Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#2881
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

La teca, la base fatta da te e la sezione dell'Apollo incorniciata al muro impreziosiscono un modello che già è spettacolare di suo, complimenti :applauso:



#2882
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Complimenti davvero!

#2883
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Grazie :)

#2884
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

Ok, li conosco. Ottima teca, le misure sono perfette...



#2885
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306


Dopo mesi dall'acquisto e dopo aver recuperato l'occorrente ho finalmente montato ed esposto il Saturn V come volevo :)
 


veramente bello, complimenti!
ho un dubbio però.. la sola teca pesa 10 kg, non è troppo per quella mensola?

#2886
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283


veramente bello, complimenti!
ho un dubbio però.. la sola teca pesa 10 kg, non è troppo per quella mensola?

In realtà pesa sui 3 kg la teca, le informazioni sul sito non sono esatte, infatti originariamente avevo pensato a un'altra sistemazione proprio a causa del peso.



#2887
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

In realtà pesa sui 3 kg la teca, le informazioni sul sito non sono esatte, infatti originariamente avevo pensato a un'altra sistemazione proprio a causa del peso.

mi sembrava strano infatti... fosse pesata realmente 10 kg il Saturn si sarebbe sfracellato a terra anziché lanciarsi verso lo spazio
rinnovo i complimenti!

#2888
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Presi sabato al toys di cinisello, tutti i lego erano scontati del 25% È il millenium partiva dal prezzo di 780 euro al posto degli 800 di listino..Poi spendendo 1000 euro mi sono stati regalati 25 euro da spendere in altri lego :)3c7720471e28498afb043fe1c500abc4.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#2889
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La Joker Mansion mi tenta ma ho gia' parecchi set monstre e non so dove potrei metterla... :(



#2890
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

lego + overwatch

 

è la fine



#2891
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

La Joker Mansion mi tenta ma ho gia' parecchi set monstre e non so dove potrei metterla... :(

 

a me non ispira ma la moglie voleva quella e se non la prendevo non mi faceva prendere il falcon e la nave :D

 

oltretutto abbiamo ancora il taj mahal e il castello di harry potter da montare..sarà un lungo inverno :D


Modificata da gospel, 03 October 2018 - 08:15 AM.


#2892
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

a me non ispira ma la moglie voleva quella e se non la prendevo non mi faceva prendere il falcon e la nave :D

 

oltretutto abbiamo ancora il taj mahal e il castello di harry potter da montare..sarà un lungo inverno :D

 

Lasciamo stare che avro' probabilmente 30-40 set da montare... Saranno lunghi inverni, i prossimi 5 o 6



#2893
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Presi sabato al toys di cinisello, tutti i lego erano scontati del 25% È il millenium partiva dal prezzo di 780 euro al posto degli 800 di listino..Poi spendendo 1000 euro mi sono stati regalati 25 euro da spendere in altri lego :)3c7720471e28498afb043fe1c500abc4.jpg

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Acquisti top!  :dribble:

 

 


 



#2894
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Bird, io la soluzione l'ho trovata: ho sostituito i Lego con l'alcool, così anziché 30-40 set da montare ho 30-40 bottiglie da bere!  :unsure: Hmmm, ok, forse è meglio se ricomincio coi Lego...



#2895
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Sono astemio... -_-






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo