Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#2806
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Domandone da pro :
Vorrei ampliare la casa dei Simpson aggiungendoci il giardino e la casa sull' albero di bart.Ho visto alcune costruzioni personalizzate ma nessuna dice quali pezzi sono necessari.
Come posso fare?

#2807
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Domandone da pro :
Vorrei ampliare la casa dei Simpson aggiungendoci il giardino e la casa sull' albero di bart.Ho visto alcune costruzioni personalizzate ma nessuna dice quali pezzi sono necessari.
Come posso fare?

 

Chi fa MOC e le fa bene di solito vende anche le istruzioni, solo devi considerare che sono a pagamento. C'è qualcuno che le rilascia anche gratis ma dipende dai casi.

 

Una volta ottenute le istruzioni per i pezzi che ti occorrono puoi procedere tramite bricklink per l'acquisto, ci sono molti venditori sia italiani che esteri che vendono sfuso o se sono pezzi comuni anche dal sito del lego Shop (ma secondo me conviene più bricklink)



#2808
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

 
Chi fa MOC e le fa bene di solito vende anche le istruzioni, solo devi considerare che sono a pagamento. C'è qualcuno che le rilascia anche gratis ma dipende dai casi.
 
Una volta ottenute le istruzioni per i pezzi che ti occorrono puoi procedere tramite bricklink per l'acquisto, ci sono molti venditori sia italiani che esteri che vendono sfuso o se sono pezzi comuni anche dal sito del lego Shop (ma secondo me conviene più bricklink)

Ho visto che c è un software ufficiale che permette di simulare le proprie creazioni. Magari mi posso cimentare è me lo faccio io il Moc.
Per i pezzi sfusi già conosco i vari siti, comprando i cinesoni capita sempre che manchi qualche pezzo :D

Modificata da American horizon, 22 July 2018 - 06:22 PM.


#2809
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

864_B5_F61-_D8_BA-441_A-_A000-_F365_B64_

 

399e, disponibile dal 1 settembre


Modificata da d1ablo, 26 July 2018 - 08:23 AM.


#2810
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cavolo mia moglie impazzirebbe 



#2811
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ho visto, maledetti... <_<



#2812
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Appena visto, un dramma, non costa nemmeno tanto per 6000 pezzi.

#2813
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ho visto le foto, per me è orribile....intanto è aperto dietro, quindi giocattoloso e non modulare, poi hanno semplicemente preso tutti i set della vecchia prima serie di HP e li hanno fusi in questo aborto microscale...le microfigures poi non le digerisco proprio...400€...pazzi...



#2814
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Stupendo, qua mi faccio male... devo vederlo meglio nel dettaglio, quante micro figure saranno oltre alle 4 minifigure dei fondatori?

#2815
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Stupendo, qua mi faccio male... devo vederlo meglio nel dettaglio, quante micro figure saranno oltre alle 4 minifigure dei fondatori?

27....qui puoi trovare tutti i dettagli e le immagini:
https://shop.lego.co...-Hogwarts-71043



#2816
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

27....qui puoi trovare tutti i dettagli e le immagini:
https://shop.lego.co...-Hogwarts-71043

 

Grazie, si comincia a risparmiare, chissà per quanto tempo rimarrà a catalogo...



#2817
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ho visto le foto, per me è orribile....intanto è aperto dietro, quindi giocattoloso e non modulare, poi hanno semplicemente preso tutti i set della vecchia prima serie di HP e li hanno fusi in questo aborto microscale...le microfigures poi non le digerisco proprio...400€...pazzi...


Quoto non mi piace per niente per gli stessi motivi, meglio cosi si risparmia :D

#2818
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157
Arrivato Voltron oggi... solo la confezione é da panico... dopo metto le foto se riesco a caricarle...

#2819
Bvutto

Bvutto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 697

Arrivato Voltron oggi... solo la confezione é da panico... dopo metto le foto se riesco a caricarle...


Invidia pura!! Spero di vedere presto le foto

#2820
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Io devo apsettare fine mese: consegnato a casa dei suoceri, non torno in Italia fino a fine agosto per recuperarli... :will2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo