Vai al contenuto

World War Znessuno ne parla?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 185 risposte

#151
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

No dai TWD è pessimo :doson:

Bellissima la prima puntata e bella la prima stagione poi diventa veramente ridicolo.

 

 

eh? ricordami di non chiederti mai consigli su film o serie tv  XD



#152
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

qualcuno mi spiega la cosa del "1001.. 1002.. 1003"?


conta i secondi che ci vogliono (almeno nella maggior parte dei casi) per trasformarsi....usare il 1000 come prefisso serve a far passare effettivamente un secondo...altri dicono "1 ippopotamo..2 ippopotami..3 ippopotami..."

#153
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

 

Lo zombie molto forte però ha "senso"

 

Come "spiega" lo stesso Brooks nel libro (il manuale, non WWZ) lo zombie non avendo alcun istinto di sopravvivenza è in grado di mettere il 200% della forza in ogni cosa che fa. A livello muscolare il nostro organismo ci impedisce, tranne casi eccezionali, di sforzare in un attimo un fascio muscolare al punto da spezzarlo e provocargli danni irreparabili. Lo zombie non ha di questi problemi. Se nel volerti trattenere si trappa per sempre (non si rigenera) un tricipite, lo fa, non gliene frega niente. Certo poi non potrà più utilizzarlo. Però lui ha teoricamente, almeno per una volta, una forza a disposizione che tu non puoi avere o a cui è più facile attingere. E nell'afferrarti ha generato comunque un altro zombie :D

Se vuoi spaccare il lunotto di una macchina, ci sarà sempre una parte di te che ti impedirà di metterci il massimo della forza per paura di subire danni alle mani/braccia/gomito/muscoli/ossa. Lo zombie non ha problemi.

 

Questi sono zombie al 200%. Ti infettano, muori e diventi zombie (il tutto in un arco di tempo che va, nel film, dai 20 secondi ai 5 minuti). A quel punto sei in tutto e per tutto un non-morto. L'unico modo per fermarti è spararti in testa o spezzare la spina dorsale.

 

Mah non so, lo zombie per definizione è scoordinato, non può avere l'esplosività dei muscoli di un vivente, mantiene solo le funzioni motorie di base.

Può certamente applicare un certo tipo di forza nel suo intento di nutrirsi, ma in ogni caso nulla di paragonabile alle performance di un corpo normale.

 

Anche la questione del tempo di latenza tra infezione e trasformazione non ha senso, per quanto stiamo parlando di una cosa di fantasia, non è pensabile che nel giro di 20 secondi il virus provochi delle trasformazioni così drastiche in un corpo morto o morente.



#154
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

 

Mah non so, lo zombie per definizione è scoordinato, non può avere l'esplosività dei muscoli di un vivente, mantiene solo le funzioni motorie di base.

Può certamente applicare un certo tipo di forza nel suo intento di nutrirsi, ma in ogni caso nulla di paragonabile alle performance di un corpo normale.

 

Anche la questione del tempo di latenza tra infezione e trasformazione non ha senso, per quanto stiamo parlando di una cosa di fantasia, non è pensabile che nel giro di 20 secondi il virus provochi delle trasformazioni così drastiche in un corpo morto o morente.

 

beh questa è una bella cagata che c'è un po' in tutti i film / serial del genere comunque....da walking dead a 28 giorni ecc ecc

e la trovo un'idiozia enorme.....


Modificata da kaos76, 04 July 2013 - 02:46 PM.


#155
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

maolo, anche senza andare a scomodare il particolare e grandioso 28 Days Later (che riprendeva e portava avanti il discorso militaristico del Day of the Dead romeriano, messaggio che purtroppo non venne capito a pieno...), dopo WWZ mi sono rivisto 28 Weeks Later ed anche questo è di un altro pianeta.

 

già solo il prologo con i primi 10 min valgono tutto l'intero WWZ: il dramma che si prova per l'allontanamento fra marito e moglie è reso ennemila volte meglio qui in giusto un paio di scene e sguardi che non durante la fuga e tutte le chiamate fra Pitt e consorte... tanto che poteva essere un cortometraggio a se e terminare lì, tanto bene è interpretato.

 

senza contare che, almeno io, in questo genere di film un minimo, ma proprio il minimo sindacabile, di gore e violenza la voglio, almeno da rendere il tutto un po' più realistico... e la scena nel laboratorio con la trasformazione è perfetta in questo senso.

 

e il finale aperto (chi l'ha visto ricorderà), con un'eventuale seguito (tempo fa rumor parlavano della Russia...), potrebbe far diventare la saga (anche se Boyle ha sempre dichiarato di volerne fare una trilogia) più "World War" che non questo del topic in questione. sequel, già certi, a parte di cui però non so quanto potrebbe risollevare le sorti del franchise agli occhi dei delusi, me presente...

 

insomma, se non si fosse capito: hype per un eventuale 28 Months Later :sisi:


Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 03:18 PM.


#156
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

beh questa è una bella cagata che c'è un po' in tutti i film / serial del genere comunque....da walking dead a 28 giorni ecc ecc

e la trovo un'idiozia enorme.....

 

bè mica tanto, son fermo alla prima di the walking dead ma li la morte/trasformazione dopo il morso mica era immediata....lo stesso vale per tutti i film di romero. E' semplicemente una mania recente per rendere lo zombie pauroso anche per i ragazzini d'oggi.

 

 

 

e il finale aperto (chi l'ha visto ricorderà), con un'eventuale seguito (tempo fa rumor parlavano della Russia...), potrebbe far diventare la saga (anche se Boyle ha sempre dichiarato di volerne fare una trilogia) più "World War" che non questo del topic in questione. sequel, già certi, a parte di cui però non so quanto potrebbe risollevare le sorti del franchise agli occhi dei delusi, me presente...

 

insomma, se non si fosse capito: hype per un eventuale 28 Months Later :sisi:

 

cioè è già previsto un seguito per wwz?



#157
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 

bè mica tanto, son fermo alla prima di the walking dead ma li la morte/trasformazione dopo il morso mica era immediata....lo stesso vale per tutti i film di romero. E' semplicemente una mania recente per rendere lo zombie pauroso anche per i ragazzini d'oggi.

 

in questo, la morte di Roger in Dawn of the dead è angosciante... :fg:

 

cioè è già previsto un seguito per wwz?

 

calcolando che il progetto nacque come trilogia e che è partito bene al box-office... sicuro :sisi:



#158
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Salto il film, e mi leggo il libro?



#159
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

cioè è già previsto un seguito per wwz?

 

mi auguro di no...

 

poi su cosa la fai?

 

Salto il film, e mi leggo il libro?

 

leggi il libro.

 

poi quando un tuo amico o tuo cuggggino avranno il film guardatelo.

 

non andare al cinema



#160
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

Non guardo i film dei libri che leggo, lo trovo inutile. Anzi, dannoso per la mia bile :D

Ecco perchè mi sto leggendo 20 libri di games of throne, ma non mi cago di pezza il serial :D



#161
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Salto il film, e mi leggo il libro?


Io prima di vedere il film mi sto divorando il libro (molto interessante se si e' appassionati di zombi) ,tanto prima di Domenica non potro' andare al cinema.
Anche se non hanno quasi nulla in comune meglio evitare di spoilerarsi qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2



#162
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Non guardo i film dei libri che leggo, lo trovo inutile. Anzi, dannoso per la mia bile :D

Ecco perchè mi sto leggendo 20 libri di games of throne, ma non mi cago di pezza il serial :D

 

beh quella è una delle poche serie invece che merita perchè resta più o meno fedele, poi ovvio ci sono sempre delle modifiche per rendere in immagini cose che trasposte paro paro non funzionerebbero altrimenti

:)



#163
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229

beh quella è una delle poche serie invece che merita perchè resta più o meno fedele, poi ovvio ci sono sempre delle modifiche per rendere in immagini cose che trasposte paro paro non funzionerebbero altrimenti

:)

 

Odio dare un volto ai personaggi di cui leggo, devono rimanere nella mia mente, come li ho immaginati io. E poi ritengo la serie comunque edulcorata rispetto al libro.



#164
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non guardo i film dei libri che leggo, lo trovo inutile. Anzi, dannoso per la mia bile :D

Ecco perchè mi sto leggendo 20 libri di games of throne, ma non mi cago di pezza il serial :D

 

:asd:

 

allora se devi scegliere tra uno dei due salta il film e leggi il libro.

 

Ci son ben pochi dubbi a riguardo

 

 

Io prima di vedere il film mi sto divorando il libro (molto interessante se si e' appassionati di zombi) ,tanto prima di Domenica non potro' andare al cinema.
Anche se non hanno quasi nulla in comune meglio evitare di spoilerarsi qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

 

il manuale l'hai letto?



#165
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Lunedì se tutto va bene dovrei andarlo a vedere, qualcuno mi dice se ne vale la pena?

Non so, ho visto un po di trailer e letto qualcosa, ma vorrei un commento più approfondito di chi l'ha già visto.

Grazie in anticipo. :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo