Vai al contenuto

Planetside 2 『Topic Ufficiale』

- - - - - planetside

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#31
evergamer

evergamer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 343

no è una cosa che dovrebbero mettere in futuro con la prossima patch, insieme a i punti esperienza quando si combatte in difesa.

p.s. la vedo dura da tirare giu con la difesa torrette + max contraerea su i bordi

ho creato un altro personaggio su wood...potrei unirmi alla tua squadra?
non so neanche come si fa a cercarne una specifica

#32
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
https://www.everyeye...twitchtv_147942

#33
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
io sono solo una recluta prova a contattare gladio o Folgore in game

p.s. fico oggi me lo vedo :D

Modificata da HubertHugen, 26 January 2013 - 12:52 PM.


#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
L'esteso aggiornamento Live Update 02 di Planetside 2 include migliorie nella prestazione generale delle GPU. Un sistema di esperienza dinamica (XP) regala maggiori XP per uccidere a tutti i giocatori che hanno eliminato i rivali in precedenza. Questo si traduce in ricompense XP minori per i giocatori neofiti. E il display dei punti al minuto rende il confronto diretto tra giocatori ancora più visibile. Oltre a un sistema hot-spot sulla mini mappa che mette in evidenza le posizioni delle battaglie in atto la patch presenta sistemi di tunnel per AMP e installazioni tecniche che consentono ai giocatori di muoversi da nuove postazioni sotterranee a postazioni interne di base. Inoltre, tutti gli Imperi guadagnano l'accesso alla nuova arma "Self automatic Machine Gun".

#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
News by PC Gamers riguardo il supporto ufficiale a PhsyX per il gioco.

Planetside 2 official PhysX support incoming, can be enabled now with simple tweak


PhysX, Nvidia’s fancy-pants physics engine, is due to be added into Planetside 2 at some point in the future. The middleware – often used to add pretty, if largely pointless, physics-based visual flourishes – was previously available in the MMO shooter’s beta, but has since been greyed out in the options menu. Players using GeForce’s latest 313.96 beta driver can, however, enable the effects right now with some light .ini file tweaking.

All you need to do is find your Planetside 2 root folder and open the useroptions.ini file in a text editor. Inside, find the [Rendering] section, and the following to the bottom:

ForceGpuPhysics=1
GpuPhysics=1

Save the file and you’re all set. The effects are rendered client-side, so it’s possible you’ll experience a performance hit – although reports suggest it shouldn’t cause a dramatic increase in frame rate. The video below should give you an idea of what to expect from the tweak.




Se avete voglia di appesantirvelo ancor più :banzai: !

#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
tanto è parecchio leggero! XD

#37
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
cioè, implementassero anche un minimo supporto alla fisica che sfrutta la gpu integrata dei processori mica avremmo il problema di dover prendere una nvidia. quanta [Censura] di potenza sprecata. mi chiedo perchè intel non si decide a tirare fuori una cosa del genere, sarebbe utlizzatissima.

Modificata da six00, 13 February 2013 - 11:42 AM.


#38
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
stanno testando un nuovo sistema di rendering lontano per la fanteria, io devo ancora provarlo, non sembra male.



#39
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Figo, mini omini! Ma sarebbe tipo i total war come sistema?

#40
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
ottimo
a me sembra una vera e propria sostituzione di modelle poligonali in low resolution per le lunghe ditanze

il filtro sfocatura fa molto plastico da mignatura ma credo sia solo per la resa del video
se me lo mettono in game mi incaxxo.

spero che sia utile per migliorare la distansa di tiro con il cecchino
visto che molto spesso quando c'è troppa roba il range di rendring diminuisce drasticamente
quindi miri e non vedi nessuno anche se in realtà c'è un putiferio.

Modificata da HubertHugen, 14 February 2013 - 01:36 PM.


#41
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341

Se avete voglia di appesantirvelo ancor più :banzai: !


molto allettante
ma bisogna avere una sitema grafico veramente cattivo
per reggere la guerra di tricea.
già con 25-30fps in mischia mi comincio a innervosire :)

Modificata da HubertHugen, 14 February 2013 - 01:15 PM.


#42
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

molto allettante
ma bisogna avere una sitema grafico veramente cattivo
per reggere la guerra di tricea.
già con 25-30fps in mischia mi comincio a innervosire :)

No dai cattivo cattivo no, io con una accoppiata 2500k/MSI 670 Power Edition OC non occata(che la occo a fare lol) lo reggevo a 60 stabili con qualche calo saltuario, ora non so come stà messo ma non credo che con physX mi dropperebbe la metà degli fps O.O .

#43
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
se vai in cpu limit puoi avere anche rocco al posto della scheda video.
io ho un i7 3770k e nelle grandi ammucchiate non è la mia 560 ti/oc a fare da collo di bottiglia
in ogni cosa se provo ad attivare quella roba vado sicuramente in gpu limit.
in ogni caso la voglio cmq provare.

#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non penso di rischiare il CPU limit il 2500K tutt'ora non necessita di OC per tirare avanti in accoppiata poi con una 670 Power Edition equivale a rischio 0, la 560Ti è una signora VGA ma ha i suoi limiti ^^ credimi che con una scheda più aggiornata la situazione fps ti cambierebbe parecchio.

#45
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341

Non penso di rischiare il CPU limit il 2500K tutt'ora non necessita di OC per tirare avanti in accoppiata poi con una 670 Power Edition equivale a rischio 0, la 560Ti è una signora VGA ma ha i suoi limiti ^^ credimi che con una scheda più aggiornata la situazione fps ti cambierebbe parecchio.



mentre giochi premi alt+f in basso a sinistra apparirà scritto GPU e gli fps ora vai in una zona carica zeppa di giocatori vedrai che la scritta cambia e appare cpu.

il tuo è di sicuro un binomio perfetto ma il frame rate in determinate situazioni di gioco può essere limitato dalla cpu .


fidati che se provi a giocare subito dopo una patch a server pieno 30 fps ci vai pure te :D

Modificata da HubertHugen, 15 February 2013 - 08:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo