Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4726
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Magari cambia poco però chissà sarebbe meglio un ricevitore da cintura... Io per il momento passo le cinesate e aspetto i prodotti ufficiali al 100%.

Tothuzzo ma alla fine non lo crei più il topic di Steam VR? Non vedo l'ora di poterci mettere dentro recensioncine e consigli per gli acquisti (e leggere quelli altrui) :D



#4727
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Prova la roomacale, vedrai quanto aiuta l'immersività più della realizzazione tecnica. Esperienze come Gnomes & Goblins o Budget Cuts ne sono la dimostrazione lampante, ti assicuro, aspetta i touch e ti si aprirà un nuovo mondo! :D Comunque mi piacerebbe un botto provare Obduction, ma ho il vive e c'è solo per Oculus :(

 

Io ho fatto il preorder dei touch il primo secondo del primo giorno di uscita dei Preorder, sono sicuro che come dici tu sarà un nuovo "mondo". Intanto è uscito l'aggiornamento "Oculus 1.10" runtime" con il famigerato "Asynchronous Spacewarp" che abbassa notevolmente le specifiche minime richieste per l'utilizzo di Oculus. Dopo la splendida notizia del nuovo accessorio per il Vive anche questa mi sembra una evoluzione che consente di allargare la distribuzione della VR. 



#4728
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

Semi-OT

 

Recensione di Brookhaven Experiment per PSVR, senza Roomscale e con un PULSANTE per girarsi

 

http://www.ztgd.com/...eriment/review/

 

Voto 7,5 :snape: Visto che la Roomscale non serve? :lol: 

 

(sarcasmo mode)


Modificata da Thoth Shoggoth, 12 November 2016 - 11:56 AM.


#4729
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Semi-OT

 

Recensione di Brookhaven Experiment per PSVR, senza Roomscale e con un PULSANTE per girarsi

 

http://www.ztgd.com/...eriment/review/

 

Voto 7,5 :snape: Visto che la Roomscale non serve? :lol:

 

(sarcasmo mode)

 

Bello ...quasi quasi,,,,  :eheh:



#4730
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Mioddio che senso ha Brookhaven Experiment senza roomscale? ;<



#4731
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

Rimanendo sull'argomento.. vedo la key di Loading Human a 16 Euro.. anche in quel caso, seated VR con funzioni Touch e pulsante per girarsi. Ne varrà la pena? In questo caso il gioco nasce così e di persé non sembra male.


Modificata da Thoth Shoggoth, 12 November 2016 - 12:09 PM.


#4732
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

Rimanendo sull'argomento.. vedo la key di Loading Human a 16 Euro.. anche in quel caso, seated VR con funzioni Touch e pulsante per girarsi. Ne varrà la pena? In questo caso il gioco nasce così e di persé non sembra male.

 

Preso e giocato per qualche tempo, non mi ha convinto molto, secondo me ci sono titoli più belli: Alice VR per esempio.



#4733
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

 

Preso e giocato per qualche tempo, non mi ha convinto molto, secondo me ci sono titoli più belli: Alice VR per esempio.

 

Hai Vive Asfidanken?  

 

Una parte di me vorrebbe boicottare i giochi che impongano quel sistema di controllo su PC (tipo PSVR), anche se immagino ne vedremo più di qualcuno in futuro. 


Modificata da Thoth Shoggoth, 12 November 2016 - 12:22 PM.


#4734
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Non farà male tenere un trasmettitore wireless attaccato alla testa?

quoto la domanda!


Modificata da Fox Hound, 12 November 2016 - 12:24 PM.


#4735
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

 

Hai Vive Asfidanken?  

 

Una parte di me vorrebbe boicottare i giochi che impongano quel sistema di controllo su PC (tipo PSVR), anche se immagino ne vedremo più di qualcuno in futuro. 

 

Oculus, è la penso come te, ma quando io l'ho preso non sapevo di questo sistema di controllo, per questo servono i Forum come questo.... risparmiare qualche soldo  :eheh:  a parte gli scherzi, il gioco non è male, ma vedere un robottino che camminando mi passa attraverso ed altre "chicche" come questa, hanno fatto in modo che mi dedicassi ad altre avventure grafiche.



#4736
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

quoto la domanda!

 

Ti posto un articolo molto interessante in cui si analizza scientificamente il danno (o presunto tale) del WIFI sui nostri preziosi cervelli :), ovviamente tutto è opinabile, ma l'articolo mi sembra alquanto esasustivo e particolareggiato.

 

http://www.howtogeek...-isnt-dangerous


Modificata da Asfidanken, 12 November 2016 - 12:39 PM.


#4737
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

 

Ti posto un articolo molto interessante in cui si analizza scientificamente il danno (o presunto tale) del WIFI sui nostri preziosi cervelli :), ovviamente tutto è opinabile, ma l'articolo mi sembra alquanto esasustivo e particolareggiato.

 

http://www.howtogeek...-isnt-dangerous

grazie leggerò! cmq la paura non è solo per wifi ma anche per le batterie, ho letto che emanano un campo elettromagnetico ed è pericoloso.

 

se possibile attaccherei modulo wifi e batterie alla caviglia invece che sulla testa.

 

edit

il link non funziona


Modificata da Fox Hound, 12 November 2016 - 12:42 PM.


#4738
Asfidanken

Asfidanken
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 80

grazie leggerò! cmq la paura non è solo per wifi ma anche per le batterie, ho letto che emanano un campo elettromagnetico ed è pericoloso.

 

se possibile attaccherei modulo wifi e batterie alla caviglia invece che sulla testa.

 

edit

il link non funziona

 Lo posto nuovamente http://www.howtogeek...isnt-dangerous/



#4739
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10337

Secondo me le versioni successive o altri apparati di questo tipo risolveranno la questione, sicuramente non siamo i soli a farsi questa domanda. :D


Modificata da Thoth Shoggoth, 12 November 2016 - 01:01 PM.


#4740
Andròn

Andròn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5126

Ho montato la 1080 strix, tutto semra funzionare bene, ma c'è un problema... é fortemente castrata dalla cpu, perlomeno nel benchmark della realtá virtuale orange room, dove faccio appena 5000....

E`ovvio che cambieró CPU, peró voglio aspettare gennaio per Kaby Lake o eventualmente ZEN, mentre per natale volevo regalarmi oculus o vive.

Pensavo di aumentare un po' le prestazioni occando la cpu fx-8320, peró quando la passo da 3.5 a 4 ghz il punteggio invece di aumentare diminuisce di un 10%!!! com'è possibile? opinioni?






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo