Vai al contenuto

[PSVITA] Knytt Underground (Topic Ufficiale) - 12 Dicembre 2012 PSNPiccolo gioiello.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

siete riusciti a prendere dei trofei?


Per ora no, e sono già a qualche ora di gioco :asd:

#17
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Una cosa strana è presente..., c'è il trofeo di trovare una "zona discoteca nella storia di Jui" , io vagando ho trovato la discoteca (na figata :asd:) ma non mi ha sbloccato il trofeo, non so se devo andarci a missione in corso oppure è un altra, devo ancora capire,

spero esca presto una guida su gamefaqs :D

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non c'entra un tubo con Castlevania comunque. XD


Buon Natale.

#19
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Non c'entra un tubo con Castlevania comunque. XD


Buon Natale.


Si infatti... Castlevania è molto incentrato sui combattimenti e sulla crescita di livello, qui c'è solo la mappa... sono proprio su due piani diversi...

#20
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Non c'entra un tubo con Castlevania comunque. XD


Buon Natale.

Si infatti... Castlevania è molto incentrato sui combattimenti e sulla crescita di livello, qui c'è solo la mappa... sono proprio su due piani diversi...



Vabbè che vi devo dire, ognuno ha i propri pareri, non è che mi sono alzato una mattina e ho detto "a tutti costi devo paragonarl a castlevania" :D , l'ho messo anche per punti:

-mappa strutturata come a Castlevania:
-punti di salvataggio-aree segrete-punti di teletrasporto-esplorazione immensa-backtracking

che poi non ci sia la componente gdr e la componente combattimento/armi è un altro conto, non è che se non combatti e non sali di livello non può avere le ALTRE caratteristiche di castlevania, castle non è SOLO combattimenti, è tanta,anzi....il 70% è esplorazione, e questo cos'è? esplorazione.

non è cosi? bo più palese non si può ;)

e poi rientra metroid:

-mappa abnorme-esplorazione immensa-backtracking-atmosfera particolare-soliti punti di salvataggio strutturati uguali,

ma siete arrivati al capitolo 3 almeno? no perchè fatta 1 ora del capitolo 3 immediatamente mi sono venuti in mente, ed è stato anche un incentivo per non staccarmi più

poi se PROPRIO vogliamo, nei gdr ci sono le sottomissioni e chicche varie tipo, quindi mi pare che qualcosa in più all'esplorazione c'è, oppure non è vero anche questo :D ? non lo so il tutto davanti agli occhi ce l'avete mica me lo invento ^_^

comunque ora comincio seriamente a svolgere qualche missione, spero di sbloccare il trofeo delle porte (quello di non pagar per aprirle) perchè senò sarà dura ricominciarlo,vediamo un po...

#21
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

siete riusciti a prendere dei trofei?


No, non so neanche che si deve fare per prenderli, neanche completanto un capitolo si prendono :sisi:

comunque buon natale a tutti :)

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Si infatti... Castlevania è molto incentrato sui combattimenti e sulla crescita di livello, qui c'è solo la mappa... sono proprio su due piani diversi...


è castlevania/metroid senza action e gdr

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871


A me ricorda questo genere di giochi ma soprattutto questi anni come stile di gameplay e per questo lo apprezzo da morire :sisi:

Questo era una perla ma i bimbi di questo forum diranno chemmerda :asd:


Modificata da Sintoide, 25 December 2012 - 11:37 AM.


#24
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Ho appena scoperto che quando finisci i primi due capitoli, li finisci si....... ma hai ancora IL MONDO da fare :asd: ,

ecco perchè non abbiamo sbloccato trofei, si la possibilità di andare nel capitolo 3, ma nei primi due capitoli bisogna ancora fare le sottomissioni e tutta l'esplorazione , madonna è infinito sto gioco....

#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
è un gioco indie...indi per cui non sanno fare i trofei! :P

#26
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Ho appena scoperto che quando finisci i primi due capitoli, li finisci si....... ma hai ancora IL MONDO da fare :asd: ,

ecco perchè non abbiamo sbloccato trofei, si la possibilità di andare nel capitolo 3, ma nei primi due capitoli bisogna ancora fare le sottomissioni e tutta l'esplorazione , madonna è infinito sto gioco....


Ho fatto solo il primo, sta notte penso che andrò avanti col secondo, quindi i trofei si sbloccheranno in seguito?

#27
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ho fatto solo il primo, sta notte penso che andrò avanti col secondo, quindi i trofei si sbloccheranno in seguito?


nessuno sa nulla
su psnprofile il trofeo più diffuso l'ha preso il 5% dei giocatori e la media totale è dell'1%, pur essendo passati diversi giorni

su ps3trophies attendono dati

#28
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ho fatto solo il primo, sta notte penso che andrò avanti col secondo, quindi i trofei si sbloccheranno in seguito?


Non lo so ancora, ho testato per un bel po il livello 1, ma continuo ad essere dell'idea che sbloccherò qualche abilità in seguito, perchè certi passaggi o hai il doppio salto, o hai il doppio salto ^^, però devo capire se lo sblocco grazie alle sottomissioni o la trama normale, solo che da bravo scemo continuo a vagare perchè non voglio pagare il guardiano che ho incontrato, voglio vedere se riesco cosi, alla lunga se non esce una guida su gamefaqs che lo conferma o non risco proprio, rinuncio al platino e vado avanti normalmente.

nessuno sa nulla
su psnprofile il trofeo più diffuso l'ha preso il 5% dei giocatori e la media totale è dell'1%, pur essendo passati diversi giorni

su ps3trophies attendono dati


Speriamo in gamefaqs....

#29
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
gamefaqs arriva dopo in genere :P

almeno i primi trofei dovrebbero essere capiti dopo pochi giorni...

ma una cosa: non ho visto tutto nel primo capitolo... mi conviene andare nel secondo o dite che devo cercar di approfondire il tutto?

#30
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

gamefaqs arriva dopo in genere :P

almeno i primi trofei dovrebbero essere capiti dopo pochi giorni...

ma una cosa: non ho visto tutto nel primo capitolo... mi conviene andare nel secondo o dite che devo cercar di approfondire il tutto?


Io le parti che non ho visitato sono perchè non si riescono a raggiungere, quindi io andrei avanti...




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo