Vai al contenuto

[Problema] Errore Com Surrogate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
non te li carica proprio o fa fatica a caricare?

#17
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
se carica lento, imposta su tutte le cartelle l'opzione elenco

#18
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
Nono, non le carica proprio, la finestra sta ancora aperta ed è rimasta uguale uguale all'ultimo screen che ho postato.
Gli faccio un baffo se imposto in dettagli, titolo, elenco, ecc. Ovviamente appena riavvio, tutto si risolve fino al prossimo errore.....

C'è qualche programmino che controlla se ho qualche dll corrotta o mancante? boh, a naso sembra qualcosa su .dll


Mi è venuto un dubbio, io di lettori ho Kmplayer e VLC. Avendo tolto il pack codec e classic, con cosa cavolo sto guardando i video, se non ci sono codec? O_O questa è una curiosità, visto che non sono i colpevoli.

Modificata da Squall82, 17 January 2013 - 11:25 AM.


#19
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
VLC funziona senza codec! Kplayer non lo avevi disinstallato visto che poteva essere anche quel programma un problema? O.o

#20
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
No, avevo disinstallato il pack K-lite Codec Full, dove all'interno c'era anche media player classic XD
Vista la tua domanda, tolgo anche Kplayer cosi vediamo, tanto non ci metto niente a rimetterlo su.




ps. ma se sovrascrivo il file http://www.dll-files....shtml?vbscript , faccio solo casini?

#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
stavo pensando pure io a sostituire la DLL direttamente però volevo vedere prima tutte le altre soluzioni. Comunque se in caso si cambia, prima fai un backup del vecchio DLL per sicurezza..

#22
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
Sembrava fatta, invece no, mi sa rifacendo il giochetto della non rilevazione HD, e file video con il botto....
E' già il 3 riavvio in una mattinata lol, vabbè è a causa delle prove però mi irrita non sapere chi è il colpevole :D

#23
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Boh a sto punto seriamente non ho più idee tranne che l'eventuale format...

#24
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
Cavoli...nessun'altro ha idee, a parte Tiag?


Il format vorrei evitarlo sinceramente, perchè a parte questo, non ho nessun problema e poi non feci la clonazione hd, quindi dovrei reinstallare tutto daccapo XD

Vado con la sostituzione dll? mm..sono indeciso.

#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
te l'ho detto per ora non ho più idee, questo errore da mille soluzioni e deriva da mille problemi. Molti di questi l'abbiamo escluse. Proviamo con il cambio DLL, però prima fai un backup della DLL. Davvero non ho più idee da proporre :(

#26
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
Si vabbè ciao, deve rompere pure per sostituire una dll

http://img201.images.../3132/32123.jpg

che fo? ovviamente ho provato anche in modalità provvisoria e fare un .bak finale, niente, spunta quello.
Comunque mi sa che è quella dll, perchè mentre cercavo di copiare/tagliare/spostare, mi è comparso l'errore com surrogate (in una cartella system32)

#27
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prova a scaricare Unlocker, e vedi se con quello riesci a cancellarlo. Un consiglio per le prossime disinstallazioni; se non lo hai già, usa Revo Unistaller (c'è anche free), in modo da eliminare anche tutta la roba che eventualmente rimane sul registro di sistema.

#28
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Se da quell'errore vuol dire che manco come admin riesci a modificarlo. Si quella DLL è il "file" relativo a quella funzione di win :)

ho trovato altre "soluzioni". Alcune le abbiamo già provate altre vediamo. http://helpdeskgeek....g-in-windows-7/

#29
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755
mm ho stuzzicato troppo la dll, mi è comparso l'errore in risorse del computer e dentro la cartella di windows, asd.


Prova a scaricare Unlocker, e vedi se con quello riesci a cancellarlo. Un consiglio per le prossime disinstallazioni; se non lo hai già, usa Revo Unistaller (c'è anche free), in modo da eliminare anche tutta la roba che eventualmente rimane sul registro di sistema.


Comunque avevo già provato Unlocker (cercavo un'alternativa più aggiornata) che sta fisso sul pc, però niente, mi dice che è collegato con la sidebar, sblocco ma nada.


Se da quell'errore vuol dire che manco come admin riesci a modificarlo. Si quella DLL è il "file" relativo a quella funzione di win :)

ho trovato altre "soluzioni". Alcune le abbiamo già provate altre vediamo. http://helpdeskgeek....g-in-windows-7/


mm...ehm traduzione? :D
Se non erro

1) codec aggiornati, l'avevo già fatto.
2) non ho kaspersky, l'avevo in passato ma ora non più,
3) ....registrazione delle dll, tipo quella che mi hai fatto fare?
4) disco sano (mi pare, riproverò stasera)
5) E' già inserito.
6) mm spiega spiega, ho una stampante multifunzionale...

#30
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
1) Aggiornare eventuali codec, disinstallare nero ed eventuali suite nero.
2)Aggiornare kapersky
3)Eseguire quei comandi dalla console di comando di win per fixare questi problemi
4) check disk
5)Disabilitare il file dalla DEP (già fatto prima se è stato fatto correttamente)
6) Riguarda i driver della scheda video (integrata e non) ed eventuali visualizzatori esterni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo