Vai al contenuto

Planetside 2 『Topic Ufficiale』

- - - - - planetside

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

mentre giochi premi alt+f in basso a sinistra apparirà scritto GPU e gli fps ora vai in una zona carica zeppa di giocatori vedrai che la scritta cambia e appare cpu.

il tuo è di sicuro un binomio perfetto ma il frame rate in determinate situazioni di gioco possono essere limitato dalla cpu .

Parli di funzionalità di gioco? Ma ripeto monitornando costantemente gli fps con msi afterburner non mi è mai capitato di scendere drammaticamente sotto i 30 adirittura O.o ci ho giocato un pò in tutte le situazioni ed al massimo qualche drop sui 50 ma non più :fg: , che posso dirti sono uber fortunato io oppure MSI afterburne mi inganna(quel subdolo maledetto :( ).

#47
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
La torretta anticarro del geniere è un vero spsso



se la provate.

sparate un colpo in aria poi rapidamente mirate su un mezzo o su i piedi di un malcapitato (siccome ha poco zoom consigli di abbassare la sensibiltà del mouse per una mira piu accurata)
PIOVONO MISSILI :D
il risultato è che non lo vedono arrivare, non si spostano e molto spesso non si capische da dove è stato sparato.

Si tratta di un ottimo investimento. Farmare sandler ,carri e torrette fa exppare veramente tanto.

occhio al cecchino, se la distansa è molto alta, non riesce a farvi fuori con un solo colpo alla cabeza.

Modificata da HubertHugen, 18 February 2013 - 01:29 PM.


#48
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
io ho preso un annhilator alla fine per rimediare a mezzi e velivoli. è molto castrato rispetto a prima e se vieni bombardato il mirino di puntamento si resetta con gli sbalzi della visuale, ma tutto sommato ora è bilanciato e lo trovo divertente da usare, la torretta normale l'ho mai usata, non mi piace molto rimanere statico in determinate posizioni troppo a lungo perchè resti in balia dei missili avversari.

#49
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341
c'è poco da fare alla fine ti costringono a comprare tutto quello che serve per ottimizzare la tua efficienza in base a la situazione

per il lanciarazzi se usi quello lock-on è ottimo quando si crea trincea a lungo raggio.
veicolo a breve distansa meglio quello sensa lock-on

la torretta anticarro rappresenta un ottimo rate di danno con munizioni infinite da usare a lungo raggio su i carri e a corto raggio su la fanteria
ma la vulnerabilità è tale che sei costretto a sparare un colpo e levarti subito.

#50
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PlanetSide 2′s fourth major update to enable account-wide unlocks, cloaked ATVs

It’s been a while since SOE provided a big update for PlanetSide 2′s ongoing war for Auraxis’ precious resources, so it’s filling the fourth major patch with an extra armory’s worth of re-balances and additions for release on Wednesday. Creative Director Matt Higby outlines the patch’s contents in a forum post, and some interesting features are set to arrive after the base-tweaking focus of the last update.

Infiltrators are now able to slot a cloaking device on the zippy Flash ATV, which will probably result in a lot of startled yelps over voice chat whenever someone gets run over by a cheeky invisible driver. Other significant changes include expanding the availability of StationCash-bought items to all characters who can use them and a VR practice arena for testing out tactics and equipment loadouts.

Heavy Assault players will enjoy a new rocket launcher specific to their chosen Empire: the railgun-like Lancer for the Vanu, the cluster-launching Striker for the Terran Republic, and the Phoenix for the New Conglomerate which fires a steerable guided missile.

Over on the nerfing front, explosion radius from vehicle-mounted weapons are shrinking to hopefully mitigate spam issues against infantry. The Terran Republic’s Prowler tank will need to fire both its barrels to kill a soldier when loaded with High Explosive or anti-tank rounds—a nice change for balance, but hilariously illogical considering a small, hand-thrown cylinder now packs more explosive punch than a rolling, metallic behemoth.

The rest of Update 4′s planned contents can be found in Higby’s post.


News By PcGamer !

#51
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7363
Ragazzi lo consigliate? sono alla ricerca disperata di un MMOFPS...ma in questo gioco ti puoi muovere liberamente su una world map oppure no? Ci sono città? O è solo un enorme ''mappa multiplayer''? Non essendo PvE immagino non si possa giocare ''da soli''

#52
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ragazzi lo consigliate? sono alla ricerca disperata di un MMOFPS...ma in questo gioco ti puoi muovere liberamente su una world map oppure no? Ci sono città? O è solo un enorme ''mappa multiplayer''? Non essendo PvE immagino non si possa giocare ''da soli''


ti consiglio di dare una lettura alla nostra recensione https://www.everyeye...ecensione_18707

comunque è strutturato su una enorme mappa con 3 fazioni perennemente in guerra. Ovviamente non è un PvE, è un deathmatch continuo per la conquista del territorio tra giocatori.

#53
dx01

dx01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

C'è qualcuno di voi disponibile per giocare con una squadra italiana di 3/4 stasera e nei prossimi giorni? Sto cercando gente per fare un gruppo organizzato :rosik:



#54
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

3-4 persone è un po' piccola ma se è solo per divertimento vabbè.



#55
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 ProSiebenSat.1 Games e Sony Online Entertainment pubblicano oggi l'aggiornamento 09 per il pluripremiato MMOFPS PlanetSide® 2. Ora il tutorial permetterà ai nuovi arrivati ad Auraxis di iniziare il gioco e unirsi al divertimento più facilmente. In più, la visuale mappa del fortunato titolo online è stata ulteriormente sviluppata e le caratteristiche delle unità corazzate MAX sono state migliorate. 
Il tutorial dettagliato semplifica l'approccio
L'attesissimo tutorial è stato finalmente pubblicato per mostrare ai principianti i passi principali per sopravvivere al fronte. Dove si trovano i veicoli? Dove si comprano le armi e come si possono modificare? Cosa sono i punti Cert e da che parte è il fronte? Oltre al controllo territoriale, il tutorial illustra tutte le risorse disponibili, permettendo alle reclute di procurarsi i rifornimenti di cui hanno bisogno in qualsiasi momento. Le funzioni basilari saranno spiegate nel dettaglio ai novizi di PlanetSide 2 in modo che le reclute delle tre fazioni siano in grado di aggirarsi per i campi di battaglia di Auraxis in men che non si dica. 
Nuove abilità per le unità MAX
In futuro, tutte le unità MAX di PlanetSide 2 avranno un'abilità aggiuntiva per ogni fazione. Le unità MAX del Nuovo Conglomerato ricevono lo scudo Aegis difensivo, che aumenta la resistenza agli attacchi diretti. Mentre lo scudo è attivo, l'unità non può sparare e rimane vulnerabile sul retro e i fianchi. Le unità MAX della Repubblica di Terran ricevono l'abilità Lockdown, che le fa rimanere saldamente ancorate al terreno. Questo aumenta la cadenza di fuoco, di ricarica, e la velocità dei proiettili, consentendo di tenere più facilmente a bada gli avversari. Con la funzione Lockdown attivata, la mobilità dell'unità risulta ridotta. L'abilità Zealot Overdrive delle unità MAX del Dominio di Vanu aumenta i danni inflitti dalle armi e in misura minore anche la mobilità. Tuttavia, l'unità risulta anche più vulnerabile al fuoco nemico.
 
Svolgimento delle battaglie
Ai giocatori viene ripetutamente richiesto di prendere decisioni tattiche a lungo termine che possono portare la propria fazione alla vittoria o alla sconfitta. 
Gli spostamenti coordinati delle truppe sono essenziali. Per questo motivo nell'aggiornamento 09 anche la visualizzazione della mappa è stata migliorata. D'ora in poi, oltre alle normali schermate sono disponibili anche informazioni dettagliate. In questo modo le forze di difesa possono individuare con un colpo d'occhio i punti deboli dei propri territori. Inoltre una minimappa opzionale fornisce ai giocatori una visuale in tempo reale dei movimenti nelle proprie immediate vicinanze in battaglia.
In più, c'è ora un orario prefissato in cui si possono conquistare i centri nemici come The Crown (La Corona), Zurvan Pump Station (la Stazione di Pompaggio Zurvan) o il Zurvan Network Complex (Complesso della Rete Zurvan). Qui l'influenza non ha più effetto. Ora, prima di poter sferrare un attacco contro le strutture principali, anche le stazioni minori devono essere controllate dalla fazione del giocatore.

 



#56
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ho provato questo bellissimo gioco e me ne sono subito innamorato... però il titolo in questione mi crasha anche 4-5 volte nel giro di 2 ore... c'è qualcosa che posso fare per eliminare questi fastidiosi crash?



#57
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ho provato questo bellissimo gioco e me ne sono subito innamorato... però il titolo in questione mi crasha anche 4-5 volte nel giro di 2 ore... c'è qualcosa che posso fare per eliminare questi fastidiosi crash?


Hai i driver aggiornati vero?!

#58
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ahem, certo ho tutto aggiornato e in ordine... del resto crasha anche a mio fratello sicchè dovrebbero proprio essere problemi del gioco e non della mia config che fa girare tutto maxato alla grande... quache idea? magari c'è una patch che non ho notato?

 

 

 

se volete ci si vede in rete! che fa anche rima...  io sono freshniubbo, of course...


Modificata da fresh niubbo, 04 November 2013 - 09:41 AM.


#59
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ma cosa sta succedendo a questo gioco? adesso dopo le patch risolutive il gioco fila liscio e non crasha mai però sul server "cobalt" dove vado sempre hanno cancellato le mappe "esamir" e "indar" e "amerish" lasciando solo la mappa "hossin". inoltre, e soprattutto, C'E' SEMPRE MENO GENTE CHE CI GIOCA, ed è un peccato mortale perchè di giochi così se ne contano sulle punte di una mano... non è che il titolo in questione stia morendo come è successo al buon caro e vecchio et? :goliath:



#60
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Io è da parecchio che non ci gioco... quando torno dalle ferie voglio rifare qualche partita per vedere con tutte le patch uscite se hanno risolto davvero alcuni problemini che c'erano (tipo crash ecc)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo