Vai al contenuto

Vota l'utente dell'anno....

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

non è un lavoro, è un piacere Alessandro ;)




Puoi dirmi quello che vuoi Alessio.. Puoi nasconderti dietro la parola piacere, nasconderti dietro le quinte, ma non puoi nascondere il tuo lavoro, il tuo operato, la tua mano !!!..... I tuoi 84655 parlano da soli Amico mio.. Se questa sezione è quella che è, una parte è sicuramente merito tuo...

;)

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ti ringrazio, troppo buono
diciamo che è una "valvola di sfogo" per le soddisfazioni personali che nel lavoro vero, quello per cui mi pagano e che mi "ruba" 8/9/10 ore al giorno, purtroppo non arrivano mai nonostante ci metta la stessa cura che ci metto qua...

#48
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

io voto axy,Zio, e risacca


Grazie Monne ... Un abbraccio :sad2:

#49
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Puoi dirmi quello che vuoi Alessio.. Puoi nasconderti dietro la parola piacere, nasconderti dietro le quinte, ma non puoi nascondere il tuo lavoro, il tuo operato, la tua mano !!!..... I tuoi 84655 parlano da soli Amico mio.. Se questa sezione è quella che è, una parte è sicuramente merito tuo...

;)

Io quello che ti posso dire che lui è OVUNQUE! Non c'è momento in cui io gestisco le mie sezioni, che lui non è presente.
Quest'uomo è obiettivamente fondamentale per il forum! E non faccio complimenti tanto per farli; è semplicemente la verità.

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Io quello che ti posso dire che lui è OVUNQUE! Non c'è momento in cui io gestisco le mie sezioni, che lui non è presente.
Quest'uomo è obiettivamente fondamentale per il forum! E non faccio complimenti tanto per farli; è semplicemente la verità.


ci sono ci sono i momenti in cui non sono presente, quelle 8/9/10 ore che dicevo prima non ci sono mai :(
per tutto il resto c'è tapatalk ;)

comunque anche te troppo buono imho :sese:

#51
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io quello che ti posso dire che lui è OVUNQUE! Non c'è momento in cui io gestisco le mie sezioni, che lui non è presente.
Quest'uomo è obiettivamente fondamentale per il forum! E non faccio complimenti tanto per farli; è semplicemente la verità.


Non ti nego che agli inizi non ci abbia fatto qualche schermaglia in stile Zorro, probabilmente doveva andare così... Piu' lo conosco è piu' lo apprezzo ... E' anche vero Gugu che a te spezzerei un braccino....


:asd:

Scherzo ovviamente... XD

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
meno male hai cambiato idea, le braccia mi servono :sese:

#53
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Non ti nego che agli inizi non ci abbia fatto qualche schermaglia in stile Zorro, probabilmente doveva andare così... Piu' lo conosco è piu' lo apprezzo ... E' anche vero Gugu che a te spezzerei un braccino....


:asd:

Scherzo ovviamente... XD

Non ci metteresti molto......eppure faccio nuoto da una vita.....boh....sarà costituzione! :D

#54
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

meno male hai cambiato idea, le braccia mi servono :sese:


Potrei sempre spezzarti il collo pero' ....

:asd:

#55
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io quello che ti posso dire che lui è OVUNQUE! Non c'è momento in cui io gestisco le mie sezioni, che lui non è presente.
Quest'uomo è obiettivamente fondamentale per il forum! E non faccio complimenti tanto per farli; è semplicemente la verità.


Quali sono le tue sezioni ? Magari vengo a trovarti uno di questi giorni...

#56
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Grazie anche a te, Bto. ;)
E' da un pezzo che non ti vedevo qui!

Grazie Bto......ci si vede poco qui sul forum....peccato!


OT A parte che ho avuto un po' di problemi in questo periodo e avevo la testa altrove, negli ultimi tempi erano troppe le discussioni inutili sui soliti discorsi.
Diciamo che leggo ma evito di scrivere :).
/OT


#57
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Anche io voto tutti che faccio prima.

Lol grande bto,ogni tanto ti si rivede :)

#58
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

OT A parte che ho avuto un po' di problemi in questo periodo e avevo la testa altrove, negli ultimi tempi erano troppe le discussioni inutili sui soliti discorsi.
Diciamo che leggo ma evito di scrivere :).
/OT

Haha, mi ricordo le discussioni sul Kinect..... XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo