Vai al contenuto

Vota l'utente dell'anno....

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io voto Tutti, non so se posso, anche se devo dire che una Menzione d'onore va a Zio, che finalmente ha fatto capire a molti il valore dei LIVE Arcade e Indie presenti sul Live.



Voto anche il "Dream Team"




p.s.: spero che il GRANDE, in tutti i sensi, Risacca non si offenda è mi scagli con una BODY Slam a terra :angel: visto che non ho votato per lui :)


XD

Dai.... tu di Guspini e io di Cagliari .... Per questa volta non ti spezzo un braccino ... ahahahahah ... Un abbraccio Amico mio .. :sad2:

#17
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io voto Zio Snake......
Per l'impegno nel gestire il topic dedicato agli arcade e alle offerte.....e soprattutto per la passione con cui scrive le sue mini-recensioni ogni volta che prova o acquista un gioco.....
Una menzione anche al grande capo Axy e a tutti i moderatori.....non voto nessuno di loro solo perchè sarebbe scontato.... :sisi:

Una menzione particolare anche al buon Risacca! Sempre presente con le sue battute!

Spoiler


XD

:bigbounce:

#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Mi piacerebbe abbracciarti per gli auguri di anno nuovo maledetto....

:asd:

Piacerebbe anche a me...ci vediamo a Wrestlemania XXIX :asd: D'altronde ti ho dato solo che amore,dedicandoti anche un video :merlik:

#19
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Piacerebbe anche a me...ci vediamo a Wrestlemania XXIX :asd: D'altronde ti ho dato solo che amore,dedicandoti anche un video :merlik:


Grazie del video, troppo bello... XD

^_^

#20
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Mado ragazzi mi fate diventare sentimentalista.

Frequento il forum da relativamente poco ma devo dire che la qualita' media dell'utenza e' elevata.

Non posso fare a meno di citare Zio Snacke ...... utenti cosi pacati, preparati ed educati se ne trovano pochissimi.

Una menzione particolarmente sentita va al grande guerriero amico di mille avventure...... Pallino Joe, Mitico!

Altri purtroppo ancora non li conosco bene.
Anyway gran bella sezione.

#21
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31493

Mado ragazzi mi fate diventare sentimentalista.

Frequento il forum da relativamente poco ma devo dire che la qualita' media dell'utenza e' elevata.

Non posso fare a meno di citare Zio Snacke ...... utenti cosi pacati, preparati ed educati se ne trovano pochissimi.

Una menzione particolarmente sentita va al grande guerriero amico di mille avventure...... Pallino Joe, Mitico!

Altri purtroppo ancora non li conosco bene.
Anyway gran bella sezione.

Sempre insieme alla conquista del Lordran,mio Prode Cinaski :beviamo:

#22
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

sempre meglio


devi metterci l'imho :sese:

sempre meglio di quelli che leggono il primo post, o volte il titolo, e poi scrivono un post a pagina 42 senza sapere di cosa si è parlato per 3 settimane :sese:

grazie a chi mi a votato, io non voto nessuno perchè dovrei votare tipo 65 persone e farei prima a mettere l'elenco degli utenti...
do però una menzione d'onore ai CF/Mod/Smod di questa sezione che in questo anno mi hanno aiutato in modo immenso ed eccelso

E c'hai ragione...comunque,dato il topic smielato natalizio,anche per me i mod in generale e tu e MuA79 siete in particolare siete dei grandi,a mio giudizio siete spesso competenti e puntuali e accettate anche le provocazioni che ci stanno(senza esagerare ovviamente)senza stigmatizzare gli utenti piu'"testecalde".

Modificata da Johndoe, 31 December 2012 - 04:26 PM.


#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
troppo buono :sisi:

#24
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
v4ssili il più comico a mani basse buauaauaau

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io sicuramente confermo Zio Snake e Gugu come l'hanno scorso.Entrambi molto molto equilibrati e sicuramente fanno bene a un forum di vg dove il flame praticamente è quasi di rigore =)

Ma,a proposito di flame,non esiste anche un sondaggio per l'utente peggiore? :D

#26
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368
Be dopo una nottata di bagordi sono ancora abbastanza intontito, prima di tutto faccio gli auguri a tutti voi, per un 2013 strepitoso, che ci porti prima di tutto salute poi felicità, amore e se non è chiedere toroppo un pò di soldi, diciamo il giusto per la famiglia e per toglierci qualche capriccio il resto non serve. Cmq ritornando in tema devo dire che apprezzo molti utenti sia in questa sezione che in quella ps3 e trovo molto difficile scegliere tra tanti che apprezzo, sicuramente lo zio è sempre lo zio :D ma anche kaos76, il buon Risacca, il monne, OldSnake72, vudux, Liquid-FROST-JONIN, estinto, life akai, nico nico, iori 85, axy ecc ecc troppi per menzionarli tutti.

Modificata da Zoe, 01 January 2013 - 10:37 AM.


#27
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Enfant "Indy" Terrible alla ricerca del doppiaggio ENG perduto


:asd: questa la metto nel profilo.

#28
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io voto Kaos76 (anche se a volte e' troppo buono con certi giochi...) e Axy! ;)

Buon 2013 a tutti ragazzi...

#29
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Come non votare, tutti dal primo all'ultimo......per il miglior Forum in "rete" in assoluto.
Difficile scelta.

Buon Domo Kun & Zio Snake a tutti.... :pff:
By

P.S.
Grande @Zoe ^_^

#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14126
Io voto fabius visto che l'ho stressato con i miei problemi di connessione XD

Però è sempre il primo ad aiutare tutti nella sezione HW

Poi mi accodo nel votare Zio Snake per il suo contributo sui Live Arcade e Risacca per le dimensioni dei sui bicipiti :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo