cui scriviamo il DLC è disponibile solamente sul PlayStation Store, nelle prossime ore dovrebbe fare la sua comparsa anche su PC e Xbox One, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito.
Aggiornamento 7 luglio ore 09:50 - Marcin Momot fa sapere con un messaggio su Twitter che il DLC non è ancora completo ed è stato pubblicato per errore. Il consiglio è quello di non scaricare il pacchetto fino a quando non verrà lanciato ufficialmente.

 

 

The-Witcher-3-Wild-Hunt_notizia.png



#6952
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Su Pc infatti non è proprio uscito



#6953
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

una domanda off topic, ho sentito in molti lamentarsi, io con la patch 1.06 sto giocando senza problemi.

Ma il gioco è uscito pieno di problemi anche su console?


Modificata da Contra., 07 July 2015 - 09:52 AM.


#6954
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

una domanda off topic, ho sentito in molti lamentarsi, io con la patch 1.06 sto giocando senza problemi.

Ma il gioco è uscito pieno di problemi anche su console?

 

Io non ho avuto problemi nemmeno su Pc sinceramente, il gioco era stupendo già al D1. Problemi ce ne sono stati senza dubbio per alcuni, ma siamo ben lontani da Arkham Knight :asd:



#6955
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Le patch sono praticamente identiche tra le varie versioni, con in più (sul fronte console) un frame-rate da vomito :asd:

Quelle che un po' differirono (infatti la versione PC ha una numerazione differente), furono le prime 3 che portarono nuove opzioni grafiche e dei miglioramenti a livello di texture.

Capito, io sto godendo su pc §_§

Graficamente è molto bello, anche se comunque alcune texture, l'acqua, la mappa un po spoglia etc lasciano a desiderare. :sisi:



#6956
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Una cosa è certa. C'è Shani.
 
E mi aspetto di rivedere Saskia e Iorveth.

Sull'ultima parte concorso in pieno.

Li esigo!

#6957
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Sull'ultima parte concorso in pieno.

Li esigo!

 

A tal proposito c'è un tweet di Momot

 

yXxwe6u.png



#6958
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Che figa l'alternative ciri.

#6959
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mi piace di più l'originale



#6960
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

 

A tal proposito c'è un tweet di Momot

 

yXxwe6u.png

Non è che faccia proprio sperare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo