Vai al contenuto

World War Znessuno ne parla?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#166
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 
:asd:
 
allora se devi scegliere tra uno dei due salta il film
e leggi il libro.
 
Ci son ben pochi dubbi a riguardo
 
 
 
il manuale l'hai letto?


Si ma superficialmente appena uscii,dovrei rileggerlo con piu' cura
Cmq il libro (sono a pag.200)mi sta piacendo molto,originale e dettagliatissimo.
So che il film non ha nulla in comune ma gli zombi/cavallette voglio vederle sul grande schermo, con somma gioia di mia moglie che non adora granche'il genere (a parte stranamente la serie di TWD)e che si ritrovera' a vederlo a sorpresa.

Spero non mi comprometta la visione di Pacific Rim con lei.

#167
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Lunedì se tutto va bene dovrei andarlo a vedere, qualcuno mi dice se ne vale la pena?

Non so, ho visto un po di trailer e letto qualcosa, ma vorrei un commento più approfondito di chi l'ha già visto.

Grazie in anticipo. :)

 

scusi eh e tutte le pagine precedenti piene di pareri cosa le abbiamo scritte a fare?

:D



#168
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

Lunedì se tutto va bene dovrei andarlo a vedere, qualcuno mi dice se ne vale la pena?
Non so, ho visto un po di trailer e letto qualcosa, ma vorrei un commento più approfondito di chi l'ha già visto.
Grazie in anticipo. :)


il film è una grossa occasione sprecata...ma il tanto per un biglietto scontato dovrebbe esserci

#169
"Alucard"

"Alucard"
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14206

visto,non mi è dispiaciuto....ovviamente non ho letto il libro...avrei preferito il finale alternativo però!molto dark...speriamo che nel blu ray ci sia!



#170
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

bello mi è piaciuto, alcune cose meno ma in generale l'idea di base del film è interessante sicuramente da vedere per gli amanti del genere



#171
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

Lunedì se tutto va bene dovrei andarlo a vedere, qualcuno mi dice se ne vale la pena?

Non so, ho visto un po di trailer e letto qualcosa, ma vorrei un commento più approfondito di chi l'ha già visto.

Grazie in anticipo. :)

 

vatti a vedere i commenti delle pagine precedenti.. ma lo ripeto è da vedere, pur avendo molte imperfezioni (il che è un po' un eufemismo)..



#172
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Mi piace di più il sistema italiano :)

#173
Yang Wenli

Yang Wenli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2180

Visto ora, buon film che all'interno del genere "fine du mondu" lo metterei fra i film riusciti abbastanza bene. Scivola in tante cosette e cose maggiori (tipo tutta la storia a pensarla bene è  :fg:) ma siamo nel campo del chi se ne frega, e non so manco io perché...

 

Certo che oramai in questi film potrebbero lasciare stare ogni tentativo di approfondimento dei personaggi, tanto non sono manco necessari e quando ci provano fanno solo ridere (tipo

Spoiler
)

 

Un film per me bellissimo era Andomeda strain, uno dei miei film di sci fi preferiti (film del 1969 di Wise tratto da un libro di Crichton) e di storia d'amore e tentativi di approfondimento dei pg non ve n'era traccia e funzionava benissimo.

 

 

Quoto su Andromeda Strain, filmone di Wise. Regia perfetta e pure il libro da cui tratto era uno dei migliori dello scrittore. Molto realistico nel narrare una fine del mondo per via di un infezione.



#174
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Visto ora, buon film che all'interno del genere "fine du mondu" lo metterei fra i film riusciti abbastanza bene. Scivola in tante cosette e cose maggiori (tipo tutta la storia a pensarla bene è  :fg:) ma siamo nel campo del chi se ne frega, e non so manco io perché...

 

Certo che oramai in questi film potrebbero lasciare stare ogni tentativo di approfondimento dei personaggi, tanto non sono manco necessari e quando ci provano fanno solo ridere (tipo

Spoiler
)

 

Un film per me bellissimo era Andomeda strain, uno dei miei film di sci fi preferiti (film del 1969 di Wise tratto da un libro di Crichton) e di storia d'amore e tentativi di approfondimento dei pg non ve n'era traccia e funzionava benissimo.

 

Per curiosità, l'hai visto La città verrà distrutta all'alba? Quello di Romero intendo.

Però io sinceramente non ho visto in questo film tutto questo desiderio di approfondimento psicologico dei personaggi, semplicemente mi sono sembrate scene integranti e come parte di stacco dalla fortissima componente action di un blockbuster Hollywoodiano. Normale amministrazione.

Sono d'accordo comunque, film da vedere in relax e cervello in economy mode, sarà che sono entrato al cinema parzialmente in botta alcolica ma non mi ha annoiato. Davvero.



#175
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Da rivedere, erba. :sisi:



#176
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Visto poco fa.

Non mi e' affatto dispiaciuto ,sara' che partivo prevenuto aspettandomi una debacle.

Buono l'inizio adrenalinico ed a ritmo sostenuto,bella visivamente la parte ad Israele anche se se l'erano spoilerata quasi tutta nei trailer.

Al contrario delel critiche lette,ho preferito la parte finale dalla sequenza dell'aereo al laboratorio in Galles

Discreto Pitt.

Avessero mantenuto un po' di violenza grafica il film ne avrebbe guadagnato di certo.

Un 6 1/2 se lo prende.

 

P.s:Povero Matthew Fox la cui parte alla fine e' stata tagliata e ne sono rimaste pochissimi frammenti.



#177
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
Dove stava?

#178
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Sull'elicottero che li salva dal tetto se non erro.



#179
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Sull'elicottero che li salva dal tetto se non erro.

 

Si e si vedeva pure in un paio di sequenze all'intenro della nave e quando scorta moglie e figli di Pitt sull'elicottero verso la fine.

La sua parte e' stata tagliata quando hanno riscritto la parte finale.

Aveva importanza nel finale alternativo :

Spoiler



#180
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

:o proprio non l'ho notato






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo