Vai al contenuto

[PSVITA] Knytt Underground (Topic Ufficiale) - 12 Dicembre 2012 PSNPiccolo gioiello.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

Ecco le cordinate 13.25


Scusa eikichi ho avuto da fare, ora controllo.

EDIT: ci sei riuscito? se ancora no (anche se non credo visto che sono passati 4 giorni^^) devi semplicemente saltare con la sfera e schiacciare il tasto dorsale sinistro, cosi ti "aggrapperai" ai robot, e ti lancerai nella direzione desiderata.

Modificata da °M4NUeL°, 04 January 2013 - 08:28 PM.


#77
Crilin87

Crilin87
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 272
Sto cercando di andare avanti ma con riesco a prendere un oggetto che è 30,14 e poi oltrepassare il totem pagando una ragazza su 29,15.
Sapete cm si prosegue?

#78
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Ho suonato 4 campane su 6 e la mappa è quasi completa. Nonostante questo ho sbloccato solo uno dei trofei che si ottengono arrivando a delle zone difficili da raggiungere, ossia quello sotto il laboratorio. Sapete darmi le coordinate delle altre zone?

#79
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io sono a tre campane ed un bordello di subquest :sisi: la facciamo noi una mappa?

#80
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955

Scusa eikichi ho avuto da fare, ora controllo.

EDIT: ci sei riuscito? se ancora no (anche se non credo visto che sono passati 4 giorni^^) devi semplicemente saltare con la sfera e schiacciare il tasto dorsale sinistro, cosi ti "aggrapperai" ai robot, e ti lancerai nella direzione desiderata.


Quel punto l'ho fatto in un altro modo ma senza prendere il save,mi sono lanciato dalla sommità trasformandomi in pallina e mentre ero in caduta libera ho preso il fuoco fatuo per darmi un'ulteriore spinta verso l'alto,così sono riuscito ad aggrapparmi alla roccia ma cmq inutilmente perchè devo prendere il salvataggio..non sapevo ci si potesse aggrappare ai robot!!!!!

#81
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Io sono a tre campane ed un bordello di subquest :sisi: la facciamo noi una mappa?


la mappa generica esiste
Spoiler


#82
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

la mappa generica esiste

Spoiler


Io ne avrò esplorata neanche 1/3 ma ho preso quasi la metà dei trofei...

#83
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Io ne avrò esplorata neanche 1/3 ma ho preso quasi la metà dei trofei...


Appunto, la mappa generica serve a ben poco nonostante la sua esistenza possa aiutare almeno come base.
Bisognerebbe almeno indicare le posizioni delle subquest, dei glifi ecc... magari anche una lista delle coordinate potrebbe bastare

Comunque Knytt è tra i giochi di Steam Greenlight, se avete Steam votatelo

#84
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Finito ieri notte però ho preso solo un trofeo (e tra l'altro che non c'entra nulla con il gioco perchè si prende durante la schermata di selezione :D)
Ho fatto tutte le missioni a parte quattro che non ho localizzato, ora mi cimento un po' anche perchè vorrei proprio beccare qualche trofeo :sisi:

Se può interessare contribuire ad una guida inizio io con una coordinata

27,7 - Villaggio dei folletti a cui riportarli quando si trovano in giro per la mappa

#85
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Finito anch'io.lo riprenderò con calma non appena avrò finito max payne.

#86
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136
Stai sicuro che senza guida ci devi passare i mesi, ma non mesi 1 ora al giorno, mesi consegutivi, quindi diventi pazzo, sul serio,

io metà trofei li ho scoperti da solo fortunatamente, altri mi sto aiutando con le guide , e ancora fortunatamente le zone e gli oggetti li ho scoperti tutti da solo, cosi non mi rovino l'esperienza,


ragazzi ma qualcuno di voi ha fatto TUTTE le missioni facoltative? me ne mancano QUATTRO di numero, e solo una ho attiva, che vorrei non fare, ma temo che serve che io la faccio perforza per fare le restanti 3, qualcuno ne sa qualcosa?

se volete posto uno screen.

FINITO con tutti i trofei :D , ovviamente mi sono aiutato con una guida, no ho due vite, grande, grande soddisfazione,

in ogni caso per chi lo volesse sapere, mancano TRE sotto-missioni VOLUTAMENTE al capitolo 3.

CAPOLAVORO,in tutto e per tutto.

Modificata da Beastly-Zero, 26 January 2013 - 09:44 PM.


#87
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238
giocone da paura.
una meraviglia rara.

#88
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9136

uppettino per una delle perle con cui siamo "cresciuti" io e Vita :sisi:



#89
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

A me non ha preso troppo... l'ho avuto gratis con il plus ma ho avuto pochi incentivi a proseguire... avessero inserito un sistema di abilità nuove da apprendere per raggiungere sempre zone nuove mi sarebbe piaciuto, ma fino a che si tratta di prendi l'oggetto A e vai da B, così si aprirà il percorso per prendere l'oggetto C da portare a D non mi da l'idea di giocare ad un Metroidvania, genere che adoro, ma semplicemente ad una sorta di labirinto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo