Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3031
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ho provato intanto a iscrivermi allo shop lego..tipo email e password.
Creare un account insomma.
Non mi sembra peró di aver trovato una sezione dove inserire preventivamente un metodo di pagamento o l'indirizzo dove spedire..sono cose che vengono chieste ogni volta solo e quando si ordina qualcosa?
Comunque ho provato da cellulare,magari non mi da vedere dei menù 'extra' non saprei..

Al primo ordine inserisci e salvi le varie informazioni anche per i futuri ordini :)



Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3032
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Comunque anche il lego Voltron non sembra niente male..è fatto incredibilmente bene.
Sul sito Lego dice 'difficile da trovare',ma comunque lo da disponibile e anche Amazon lo ha disponibile..
Che voi sappiate lo sarà ancora per un bel pó o rischia già di 'esaurire'?
Qualcuno lo ha?

Diciamo che la mia idea sarebbe prendere ancora quello Voltron e quello Stranger Things.
Poi stop.
Forse tra i due peró converrebbe prima prendere il Voltron (per il discorso della reperibilità),non saprei..
Il Voltron da come leggo è uscito un anno fa,quello Stranger Things bene o male è praticamente appena uscito.

Modificata da Ryu13, 20 July 2019 - 12:20 AM.


#3033
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Comunque anche il lego Voltron non sembra niente male..è fatto incredibilmente bene.
Sul sito Lego dice 'difficile da trovare',ma comunque lo da disponibile e anche Amazon lo ha disponibile..
Che voi sappiate lo sarà ancora per un bel pó o rischia già di 'esaurire'?
Qualcuno lo ha?

Diciamo che la mia idea sarebbe prendere ancora quello Voltron e quello Stranger Things.
Poi stop.
Forse tra i due peró converrebbe prima prendere il Voltron (per il discorso della reperibilità),non saprei..
Il Voltron da come leggo è uscito un anno fa,quello Stranger Things bene o male è praticamente appena uscito.

Il voltron lo troverai fino a natale se va bene, poi verrà ritirato e i prezzi saliranno..è stato scontato del 25% la settimana scorsa al toys..andava preso in quella situazione mi sa :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3034
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Il voltron lo troverai fino a natale se va bene, poi verrà ritirato e i prezzi saliranno..è stato scontato del 25% la settimana scorsa al toys..andava preso in quella situazione mi sa :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Eh lo so,ma la scorsa settimana ho preso il Diner scontato Comunque due insieme subito non li potevo prendere
Tu il Voltron lo hai?

#3035
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Eh lo so,ma la scorsa settimana ho preso il Diner scontato Comunque due insieme subito non li potevo prendere
Tu il Voltron lo hai?

Si lo ho ma purtroppo non sono ancora riuscito a montarlo..ho un arretrato di circa 60 set da fare ancora :)..qualcuno però aveva messo delle foto nel voltron montato nei mesi scorsi :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3036
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Si lo ho ma purtroppo non sono ancora riuscito a montarlo..ho un arretrato di circa 60 set da fare ancora :)..qualcuno però aveva messo delle foto nel voltron montato nei mesi scorsi :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


60? Peró

#3037
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

60? Peró

Colpa della moglie che è assatanata di lego e quando vede un set che gli piace mi sfinisce per averlo :D

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3038
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

Colpa della moglie che è assatanata di lego e quando vede un set che gli piace mi sfinisce per averlo :D

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Ahah sei fortunato allora
Di solito le compagne bacchettano i mariti quando comprano 'nerdate'

#3039
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Ahah sei fortunato allora
Di solito le compagne bacchettano i mariti quando comprano 'nerdate'

A me bacchetta sui videogiochi ma se devo spendere 1000 euro per un lego ho sempre il suo ok :D

Peccato che a me piacciono di più le collectors che i 1000 set di Harry Potter :/

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3040
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735

A me bacchetta sui videogiochi ma se devo spendere 1000 euro per un lego ho sempre il suo ok :D

Peccato che a me piacciono di più le collectors che i 1000 set di Harry Potter :/

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Si Harry Potter proprio no

Di quelli usciti fino ad ora a me piacciono 3 : il Diner (preso),Voltron e Stranger Things.
Degli altri posso fare a meno

#3041
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Si Harry Potter proprio no

Di quelli usciti fino ad ora a me piacciono 3 : il Diner (preso),Voltron e Stranger Things.
Degli altri posso fare a meno

A me i technic, gli architecture, i creator e gli ideas..praticamente tutti ahaha

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3042
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Comunque il Diner è proprio bello da montare..
È anche im modulare di edifici che mi ispirava di più col suo stile particolare anni '50.

#3043
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Comunque il Diner è proprio bello da montare..
È anche im modulare di edifici che mi ispirava di più col suo stile particolare anni '50.

Il diner insieme alla piazza dell'assemblea sono due dei city che più mi ispirano ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3044
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27735
Per caso ci sono periodi prestabiliti nel corso dell'anno in cui ci sono sconti sui lego?
Tipo black friday o altro..

#3045
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Per caso ci sono periodi prestabiliti nel corso dell'anno in cui ci sono sconti sui lego?
Tipo black friday o altro..

Solitamente il toys fa 3 periodi di sconto ogni anno..intorno a natale, a pasqua e verso luglio..Amazon invece fa gli sconti durante i black Friday e durante i prime day..il lego shop dipende..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo